Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Vega_78 Fabbro
Registrato: May 29, 2007 Messaggi: 454 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Mer 20 Mar 2013-21:20 pm Oggetto: Problemuccio con un Boker Plus |
|
|
Ciao a tutti,
oggi sono arrivati i miei nuovi acquisti (se riesco a fare delle foto decenti ve li mostro!) tra cui un Boker Exskelibur I Maple Burl.
Veramente bello,leggerissimo,solido,con una lama davvero ben fatta!
Ora...una delle due guancette di radica ha 2 crepe passanti dall'esterno fino ai liners di titanio,in corrispondenza di una delle viti di tenuta.
Come dovrei muovermi per un eventuale cambio o supporto?segnalazione a Boker o parlarne col venditore (canadese..) ?
Grazie in anticipo,come sempre!
- Luca - _________________ "La saggezza e' la ricompensa per una vita passata ad ascoltare quando si avrebbe voluto parlare" |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
Orcodeiboschi Fabbro
|
Inviato: Mer 20 Mar 2013-23:12 pm Oggetto: |
|
|
Segnala a Kunzi (Italia) il problema che ha un Boker (Germania) linea Plus (Cina) comprato in Canada.
|
|
Torna in cima |
|
Vega_78 Fabbro
|
Inviato: Mer 20 Mar 2013-23:33 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | segnalazione a Kunzi (distributore italiano) specificando che il coltello è acquistato all'estero. Se non possono intervenire, contatta Boker |
Grazie mille Zato,domani farò una telefonata e sentirò cosa mi dicono..intanto farò un paio di foto alle guancette (ed al liner...mmm ...che delusione però...) _________________ "La saggezza e' la ricompensa per una vita passata ad ascoltare quando si avrebbe voluto parlare" |
|
Torna in cima |
|
basetta Fuciniere
|
Inviato: Gio 28 Mar 2013-2:03 am Oggetto: |
|
|
un pò di cianoacrilico e la crepa non c'è più, poi carta abrasiva 3M dalla 800 in su. |
|
Torna in cima |
|
Vega_78 Fabbro
|
Inviato: Mar 16 Apr 2013-0:33 am Oggetto: |
|
|
Contattato direttamente Boker in Germania (Kunzi non mi ha nemmeno risposto alla mail..).
Coltello spedito, o me lo riparano o me ne danno uno nuovo !
Anche se ormai,in quanto regalo,e' già stato rimpiazzato...e con un più valido sostituto "made in italy" ! :joy: _________________ "La saggezza e' la ricompensa per una vita passata ad ascoltare quando si avrebbe voluto parlare" |
|
Torna in cima |
|
Vega_78 Fabbro
|
Inviato: Mar 24 Set 2013-23:48 pm Oggetto: |
|
|
Eccomi finalmente con una buona novità: tramite un'armeria qui vicino e dopo MESI (guardate le date dei post... ) mi è stato consegnato un Boker nuovo,con sigillo e senza alcun difetto (sia nella radica che nel liner in titanio).
Che dire...è uno spettacolo!
Peccato per la figura da cioccolataio di chi ha fatto da tramite... (non l'armeria...).
Appena mi registro su imageshack posto un paio di foto...le merita !
Happy end !!!!! _________________ "La saggezza e' la ricompensa per una vita passata ad ascoltare quando si avrebbe voluto parlare" |
|
Torna in cima |
|
Vega_78 Fabbro
|
Inviato: Mar 24 Set 2013-23:49 pm Oggetto: |
|
|
Orcodeiboschi ha scritto: | Segnala a Kunzi (Italia) il problema che ha un Boker (Germania) linea Plus (Cina) comprato in Canada.
|
_________________ "La saggezza e' la ricompensa per una vita passata ad ascoltare quando si avrebbe voluto parlare" |
|
Torna in cima |
|
|