Inviato: Sab 15 Giu 2013-11:32 am Oggetto: African winter
Acciaio sleipner 4mm Lunghezza totale 22,5 cm.
Lunghezza lama 9,5 cm
Guardia in silver. Spaziatore grande in avorio, il piccolo in ossidiana ricostruita.
Manico in ebano.
Fodero by Kiara lavorato con la tecnica del carving.
Ho voluto provare una forma di lama nordica accoppiata con un manico in materiali africani ed anche il fodero con colori caldi.
Bellissimo anche questo, ottima scelta di materiali e colori, mi piace l'acciaio usato, l'avorio, la scelta di quella particolare varietà di ossidiana, il fodero.....se era un esperimento si può dire che sia riuscito alla grande!!! Complimenti!!!
Inviato: Dom 16 Giu 2013-0:11 am Oggetto:
Veramente bello e con ottime finiture.
La finitura a specchio della lama è magnifica. _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore.
Inviato: Dom 16 Giu 2013-10:50 am Oggetto:
Grazie. Non sono un amante di queste finiture, ma l' ho dovuto preparare così perchè il coltello ora andrà in spagna da Antonio Montejano per essere inciso. _________________ www.denismura.com
Inviato: Lun 17 Giu 2013-22:59 pm Oggetto:
Montejano è un grande artista, sicuramente ne uscirà un capolavoro, ma io lo preferisco così. _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum