Inviato: Lun 09 Dic 2013-10:19 am Oggetto: MASERIN ARM1... IL DISCRETO
RAGAZZI!!!! ma qualcuno ha notato che di questo folder non sene pala mai? ma porca miseria, è estremamente bello, ha una costruzione davvero, ma davvero solida, è made in italy, costa davvero poco, insomma 128 euro.. tanto per farvi capire quanto è tosto guardate queso video e osservate bene lo spessore del manico, la viteria, lo sfonda cristalli, lo spaziatore.. è anche bello tosto come dimensioni! 22cm... http://www.youtube.com/watch?v=5ft6o0RfXDA
solo oggi mi sono accorto di quanto è serio.. porcaccia, rivalutatelo
Nooooooooo è tremendo, il liner è sottilissimo, usandolo la lama prende gioco ovunque e sul manico, scomodissimo e spigoloso, c'è un bellissimo inserto in........carta vetrata!!!!! Si lo ordino subito l'unica cosa passabile è la lama, per me è mediocre, ecco perchè non è molto apprezzato
olorin, ma lo hai provato? come fai a dire che prende gioco subito? torniamo al discorso del pro hunter di qui tutti dicevano che ha il liner sottile e che addirittura si può piegare.. e invece poi ci fanno batoning senza il minimo gioco... sei cattivo
olorin, ma lo hai provato? come fai a dire che prende gioco subito? torniamo al discorso del pro hunter di qui tutti dicevano che ha il liner sottile e che addirittura si può piegare.. e invece poi ci fanno batoning senza il minimo gioco... sei cattivo
Si l'ho provato in una coltelleria, era un modello usato, ed è stato rivenduto da poco dopo 1 anno e mezzo che era lì. Era terribile....
be, se lo hai provato di persona, il discorso cambia... Che palle, é davvero bello... scusami, allora perché invece non fai una recensiine sul bf2 che hai detto di avere? Che versione hai? Su questi er non trovi molte recensioni, eppure a me il bf 2 con lama drop piace... Che mi puoi dire?
be, se lo hai provato di persona, il discorso cambia... Che palle, é davvero bello... scusami, allora perché invece non fai una recensiine sul bf2 che hai detto di avere? Che versione hai? Su questi er non trovi molte recensioni, eppure a me il bf 2 con lama drop piace... Che mi puoi dire?
Ho la versione tactical tanto del bf2, scheletrato, non più in commercio, non l'ho usato quasi per niente, il liner è solidissimo perchè ha anche il blocco di sicurezza, la copertura è resistentissima!!!! Forse la farò una recensione in futuro!!!!
Inviato: Mar 10 Dic 2013-19:45 pm Oggetto:
Montana ha scritto:
io lo avevo e l'ho perso...
ogni volta che se ne parla mi schiaccerei le pelotas in un morsetto _________________
Questo non lo conosco,ma non mi piace per niente...ho passato un periodo di fissa per l'arm2...una volta tastato con mano sono rimasto deluso e la fissa mi è passata subito!!!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum