Inviato: Mar 26 Nov 2013-17:48 pm Oggetto: minirecensione guancetta cuscadi per zt560
salve a tutti,
vorrei fare una sorta di minirecensione della mia nuova guancetta... di per se non è nulla di speciale, ma voglio farla perchè mi son trovato davvero bene con la cus.ca.di. (custom scale division). sono stati molto cortesi, disponibili ed hanno fatto un lavoro eccellente!
breve time line:
30/10 : ho inoltrato l'ordine ed effettuato il relativo pagamento
14/11 : mi è stata mandata la foto del lavoro compiuto
24/11 : il pacco mi è arrivato!
la ditta è tedesca, lavorano con frese a controllo numerico... insomma fanno le guancette come fanno spyderco, pohl force, benchmade, ecc ecc...
il mio ordine è stato seguito da Luke, non so se sia il titolare, l'unico dipendente o un adetto ai contatti coi clienti...
sta di fatto che lui tedesco io italiano ci siam capiti alla perfezione parlando la lingua del thè col latte e degli hamburger XD
ho dovuto attendere circa 2 settimane perchè il mio ordine venisse realizzato poichè hanno una bella mole di lavoro, e la guancetta è ha visto la luce in 24h circa.
di pomeriggio hanno iniziato il lavoro sulle mie specifiche e la mattina dopo mi hanno mandato la foto del prodotto finito:
bello eh!?
coooomunque...
ecco un paio di foto che riassumono l'unpacking, lo spacchettamento...
pacco chiuso
pacco aperto
contenuto del pacco
esatto avete visto bene!!!! (*)
contenuto della busta firmata, fronte
retro
com'è montato
vista 'from da sky'
particolare della zona sgancio blocco
la guancetta ricalca al 100% le linee della guancetta originale!!! mi aspettavo qualcosa di leggermente più approssimativo e invece non trovo difetti di forma.
voi direte: ' e quel pezzettino di g10 che spunta dietro alla cartella?!?!' e io: 'boooooh, è così anche la guancetta zt ed ho ancora da capire il perchè!!!'
il montaggio è semplice ed i fori son centrati perfettamente consentendo un preciso serraggio!
gli spigoli delle creste createsi dalla lavorazione 3d sono molto meno aggressivi di quanto mi aspettassi, nonostante ciò il g10 rimane un filino ruvido...
come presa è indiscutibilmente meglio della guancetta originale che rimaneva un po liscia e con una lavorazione meno pronunciata.
se proprio volessi attaccarmi a qualcosa pur di non essere contento potrei dire che sulla guancetta mancano i 4 forellini che consento il montaggio della clip per i mancini...
ma siccome la sinistra è la mano del diavolo( ) e siccome io son destrimano non me ne frega una cippa e son contento così
ed è tutto...
ciao
ah no, mi son dimenticato l'*
oh gente quando mai vi è capitato che aprite un pacco e ci trovate dentro gli orsetti gommosi???
madoooooooooooo che figata
per 5 minuti, ben 5 minuti, la sorpresa degli orsetti gommosi ha sotterrato la smania di vedere sta benedetta guancetta... son rimasto rincitrullito per minuti, sembravo una bambina innamorata che si ferma a pensare al suo moroso... robe tipo guanciotte rosse e sorrisino da pirla accompagnati da sguardo assente ecc ecc
no dai sul serio, pensateci... vi è mai capitato??? al massimo un catalogo o qualche foglietto, vero!?!?
Inviato: Mar 26 Nov 2013-21:33 pm Oggetto:
allora:
1) La guancetta è ficherrima!!!!
2) avrei preferito che la guancetta avesse il solchetto per il pollice come c'è nel liner (stessa cosa la vorrei per il mio ZT200), ma è bella a sufficienza da distrarmi dal problema...
3) mi dispiace caro, ma ti frego...quando la mia morosa mi ha regalato il Parang Bushcraft, a Natale scorso, ho aperto il pacco e dentro, prima del coltello, del fodero e del Cyalume (omaggio), sai cosa c'era??? BUSTINA DI CIOCCOLATINI LINDT!!! tiè!!!
Inviato: Mer 27 Nov 2013-19:30 pm Oggetto:
Bancomat85 ha scritto:
allora:
2) avrei preferito che la guancetta avesse il solchetto per il pollice come c'è nel liner (stessa cosa la vorrei per il mio ZT200), ma è bella a sufficienza da distrarmi dal problema...
3) mi dispiace caro, ma ti frego...quando la mia morosa mi ha regalato il Parang Bushcraft, a Natale scorso, ho aperto il pacco e dentro, prima del coltello, del fodero e del Cyalume (omaggio), sai cosa c'era??? BUSTINA DI CIOCCOLATINI LINDT!!! tiè!!!
1 grazie, modestamente posso vantarmi di avere i gusti assoluti io
2 secondo me hanno la zt ha lasciato la cartella piu bassa proprio per i rompini come te
io mi trovo meglio col blocco a livello della guancetta!
3 nooooo
pensavo di essere ml'unico, il 1° e l'inimitabile
Inviato: Mer 27 Nov 2013-19:33 pm Oggetto:
olorìn ha scritto:
Io non ci ho mai trovato del cibo però la guancetta è fighissima
eheheheheh grazie!
uh mi son dimenticato il link:
http://www.cuscadi.de/
attenzione ad aprirlo perchè hanno un virus che non si sa come arriva al portafoglio _________________
Inviato: Mer 27 Nov 2013-19:51 pm Oggetto:
Aper90 ha scritto:
Bancomat85 ha scritto:
allora:
1 grazie, modestamente posso vantarmi di avere i gusti assoluti io
2 secondo me hanno la zt ha lasciato la cartella piu bassa proprio per i rompini come te
io mi trovo meglio col blocco a livello della guancetta!
3 nooooo
pensavo di essere ml'unico, il 1° e l'inimitabile
innanzitutto non sono un rompino!! sono solo attento ai dettagli io...
e poi, ti informo che i Lindt, oltre che buonissimi, erano pure in confezione rosso-natalizia!! tiè!!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum