Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bancomat85 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Dom 14 Apr 2013-12:24 pm Oggetto: Problemi con nuovo sito |
|
|
Raga sono l'unico che ha problemi col nuovo sito?? Quando mi arrivano le email per le notifiche delle discussioni, ci clicco su ma non mi apre piu il link diretto, come faceva prima, bensì mi da "pagina non trovata"... E poi se mi vado a ricercare manualmente la discussione che mi interessa non mi segna nemmeno la cartella rossa con i messaggi non letti... AIUTO!! |
|
Torna in cima |
|
Kaymano Fabbro
|
Inviato: Dom 14 Apr 2013-13:15 pm Oggetto: |
|
|
Io ho dovuto cambiare la password...non mi confermava più la mia.. |
|
Torna in cima |
|
SachaS Fabbro
|
Inviato: Dom 14 Apr 2013-13:25 pm Oggetto: |
|
|
Kaymano ha scritto: | Io ho dovuto cambiare la password...non mi confermava più la mia.. |
pure io.. ma chissene.. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 14 Apr 2013-13:25 pm Oggetto: |
|
|
Idem io... E in piu non riesco a visualizzare i le risposte alle conversazioni... Qualche admin ci può dare una mano?? |
|
Torna in cima |
|
SachaS Fabbro
|
Inviato: Dom 14 Apr 2013-13:39 pm Oggetto: |
|
|
bancomat85 ha scritto: | Idem io... E in piu non riesco a visualizzare i le risposte alle conversazioni... Qualche admin ci può dare una mano?? |
Non possono! non riescono più a logggarsi |
|
Torna in cima |
|
Kaymano Fabbro
|
Inviato: Dom 14 Apr 2013-14:27 pm Oggetto: |
|
|
Credo che ora siano tutti all'EXA.... |
|
Torna in cima |
|
baffone Fuciniere
|
Inviato: Mar 16 Apr 2013-0:57 am Oggetto: |
|
|
Kaymano ha scritto: | Io ho dovuto cambiare la password...non mi confermava più la mia.. |
Anche io _________________ SI VIS PACEM, PARA BELLUM |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 16 Apr 2013-9:40 am Oggetto: |
|
|
ma quando vi arrivano gli avvisi via mail, magari di qualcuno che ha commentato un post a cui state partecipando anche voi, se cliccate sul link nella mail vi si apre la pagina della conversazione?? no, perche a me apre sempre la fottuta pagina in cui mi dice che quello che sto cercando non c'è... |
|
Torna in cima |
|
AndreaE65 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mar 16 Apr 2013-10:27 am Oggetto: |
|
|
Io sono riuscito solo ora a collegarmi al forum, quando ho scoperto che mi aveva perso la password del forum ed ho dovuto reimpostarla.
In compenso ho scoperto che la password fornita in automatico era lunga 8, ma se tentavo di cambiarla me ne chiedeva una lunga 10, quando invece quella del sito è lunga 6...
Quindi ora mi par di capire che, utente e password del sito e del forum ssaranno slegate? O è una cosa momentanea?
Inoltre, già segnalato a Davide, devono ancora sistemare alcuni problemi nella gestione degli indirizzi di fatturazione e spedizione dell'account del negozio. _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 16 Apr 2013-10:29 am Oggetto: |
|
|
quindi sono l'unico che ha problemi con il link diretto presente nella mail?? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 16 Apr 2013-10:37 am Oggetto: |
|
|
bancomat85 ha scritto: | quindi sono l'unico che ha problemi con il link diretto presente nella mail?? |
Diciamo che non ho mai sfruttato questa possibilità, ne prima ne ora.
Di solito non apro nemmeno l'e-mail: Entro nel forum e mi guardo tutti i messaggi non letti _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Mar 16 Apr 2013-10:46 am Oggetto: |
|
|
anche io ho dovuto riloggarmi e cambiare PW, pazientiamo finchè il sito non è completamente rinnovato _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 16 Apr 2013-11:45 am Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | anche io ho dovuto riloggarmi e cambiare PW, pazientiamo finchè il sito non è completamente rinnovato |
Sono daccordo.
Era solo perche, vedendo che altri utenti scrivevano sul forum, che il problema fosse solo mio... _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
Kaymano Fabbro
|
Inviato: Mar 16 Apr 2013-13:27 pm Oggetto: |
|
|
AndreaE65 ha scritto: | bancomat85 ha scritto: | quindi sono l'unico che ha problemi con il link diretto presente nella mail?? |
Diciamo che non ho mai sfruttato questa possibilità, ne prima ne ora.
Di solito non apro nemmeno l'e-mail: Entro nel forum e mi guardo tutti i messaggi non letti |
Idem pure io |
|
Torna in cima |
|
baffone Fuciniere
|
Inviato: Mar 16 Apr 2013-13:53 pm Oggetto: |
|
|
bancomat85 ha scritto: | ma quando vi arrivano gli avvisi via mail, magari di qualcuno che ha commentato un post a cui state partecipando anche voi, se cliccate sul link nella mail vi si apre la pagina della conversazione?? no, perche a me apre sempre la fottuta pagina in cui mi dice che quello che sto cercando non c'è... |
A me apre la pagina di collini e dice che non ha trovato la conversazione
Pagina che poi trovo subito nei messaggi senza risposta _________________ SI VIS PACEM, PARA BELLUM |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 16 Apr 2013-14:31 pm Oggetto: |
|
|
bancomat85 ha scritto: | quindi sono l'unico che ha problemi con il link diretto presente nella mail?? |
No, effettivamente non funziona. _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
darrex Esperto Forgiatore
Registrato: Apr 18, 2004 Messaggi: 3937 Località: Provincia di Trapani
|
Inviato: Mar 16 Apr 2013-17:44 pm Oggetto: |
|
|
IO ho anche scritto a Davide, ma non ho avuto risposta......
Sicuramente stanno lavorando per sistemare tutto e quindi fin quando non si sistemerà non potranno dirci molto......
Anche io ho dovuto cambiare password, adesso è più lunga (10 cifre) quindi più sicura.
Certo le risposte tramite mail, che non si collegano agli effettivi link, sono una rottura, ma sicuramente sistemeranno a breve.
Comunque la grafica del negozio è alquanto migliorata....... _________________ Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00 |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 16 Apr 2013-19:48 pm Oggetto: |
|
|
darrex ha scritto: | Comunque la grafica del negozio è alquanto migliorata....... |
ah, su quello non ci piove... |
|
Torna in cima |
|
donzaucker Addetto ai Forni
|
Inviato: Mar 16 Apr 2013-22:12 pm Oggetto: |
|
|
anche io ho dovuto cambiare la password |
|
Torna in cima |
|
Border Man Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Mer 17 Apr 2013-9:42 am Oggetto: |
|
|
sono rimasto fuori dal forum per giorni e se non avessi letto qui il discorso password sarei ancora in alto mare. _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 17 Apr 2013-10:00 am Oggetto: |
|
|
darrex ha scritto: | IO ho anche scritto a Davide, ma non ho avuto risposta......
Sicuramente stanno lavorando per sistemare tutto e quindi fin quando non si sistemerà non potranno dirci molto......
Anche io ho dovuto cambiare password, adesso è più lunga (10 cifre) quindi più sicura.
Certo le risposte tramite mail, che non si collegano agli effettivi link, sono una rottura, ma sicuramente sistemeranno a breve.
Comunque la grafica del negozio è alquanto migliorata....... |
Qualcosa hanno sistemato, sul sito del negozio, perchè ora funziona molto meglio l'aggiornamento dei dati dell'account.
Per quanto riguarda la grafica del negozio, è un pò scocciante che l'iconcina per entrar nel forum sia così piccina e vicina ai tab automatici su fondo rosso presenti in alto che si aprono appena ci si posiziona sopra col cursore nascondendo l'iconcina del forum...
Per il resto molto bella e comoda la ricerca live dei prodotti, anche se i dati non sono sempre corretti. _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 17 Apr 2013-10:05 am Oggetto: |
|
|
per raggiungere il tasto forum si aprono tutte le finestre possibili. _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 17 Apr 2013-10:12 am Oggetto: |
|
|
Border Man ha scritto: | per raggiungere il tasto forum si aprono tutte le finestre possibili. |
Infatti!
Basterebbe che si aprissero solo cliccandoci sopra.
Bellissima, ma non l'ho ancora provata, la possibilità di ricerca avanzata che permette di cercare qualsiasi prodotto con molte possibilità di filtro.
Una cosa che è stata richiesta sul forum molto tempo fa e che Collini non si è dimenticato.
GRAZIE! _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore.
Ultima modifica di AndreaE65 il Mer 17 Apr 2013-11:15 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 17 Apr 2013-16:18 pm Oggetto: |
|
|
credo che anche altri abbiano dei bei problemini tecnici a tornare sul forum,a giudicare dal numero medio di utenti presenti _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 17 Apr 2013-16:36 pm Oggetto: |
|
|
Border Man ha scritto: | credo che anche altri abbiano dei bei problemini tecnici a tornare sul forum,a giudicare dal numero medio di utenti presenti |
Il problema è che se non si connettono al forum non sono raggiungibili dai nostri avvisi (a meno che qualcuno non li possa avvisare in modo diverso). _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
lazarus Fabbro
|
Inviato: Mer 17 Apr 2013-16:38 pm Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | anche io ho dovuto riloggarmi e cambiare PW, pazientiamo finchè il sito non è completamente rinnovato |
+1 |
|
Torna in cima |
|
SachaS Fabbro
|
Inviato: Mer 17 Apr 2013-17:21 pm Oggetto: |
|
|
Border Man ha scritto: | credo che anche altri abbiano dei bei problemini tecnici a tornare sul forum,a giudicare dal numero medio di utenti presenti |
A quanto pare il 90% dei forumiti ha problema nel loggarsi..siam pochi fortunati noi, ho saputo che sta dando diversi problemi questo nuovo sito, ma sicuramente è una fase transitoria, presto verranno aggiustate tutte cose.. bisona pazientare Comunque la gestione e ricerca mi piace molto di più, per quanto riguarda la grafica non mi esalta, partono troppe finestrelle a scomparsa, mi danno un fastidio.... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 17 Apr 2013-17:37 pm Oggetto: |
|
|
SachaS ha scritto: | Border Man ha scritto: | credo che anche altri abbiano dei bei problemini tecnici a tornare sul forum,a giudicare dal numero medio di utenti presenti |
A quanto pare il 90% dei forumiti ha problema nel loggarsi..siam pochi fortunati noi, ho saputo che sta dando diversi problemi questo nuovo sito, ma sicuramente è una fase transitoria, presto verranno aggiustate tutte cose.. bisona pazientare Comunque la gestione e ricerca mi piace molto di più, per quanto riguarda la grafica non mi esalta, partono troppe finestrelle a scomparsa, mi danno un fastidio.... |
Questo nuovo sito, porta novità molto interessanti ed è molto più bello del precedente.
Come molte nuove realizzazioni soffre di errori di gioventù. Diamogli tempo di crescere. _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 18 Apr 2013-12:10 pm Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | Se volete chiamo Davide per qualche info? |
Lasciamolo tranquillo.
Per il momento l'unico grosso problema è la mancanza di forumiti collegati... _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
baffone Fuciniere
|
Inviato: Gio 18 Apr 2013-16:24 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Davide
E buon lavoro visto che ne avete tanto!!!!! _________________ SI VIS PACEM, PARA BELLUM |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 18 Apr 2013-16:41 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutto lo staf per le novità che state portando con il nuovo sito, anche se con qualche problema di gioventù.
Per la pazienza... nessun problema: continuate così.
Buon lavoro e buona giornata a tutti. _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 18 Apr 2013-17:22 pm Oggetto: |
|
|
coltelleria-collini ha scritto: | Non temete che presto arriva anche un aggiornamento alla board forum.. già che eravamo in ballo..
Piuttosto, se volete lasciate pure qui commenti, pensieri e consigli riguardo al nuovo store online (che attualmente è un gigantesco cantiere aperto) e saremo felici di prendere tutto in considerazione |
Ok.
Dunque, tanto per cominciare:
1) Grazie per aver azzerato le spese di spedizione sopra i 180
2) Nel sito dello store, risulta un pò fastidioso quel menù su fondo rosso ad aperturta automatica posto subito sopra al link per il forum. E' bello e dinamico, ma rompe un pò le scatole quando si sbaglia mira per entrare nel forum.
3) Bella la ricerca combinando più filtri, ma non è sempre precisa; a volte mostra dei prodotti che si volevano escludere (es: lame anche con trattamento superficiale anche se è stato richiesto il contrario)
4) I problemi già segnalati per l'indirizzo di spedizione ho visto che sono stati corretti. Infatti sono riuscito a sistemarlo.
5) Su alcuni coltelli è sparito il voto sulla robustezza (ad esempio): quindi non vengono considerati nel relativo filtro.
Man mano che scopro qualcosa vi farò sapere.
Ciao _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore.
Ultima modifica di AndreaE65 il Gio 18 Apr 2013-17:31 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 18 Apr 2013-17:33 pm Oggetto: |
|
|
coltelleria-collini ha scritto: | 1) Prego visto che il nuovo sito ce lo consente, in futuro abbiamo anche intenzione di fare molte più promozioni, coupon, happy hour, iniziative varie e così via.. studieremo il tutto man mano.
2) Troveremo un posto più adeguato per l'ingresso al forum, non temete. L'header è ancora da sistemare. Ad ogni modo basta mettere tra i preferiti forum.coltelleriacollini.it e sei subito nel forum
3) I filtri son fatti tutti a mano.. ci stiamo smazzando oltre 6000 prodotti ad uno ad uno per creare e sistemare i filtri; a volte abbiamo saltato qualcosa, a volte abbiamo sbagliato qualcosa.. col tempo aggiusteremo tutto | :thumbsup: _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 18 Apr 2013-17:36 pm Oggetto: |
|
|
Una cosa da nulla...
Taroccatevi il numero di messaggi per l'utente "coltelleria-collini": Topo di bottega" e 6 messaggi suona molto male e non è una grande pubblicità. _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 18 Apr 2013-19:33 pm Oggetto: |
|
|
ma per quanto riguarda il link di collegamento diretto al forum, che di solito arriva nella mail che ti notifica la risposta a una corversazione a cui partecipi, farete qualcosa? comunque grazie per il grande lavoro che state facendo! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 19 Apr 2013-12:18 pm Oggetto: |
|
|
il link nelle mail di notifica funziona con alcune discussioni si, con altre no... |
|
Torna in cima |
|
Hank Fuciniere
|
Inviato: Mer 26 Giu 2013-21:30 pm Oggetto: |
|
|
E' normale che le cartelle dove ci sono messaggi non letti non diventino più rosse?
C'è modo di rimediare? |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
|
Torna in cima |
|
Hank Fuciniere
|
Inviato: Gio 27 Giu 2013-14:15 pm Oggetto: |