Inviato: Dom 12 Mag 2013-19:46 pm Oggetto: Simply Bowie 2 il ritorno
Damasco di Moreno Feltresi composto da 60%3505,3537-10%15n20-10%1,2767-10%1,2842-10%c45, lama lunga 24cm spessore dordo 6,5mm a scalare,misura totale coltello 37cm, molatura flat manicatura in bucheye stabilizzato, mosaic pins passante guardia bronzo brunito,ho preferito lucidare la lama e non lasciarla acidata ,questo sarà un coltello da usare e usandolol'acidatura potrebbe rimanere strisciata, spero sia di vostro gradimento,grazie a tutti
Inviato: Dom 12 Mag 2013-23:58 pm Oggetto:
Complimenti! Il damasco è davvero superlativo, se incomincio o fissarlo mi faccio dei gran viaggioni...Il manico anche, diciamo che nella sua totalità hai creato davvero una gran bella lama!
Complimenti! Il damasco è davvero superlativo, se incomincio o fissarlo mi faccio dei gran viaggioni...Il manico anche, diciamo che nella sua totalità hai creato davvero una gran bella lama!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum