Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Border Man Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Gio 02 Gen 2014-17:20 pm Oggetto: posta di Libero.it |
|
|
Qualcuno ha la mail con libero.it?
Io si,funziona piuttosto male e ha pubblicita' da nausea a fianco schermo.Da un paio di settimane c'e' una tipa che si agita la pancia tutto il tempo.C'e' modo di liberarsi di queste pubblicita'?
Se vanno avanti cosi potro' scrivere le mail solo lontano dai pasti _________________
|
|
Torna in cima |
|
Aper90 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Gio 02 Gen 2014-19:43 pm Oggetto: |
|
|
io non ho libero...
però se usi chrome puoi installare delle estensioni che stoppano la pubblicità, io ho adblock e ad block plus...
vanno abbastanza bene nel senso che fermano il 99,9% della pubblicità rendendo la navigazione piu fluida e veloce poichè deve caricare meno e senza la rotture di coniglioni che ogni 3x2 spunta una razzo di pubblicità! _________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 02 Gen 2014-20:35 pm Oggetto: |
|
|
Aper90 ha scritto: | io non ho libero...
però se usi chrome puoi installare delle estensioni che stoppano la pubblicità, io ho adblock e ad block plus...
vanno abbastanza bene nel senso che fermano il 99,9% della pubblicità rendendo la navigazione piu fluida e veloce poichè deve caricare meno e senza la rotture di coniglioni che ogni 3x2 spunta una razzo di pubblicità! |
grazie Aper,vedro' cosa riesco a fare,ma il problema principale sono questi video tipo GIF che compaiono sui lati della pagina.Che odio sta gente... _________________
|
|
Torna in cima |
|
Aper90 Esperto Forgiatore
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 02 Gen 2014-21:20 pm Oggetto: |
|
|
Allora e`meglio che mi do da fare grazie _________________
|
|
Torna in cima |
|
ST Moderatore di Sezione
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
|
Inviato: Ven 03 Gen 2014-7:56 am Oggetto: |
|
|
Border Man ha scritto: | Aper90 ha scritto: | io non ho libero...
vanno abbastanza bene nel senso che fermano il 99,9% della pubblicità rendendo la navigazione piu fluida e veloce poichè deve caricare meno e senza la rotture di coniglioni che ogni 3x2 spunta una razzo di pubblicità! |
grazie Aper,vedro' cosa riesco a fare,ma il problema principale sono questi video tipo GIF che compaiono sui lati della pagina.Che odio sta gente... |
Perché non provi questo: http://www.incredimail.com/italian/email_client/ Io lo uso da anni e mi ci trovo bene; la pubblicità, in questa versione gratuita, è minima e se poi decidi per la versione a pagamento, diventa zero. _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it |
|
Torna in cima |
|
Pietro Antani Apprendista Fabbro
|
Inviato: Ven 03 Gen 2014-21:10 pm Oggetto: |
|
|
Ciao non necessariamente dipende da Libero. Mi spiego: anche a me era capitata una cosa simile anche con altre pagine perchè può succedere che durante la navigazione ti si installino sul computer dei programmi (che praticamente penso siano tipo dei virus) come lollipop o simili che ti riempiono continuamente la navigazione con pubblicità ovunque e l'antivirus, almeno il mio avast, non te li rileva.
Se vai a vedere sul pannello di controllo lì dei programmi cerca se ci sono nomi di programmi che sei sicuro di non avere installato. Io ne avevo ed erano quelli che mi riempivano di pubblicità e schede pubblicitarie.
Per rimuoverli ci sono programmi appositi come Malwarebytes che ti fanno una scansione del computer, te li isolano e ti permettono di eliminarli definitivamente. A me ha funzionato bene. Spero di esserti stato utile |
|
Torna in cima |
|
zhurk Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Sab 04 Gen 2014-0:32 am Oggetto: Re: posta di Libero.it |
|
|
Border Man ha scritto: | Qualcuno ha la mail con libero.it?
Io si,funziona piuttosto male e ha pubblicita' da nausea a fianco schermo.Da un paio di settimane c'e' una tipa che si agita la pancia tutto il tempo.C'e' modo di liberarsi di queste pubblicita'?
Se vanno avanti cosi potro' scrivere le mail solo lontano dai pasti |
oddio quella panza che schifooooo
tutto il giorno la devo vedere! |
|
Torna in cima |
|
baffone Fuciniere
|
Inviato: Sab 04 Gen 2014-9:21 am Oggetto: |
|
|
Io avevo libero, ce l'ho tuttora come seconda mail e la leggo 1 volta al mese....
Passa a Gmail, la migliore, in assoluto, senza dubbi (non lo dico solo io) _________________ SI VIS PACEM, PARA BELLUM |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 04 Gen 2014-9:44 am Oggetto: Re: posta di Libero.it |
|
|
zhurk ha scritto: | Border Man ha scritto: | Qualcuno ha la mail con libero.it?
Se vanno avanti cosi potro' scrivere le mail solo lontano dai pasti |
oddio quella panza che schifooooo
tutto il giorno la devo vedere! |
adesso abbiamo anche quella maschile _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 04 Gen 2014-9:52 am Oggetto: |
|
|
Non rispondo a tutti singolarmente ma apprezzo molto il vostro aiuto.Grazie ai consigli che mi avete dato vedro' se sono in grado di far scomparire la pubblicita',altrimenti valutero' una nuova mail.Grazie a tutti _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 04 Gen 2014-10:23 am Oggetto: |
|
|
Mi sa che vi ho fatto perdere tempo...
Ho l'antivirus Kasper... e ho scoperto che posso disabilitare i banner spuntando semplicemente una casella.
L'ho fatto e la pubblicità pancia e' sparita
la panciona se né andata! _________________
|
|
Torna in cima |
|
|