Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
3nzo Fuciniere
|
Inviato: Sab 23 Nov 2013-23:47 pm Oggetto: importazione balisong |
|
|
ciao ragazzi vorrei importare un balisong dagli USA ma i venditori non me lo spediscono. sapete indicarmi qualche venditore che spedisce balisong in italia? oppure un sistema idoneo e legale?
grazie a tutti _________________ ..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"... |
|
Torna in cima |
|
6galloni Apprendista Fabbro
|
Inviato: Dom 24 Nov 2013-1:12 am Oggetto: Re: importazione balisong |
|
|
enzosnap ha scritto: | ciao ragazzi vorrei importare un balisong dagli USA ma i venditori non me lo spediscono. sapete indicarmi qualche venditore che spedisce balisong in italia? oppure un sistema idoneo e legale?
grazie a tutti |
prova sulla baia inglese....
ce ne sono quanti ne vuoi |
|
Torna in cima |
|
3nzo Fuciniere
|
Inviato: Dom 24 Nov 2013-1:33 am Oggetto: Re: importazione balisong |
|
|
6galloni ha scritto: | enzosnap ha scritto: | ciao ragazzi vorrei importare un balisong dagli USA ma i venditori non me lo spediscono. sapete indicarmi qualche venditore che spedisce balisong in italia? oppure un sistema idoneo e legale?
grazie a tutti |
prova sulla baia inglese....
ce ne sono quanti ne vuoi |
mmhh grazie dell'info prenderò l'aereo _________________ ..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"... |
|
Torna in cima |
|
3nzo Fuciniere
|
Inviato: Dom 24 Nov 2013-1:36 am Oggetto: Re: importazione balisong |
|
|
ce ne sono quanti ne vuoi [/quote]
ho provato ma non ho trovato _________________ ..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"... |
|
Torna in cima |
|
6galloni Apprendista Fabbro
|
Inviato: Dom 24 Nov 2013-2:55 am Oggetto: Re: importazione balisong |
|
|
enzosnap ha scritto: | ce ne sono quanti ne vuoi |
ho provato ma non ho trovato [/quote]
digita questo numero: 350932270220 |
|
Torna in cima |
|
jimmiewalker Fabbro
|
Inviato: Dom 24 Nov 2013-3:02 am Oggetto: |
|
|
Presti valutare i sistemi di forward come NYBOX e simili!! |
|
Torna in cima |
|
3nzo Fuciniere
|
Inviato: Dom 24 Nov 2013-3:46 am Oggetto: |
|
|
jimmiewalker ha scritto: | Presti valutare i sistemi di forward come NYBOX e simili!! |
si ma nibox cerca negli usa e non in europa _________________ ..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"... |
|
Torna in cima |
|
AndreaE65 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Dom 24 Nov 2013-17:05 pm Oggetto: |
|
|
enzosnap ha scritto: | jimmiewalker ha scritto: | Presti valutare i sistemi di forward come NYBOX e simili!! |
si ma nibox cerca negli usa e non in europa |
???
NYBOX funziona perfettamente.
Creai l'account, te li fai spedire a NY, e da li all'Italia pagando spedizione, iva sdoganamento e tasse varie.
Se proprio non hai modo di acquistarli in Italia, così paghi ma funziona perfettamente.
(fatto l'ordine di spedizione da NY il venerdì notte e arrivato a casa il lunedì mattina...) _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
3nzo Fuciniere
|
Inviato: Dom 24 Nov 2013-17:17 pm Oggetto: |
|
|
perfettamente.
(fatto l'ordine di spedizione da NY il venerdì notte e arrivato a casa il lunedì mattina...)[/quote]
Diavoletto!!! è da provare! thank you _________________ ..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"... |
|
Torna in cima |
|
AndreaE65 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Dom 24 Nov 2013-18:30 pm Oggetto: |
|
|
enzosnap ha scritto: | AndreaE65 ha scritto: | perfettamente.
(fatto l'ordine di spedizione da NY il venerdì notte e arrivato a casa il lunedì mattina...) |
Diavoletto!!! è da provare! thank you |
Ripeto
Economicamente parlando, vale la pena solo se l'articolo non è assolutamente reperibile da un importatore in Italia/Europa, perchè devi considerare che pagherai sia la spedizione verso NY sia la spedizione da NY a Italia, più tasse varie in Italia.
Nel mio caso la spedizione verso NY era gratuita e il Buck custom che avevo acquistato era ordinabile solo all'interno degli USA. _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
Rintintin Topo di Bottega
|
Inviato: Dom 01 Dic 2013-21:08 pm Oggetto: |
|
|
Uguale |
|
Torna in cima |
|