Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
Inviato: Mar 23 Lug 2013-17:09 pm Oggetto:
può andare, di macchie però non dovrebbero crearsene essendo inox a parte le ditate che togli con un panno assieme alla polvere. _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
cosa ?? Quello che ho linkato oppure quello dell'immagine che hai messo ??? Comunque son preoccupato perché io il panno lo uso SEMPRE ogni giorno ma quella macchia (ripeto, QUASI invisibile contro luce) non se ne vuole andare... e poi i non tocco MAI la lama per non crearle.
Il wd 40 va bene, panno morbido e olio di gomito, la macchie superficiali se ne vanno di sicuro, altrimenti gomma morbida da cancellare, per la matita, già quella per la penna è troppo aggressiva, ma fai attenzione e passala solo se il primo sistema non funziona, e comunque se tende a fare macchioline tienila sempre pulita e oliata, anche se inox
Grazie per le risposte e scusatemi se vi ringrazio in ritardo. Ho comperato il WD 40 e non l'ho ancora usato. Come devo usarlo ora per pulire Pungolo senza rovinarla ?? A e poi, la scritta sulla lama che riporta l'autenticità della spada mica se ne va ????!!
Il wd40 è uno spray, spuzzi e passi con un panno morbido di cotone, così lubrifica e lucida la lama lasciando una patina protettiva sopra, per la scritta stai tranquillo, non gli succederà niente per una sola passata di wd40!!!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum