Inviato: Mer 03 Lug 2013-19:15 pm Oggetto: Pungolo UC - Lo Hobbit
Ciao a tutti gli appassionati di spade della serie LOTR !!! Ieri ho comperato Pungolo di Bilbo che avevo preordinato tempo fa in un negozio (italiano) e dovrebbe arrivarmi tra domani e dopodomani. Appena arriverà caricherò delle foto di ogni particolare di questa meravigliosa spada (a mio parere migliore di quella di Frodo). Addirittura ho saputo che il certificato di autenticità contiene anche la mappa di Thrain !!!!!
Che parere avete su questa spada ?? (Ovviamente parlo di quella prodotta dalla United).
Ultima modifica di Camè il Sab 06 Lug 2013-16:15 pm, modificato 1 volta in totale
Se la foto l'hai sul pc devi usare imageshack, è gratis, ti inscrivi e la carichi da media upload e poi da browse, ti conviene scegliere la grandezza 640 x 480, per il forum è la migliore, non crea problemi, una volta caricata, prendi il link per il forum della foto, e lo incolli tra [img] e [/img] magari cancellando la parte finale uploaded by ecc.
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
Inviato: Lun 08 Lug 2013-11:59 am Oggetto:
Quindi tutte le UC sono meglio giusto? fatto in tempo a prendermi ai tempi la mia Anduril allora _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
Inviato: Lun 08 Lug 2013-18:49 pm Oggetto:
Magari si trovano ancora in giro, qualcuno che le rivende od alcune rimaste in magazzino, non credo abbiano ancora valore collezionistico _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
domanda a tutti i possessori di Pungolo (LOTR oppure TH) se si mantiene troppo impugnata oppure impugnata con frequenza, l'impugnatura si sbiadisce ?? C'è della resina che la protegge vero ??? Il pomolo come è fissato ?? Per la pulizia che tipo di olio (ancora non ho fatto nulla, solo spolverata) ???
Per favore, non ignorate le mie domande un po maniacali è la mia prima United e so che ci siete passati anche voi
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum