Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pietro Antani Apprendista Fabbro
|
Inviato: Lun 23 Dic 2013-11:47 am Oggetto: Test spray al peperoncino |
|
|
Ciao a tutti, vi segnalo questo video in italiano sugli spray! io posseggo il sabre red ma è interessante notare anche che la portata del key defender non è molto elevata tanto che non arriva nemmeno alla sagoma! l'efficacia però sembra esserci visti i colpi di tosse dei presenti
http://www.youtube.com/watch?v=AqkAUzLhPPQ |
|
Torna in cima |
|
Border Man Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Mar 24 Dic 2013-17:50 pm Oggetto: |
|
|
Credo che quelli che vaporizzano siano i più efficaci,quelli a getto più fine(tipo pistola d'acqua)danno dei problemi nella mira,anche perché difficilmente il bersaglio sta' fermo. _________________
|
|
Torna in cima |
|
Aper90 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mer 25 Dic 2013-13:00 pm Oggetto: |
|
|
orca vacca, io ho preso un asp key defender alla mia morosa perchè pensavo fosse più efficente...
e l'ho pure pagato 50€ quando uno economico da 10/15 € lavora meglio!!!
robe da matti...
meno male che gliene ho preso un altro qui da collini che non è tanto... _________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 25 Dic 2013-14:09 pm Oggetto: |
|
|
Aper90, io invece alla mia morosa avevo preso un sabre red perchè pensavo che col key defender si sarebbe incasinata troppo per usarlo con quella sicura che ha col senno di poi si è rivelata anche una scelta migliore dal punto di vista della gittata... fermo restando che però sono convinto che un dispositivo con la sicura renda soltanto più lenta la reazione di difesa soprattutto per una ragazza... però la legge ci permette solo spray con la sicura cosa che dopotutto è meglio di niente |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 25 Dic 2013-18:40 pm Oggetto: |
|
|
eh si, tu sei stato più lungimirante...
io invece ho speso un po' di piu perchè non mi va di lesinare sulla sicurezza della mia morosa, credendo che uno spray da 50€ fosse meglio di uno da 20...
per fortuna assieme al mio regalo natalizio ho fatto arrivare questo:
http://www.coltelleriacollini.it/sabre-red-spray-al-peperoncino-the-runner-libera-vendita/
credendo fosse una mezza ciofeca, ed invece si è rivelato superiore! _________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 25 Dic 2013-20:07 pm Oggetto: |
|
|
beh Aper, è proprio lo stesso che ho sia io che la mia morosa soltanto che il tuo ha anche la custodia per tenerlo in mano! per il resto è uguale al mio in tutto... anche io l'avevo visto all'inizio però poi sull'Amazon americano avevo letto nelle recensioni (tra quelle di chi diceva che aveva funzionato bene contro aggressioni e anche contro cani... e anche chi diceva che gli era semplicemente colato in mano) che tendeva a scivolare via da quella custodia quindi alla fine l'ho preso semplice senza... |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 26 Dic 2013-13:46 pm Oggetto: |
|
|
Ahahahah un gavettone di peperoncino!
ps. auguri di Buon Natale in ritardo
comunque con quello della cold steel fai più male dandoglielo in testa secondo me viste le dimensioni |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
The Tracker Addetto ai Forni
|
Inviato: Gio 26 Dic 2013-21:39 pm Oggetto: |
|
|
L'unico problema sta se l'aggressore è un calabrese: uno spray al peperoncino è come una boccata d'aria fresca |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|