Inviato: Dom 12 Gen 2014-21:32 pm Oggetto: aiutino...
ciao ragzzi, forse qualcuno di voi può aiutarmi.. Avete presente quell` immane sfigato di micheal hawk.. Insomma quello che ha fatto quella linea di coltelli orrendi spudoratamente copiati a fox? Bene, tempo fa vidi in televisione un programma in qui lui aveva un gran bel coltello, dalle linee lo potevo ricondurre a uno del gruppo busse\ swamp rat\ scrap yard\ syco.... Ma non sono riuscito a capire quale fosse... Vi dò un paio di indicazioni.. Il profilo della lama ricordava un pò quello di un battle mistress ma era intorno ai 30/32cm totali.. Totalmente nero.. Altro non ricordo, devo dire che da allora mi é sempre rimasto impresso sto diavolo di coltello e nonostante tutte le mie ricerche non sono mai riuscito a trovarlo. Chi mi aiuta?
Non so come fare per aiutarti, il tuo riferimento è troppo vago, posso dirti al massimo di chiedere sui forum del gruppo busse, oppure se hai voglia guarda sul sito busse collector, autorizzato dalla busse stessa, dove ci sono quasi tutti i busse mai fatti, manca qualcosa, come i busse del custom shop, ma poco altro, è un sito per collezionisti, e c'è una foto per ognuno, se clicchi sopra il nome ti si apre una finestra con la foto del busse, prova a vedere se lo riconosci, ah qui ci sono solo i busse, gli scrap e gli swamp non ci sono....
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum