Inviato: Mer 10 Apr 2013-11:42 am Oggetto: SOG SEAL TEAM ELITE: IL GIOCO VALE LA CANDELA?
CIAO RAGA,
VI CHIEDO NULLA DI PIU SEMPLICE: LA VOSTRA OPINIONE SPASSIONATA:
IL SOG SEAL TEAM PER ME E' ESTETICAMENTE MOLTO BELLO MA LA DOMANDA GIUSTA E': IL GIOCO VALE LA CANDELA??
A VOI LA PAROLA
Lama: acciaio inox AUS-8 HRC 57/58 trattata antiriflesso
Manicatura: Zytel
Lunghezza lama: 180 mm.
Spessore della lama: 5 mm.
Lunghezza totale: 310 mm.
Bilanciatura: sul ramo di guardia inferiore
Peso: 292 g.
Fodero: Nylon
Inviato: Mer 10 Apr 2013-12:00 pm Oggetto:
Opinione spassionata: lascia perdere i SOG moderni prodotti in posti diversi da Giappone o USA (questo mi sa che è Taiwan o quei posti lì) _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Ma i Sog made in Japan o USA non li trovo piu??
Certo che come i Sog ci sono solo i Sog ehh....io ho il trident S2 20 anniv. e m e venuta voglia di ampliare la famiglia ....vabbe dai anche molti altri coltelli belli da vedere e famosi per storia son stati fatti in Cina.
Il problema è questo penso: se un Made in China porta un marchio famoso indice di garanzia tipo Kabar non si puo andare a occhi chiusi?
Inviato: Gio 11 Apr 2013-14:35 pm Oggetto:
Io ne ho uno, che darò via a breve per cambio genere e possibilità, ma ricordo bene quanto mi piaceva e piace esteticamente...
Non penso sia un brutto pezzo, e non vedo difetti eclatanti, considerando la destinazione concettuale del coltello; a me piace anche la "tratteggiatura"dietro per migliorare il grip per certi tipi di taglio.
Paragonato ad altre marche della stessa fascia economica e categoria lo ritengo alla pari...Ok, i vecchi Made in Japan erano meglio, ma poi é il gusto personale, come sempre, a fare la vera differenza.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum