Inviato: Mer 28 Ago 2013-10:24 am Oggetto: Gerber (new) BG Ultimate Survival Pro
Ciao a tutti,
ho provato a fondo il (nuovo) Gerber BG Ultimate Survival Pro
un coltello ben fatto, che con i vari strumenti collegati (fodero, affilatore, barretta di ferrocerio, fischietto, istruzioni), fornisce un vero "strumento di sopravvivenza".
Un saluto,
Alfredo _________________ Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/
be, che dire..... A me il concetto di base del gerber bear grill, piaceva.. scelte cromatiche, insieme di fodero, acciarino fischietto ecc. Peró non mi anno mai convinto robustezza e acciaio, da quanto vedo questo é full tang, il design mi piace molto di piú, e anche il corredo fornito con il coltello lo trovo migliorato, l´ acciaio? Come sela cava?.. comunque alfredo ti ho dedicato un post nella sezione fissi.. dagli una occhiata, e guarda pure il sondaggio sul coltello bushcraft!!!!!!! Voglio sapere il tuo voto!
I miglioramenti rispetto all'altro ci sono e si vedono, la linea è più aggressiva, ful tang ecc. Il fodero è migliorato e il prezzo è salito forse un pò troppo, ma il punto debole è sempre l'acciaio, è migliorato anche quello, ma ancora non ci siamo per me, si riaffila bene, ma perde il filo altrettanto bene e velocemente!!!!
Coltello gradevole da guardare, il set è buono nel complesso, ma sinceramente più di cento cucuzze per un "made in china", con un acciaio che lascia un po' perplessi... boh... mi sembrano un po' troppe!!! Sicuramente migliorato rispetto all'altro, ma troppo costoso per quello che è...
Coltello gradevole da guardare, il set è buono nel complesso, ma sinceramente più di cento cucuzze per un "made in china", con un acciaio che lascia un po' perplessi... boh... mi sembrano un po' troppe!!! Sicuramente migliorato rispetto all'altro, ma troppo costoso per quello che è...
Migliorato senza dubbio, l'altro però ha un prezzo più congruo e onesto, su questo il marketing e il successo della prima versione iniziano a pesare!!! Penso che le vendite caleranno
Migliorato senza dubbio, l'altro però ha un prezzo più congruo e onesto, su questo il marketing e il successo della prima versione iniziano a pesare!!! Penso che le vendite caleranno
eh sì, lo credo molto anche io!
Comunque complimenti ad Alfredo per una recensione ancora molto costruttiva e dettagliata!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum