Inviato: Dom 03 Nov 2013-17:23 pm Oggetto: Kiridashi; Aiuto per Nuovo Logo
Ciao ragazzi nel fine settimana ho lavorato a questi i nuovi kiridashi. l'acciaio usato è l'HR 1095; di sicuro è un acciaio splendido. L'ho temprato a 58hrc.. li ho preferiti stonewash. giacche sono intenzionato a vendere avevo pensato di aggiungere uno logo. Mi piace molto il segno utilizzato nel film predator (dopo aver ucciso Alien l' icon_e_biggrin )
(l'ho messo per ora solo digitalmente sul coltello)
gradirei avere il vostro parere
vi ringrazio di cuore
enzo
ecco i taglienti:
_________________ ..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"...
Parere più che positivo!!! ottima idea su quel modello ci sta molto bene, realizzala!!! Potresti anche prendere spunto dalle lame del film per una rielaborazione pratica!!! Intanto però elabora anche un marchio tutto tuo
Parere più che positivo!!! ottima idea su quel modello ci sta molto bene, realizzala!!! Potresti anche prendere spunto dalle lame del film per una rielaborazione pratica!!! Intanto però elabora anche un marchio tutto tuo
grazie per l'apprezzamento e per l'aiuto seguirò il tuo consiglio apporterò le dovute modifiche ispirandomi proprio al logo inserito
a presto risentirci (riscriverci)
enzo _________________ ..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"...
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum