Inviato: Ven 22 Nov 2013-20:27 pm Oggetto:
il southard nero mi piace meno della versione stonewash+coyote
anche il karahawk mi piace poco, benchè la wave su un folder spiccatamente da difesa sia azzeccatissima!
il battlestation mi piace assai perchè ricorda uno degli animali che preferisco: il rinoceronte... peccato che le punte alla willumsen siano tutt'altro che funzionali... _________________
Inviato: Ven 22 Nov 2013-21:56 pm Oggetto:
a me piacciono lo Starmate e il Temperance2...il Tatanka sembra interessante, e poi ci sono i "vecchi" Tecno, Lionspy e il piccolo Ambitious che mi piacciono sempre...
Il southard nero è fighissimo, poi ci metterei tanaka e starmate!!! Il battlestation non mi gusta invece Comunque sono sempre più che primi con il catalogo, per alcuni esce d'estate addirittura, con 6-7 mesi di ritardo, che tanto poi alla fine è sempre annuale, però loro sono sempre molto precisi e affidabili
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum