Inviato: Gio 16 Gen 2014-1:45 am Oggetto: Aiuto coltello giapponese
Buonasera a tutti!
Vi scrivo perché a mio zio hanno regalato questo coltello, e vorremmo saperne di più in quanto non sappiamo se è di qualità o un "cinesata"!!
Premetto che abitiamo a quasi 900km, e che per fargli fare questa foto con il cellulare ci ha messo quasi un mese! Quindi non mi dite niente della scarsa qualità della foto perchè è già tanto averla!!!
C'è tra di voi esperti qualcuno che mi sa dire almeno la marca?
Grazie a tutti
Si prega di notare le seguenti istruzioni per assicurare il coltello rimane in condizioni ottimali per gli anni a venire: • Si prega di prestare particolare attenzione quando li utilizzano (Tenere lontano dalla portata dei bambini)
• Non lavare coltelli Haiku in lavastoviglie, i detergenti aggressivi e calore danneggiano l'acciaio e il legno Honoki
• Lavare sempre il coltello in acqua tiepida e asciugare a mano dopo ogni uso. Tanta cura assicura lunga vita affidabilità di Haiku
• Non tagliare ossa o altri materiali duri con i coltelli Haiku. Una mannaia dovrebbe essere usato per tali compiti
• Un coltello Haiku deve essere affilato a casa per rimanere vivi a lungo. Utilizzare la cote Haiku per i migliori risultati, se necessario, può essere utilizzata un'altra pietra ceramica. In una situazione disperata, disegnare bordo del coltello sul fondo di una ciotola di porcellana non smaltata per affilare. Si prega di non utilizzare un affinamento in acciaio, in quanto potrebbe danneggiare il bordo fine Haiku _________________ CURTOR UTENTE ANZIANO 0-CURTOR., sei stato escluso da questo forum! account multiplo Que
Lo so,però non è detto che tutti i pezzi hanno le stesse scritte,dipende anche dall'anno di produzione.La scatola dietro ha una marca mi sembra,cercando e inserendo le caratteristiche mi è uscito subito questo con il nome BREAD HAIKU.Sulla scatola c'è scritto bread knife se non sbaglio.. _________________ CURTOR UTENTE ANZIANO 0-CURTOR., sei stato escluso da questo forum! account multiplo Que
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum