Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
darrex Esperto Forgiatore
Registrato: Apr 18, 2004 Messaggi: 3937 Località: Provincia di Trapani
|
Inviato: Dom 07 Apr 2013-15:09 pm Oggetto: |
|
|
samuraijujistu ha scritto: | Ho visto bullet to the head, con stallone, si vedono principalmente un microtech automatico, spyderco e un karambit di cui non riconosco la marca.... |
IL Microtech è un HALO 3 con manicatura rossa, lo Spyderco è un Citadel Auto, il Karambit non ci ho fatto molto caso, perchè dai colori mi sembrava una cinesata...... _________________ Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00 |
|
Torna in cima |
|
3nzo Fuciniere
|
Inviato: Dom 07 Apr 2013-15:26 pm Oggetto: |
|
|
lasciatemi stare i Busse
|
|
Torna in cima |
|
controfilo66 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Dom 07 Apr 2013-15:26 pm Oggetto: |
|
|
rambo ha scritto: | Dio benedica i Busse e soprattutto chi riesce a comprarli!!
io onestamente preferirei di piu avere una collezione di kabar che un Busse solo...poi chiaramente de gustibus non disputandum est. |
...io, amico mio, in tutta franchezza... no! Come dire fra un Rock Stead ed una collezione di spyderco preferisco questi ultimi. Io ho qualche ka-bar, ma non mi fanno sobbalzare alcunchè... mentre i Busse che ho, si! Ma del resto, come dici giustamente tu, de gustibus...
p.s.: comunque i Busse, acquistati alla fonte (fabbrica), hanno costi simili a tanti altri coltelli della stessa qualità (un Fehrman first strike costa sui 460 dollari...). Il TG LB, ad esempio, costa 327 dollari... cioè circa 250 euro, poi certo fra spedizione e tasse... ma questo vale per qualsiasi prodotto made in U.S.A. |
|
Torna in cima |
|
rambo Fabbro
|
Inviato: Dom 07 Apr 2013-16:09 pm Oggetto: |
|
|
Indubbiamente i coltelli di "fascia alta" come i Busse hanno materiali e finiture migliori ma a meno che non devi andare in Afganistan assieme a un plotone di Marines mi spieghi a che cazz....ti serve??
E poi sti tempi di crisi economica spendere 400 euro piu tasse piu spedizione per un coltello non credo di essere l unico a incazzarsi dai...e te lo dice uno appasionato del settore.
Amico mio una famiglia ci campa con 400 euro ti ricordo.
Rispetto per le vostre opinioni ma rispetto anche per i soldi. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 07 Apr 2013-16:38 pm Oggetto: |
|
|
rambo ha scritto: | Indubbiamente i coltelli di "fascia alta" come i Busse hanno materiali e finiture migliori ma a meno che non devi andare in Afganistan assieme a un plotone di Marines mi spieghi a che cazz....ti serve??
E poi sti tempi di crisi economica spendere 400 euro piu tasse piu spedizione per un coltello non credo di essere l unico a incazzarsi dai...e te lo dice uno appasionato del settore.
...amico mio, innanzitutto se dovessi guardare a cosa ci facciamo con i coltelli, dovremmo limitarci ad acquistare temperini per la maggior parte di noi, e anonimi bushcraft per una piccola percentuale. Inoltre, mai sentito parlare di collezionismo? Per quanto riguarda i soldi, tutto è relativo. Io non mi permetterei mai di andare a fare i conti nei portafogli degli altri.. a meno che non fossi dell'Agenzia delle Entrate. Dunque massimo rispetto per le opinioni, come mi sembra di aver dato mostra in più occasioni, ma soprattutto rispetto per le scelte degli altri. Certo che se uno spende 400 euro per un coltello e poi lascia la famiglia senza pane... non è una scelta, è semplicemente scemo, oltre che irresponsabile. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 07 Apr 2013-16:46 pm Oggetto: |
|
|
rambo ha scritto: | Indubbiamente i coltelli di "fascia alta" come i Busse hanno materiali e finiture migliori ma a meno che non devi andare in Afganistan assieme a un plotone di Marines mi spieghi a che cazz....ti serve??
Secondo il tuo parere, quale dovrebbe essere un coltello acquistabile?
Un MORA, un ENLAN, MTech, Timber Rattler, Muela?
Ma tu li hai mai usati i Busse? Tolti alcuni modelli che sono inutili, il resto sono davvero degli ottimi oggetti, sicuramente superiori ai Ka-Bar, che sono rimasti fermi nel tempo...... Io ne ho avuti di entrambi e posso dirti che non si possono proprio paragonare.
Ti ripeto che qui siamo degli appassionati e quindi il costo ci interessa relativamente.
Inoltre adesso si paga anche la tecnologia del coltello, i materiali, e l'architettura, quindi se vuoi un buon coltello devi anche spendere qualcosa in più. _________________ Iscriviti per vedere le news.
|
Torna in cima |
|
decimalegio Esperto Forgiatore
|
Inviato: Dom 07 Apr 2013-17:33 pm Oggetto: |
|
|
darrex ha scritto: | ........................ e quindi il costo ci interessa relativamente.
|
come ti invio per questo _________________
|
|
Torna in cima |
|
rambo Fabbro
|
Inviato: Dom 07 Apr 2013-18:51 pm Oggetto: |
|
|
siamo qui tutti per lo stesso motivo mi pare e cioe' esprimere opinioni se poi uno di voi si sente migliore dell altro vi consiglio un altro tipo di acquisto: una bella seduta con uno psicologo.
Se poi oltre a sentirvi migliori degli altri da giudicare le vostre opinioni leggi inderogabili, vi sentite anche tanto ricchi da buttar vie i soldi dalla finestra penso che avete un bel po di problemi percio fatevi una bella tisana di camomilla e abbiate rispetto per i soldi perchè è indecente sputare su 400 euro quando c'e' gente anziana e bambini che non hanno nemmeno da mangiare. un po di vergogna no eh?? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 07 Apr 2013-18:58 pm Oggetto: |
|
|
rambo ha scritto: | siamo qui tutti per lo stesso motivo mi pare e cioe' esprimere opinioni se poi uno di voi si sente migliore dell altro vi consiglio un altro tipo di acquisto: una bella seduta con uno psicologo.
Se poi oltre a sentirvi migliori degli altri da giudicare le vostre opinioni leggi inderogabili, vi sentite anche tanto ricchi da buttar vie i soldi dalla finestra penso che avete un bel po di problemi percio fatevi una bella tisana di camomilla e abbiate rispetto per i soldi perchè è indecente sputare su 400 euro quando c'e' gente anziana e bambini che non hanno nemmeno da mangiare. un po di vergogna no eh?? |
Io lavoro, mi faccio il c**o per 10 ore al giorno e quindi i soldi me li sparo come mi pare. Altro che 400 euro...... La vita è breve e preferisco godere delle poche cose a cui arrivo.
La povertà c'è sempre stata è sempre ci sarà, io quel poco che posso fare per loro lo faccio, ma di sicuro non ci perdo il sonno.
E comunque siamo propio OT, se devi continuare con sta storia, apri un topic apposito in "Sezione Off Topic". _________________ Iscriviti per vedere le news.
|
Torna in cima |
|
rambo Fabbro
|
Inviato: Dom 07 Apr 2013-19:21 pm Oggetto: |
|
|
evito proprio di rispondervi perche' vi commentate da soli |
|
Torna in cima |
|
baffone Fuciniere
|
Inviato: Dom 07 Apr 2013-19:31 pm Oggetto: |
|
|
rambo ha scritto: | Dio benedica i Busse e soprattutto chi riesce a comprarli!!
io onestamente preferirei di piu avere una collezione di kabar che un Busse solo...poi chiaramente de gustibus non disputandum est. |
Se poi come me e controfilo hai una collezioncina bi Busse meglio di tutto, no? _________________ SI VIS PACEM, PARA BELLUM |
|
Torna in cima |
|
baffone Fuciniere
|
Inviato: Dom 07 Apr 2013-19:33 pm Oggetto: |
|
|
rambo ha scritto: | siamo qui tutti per lo stesso motivo mi pare e cioe' esprimere opinioni se poi uno di voi si sente migliore dell altro vi consiglio un altro tipo di acquisto: una bella seduta con uno psicologo.
Vergogna?
Risparmio anche 3-4 mesi per prendermi un coltello _________________ SI VIS PACEM, PARA BELLUM |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 07 Apr 2013-19:57 pm Oggetto: |
|
|
rambo ha scritto: | evito proprio di rispondervi perche' vi commentate da soli |
...ti ha già risposto Dario, io non ci perdo altro tempo... tanto sei tu a commentarti da solo. |
|
Torna in cima |
|
decimalegio Esperto Forgiatore
|
Inviato: Dom 07 Apr 2013-22:22 pm Oggetto: |
|
|
ma perche' ti interessa come gli altri spendono i loro soldi??????? se uno si puo' permettere di spendere certe somme quale è il problema. _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 07 Apr 2013-22:33 pm Oggetto: |
|
|
decimalegio ha scritto: | ma perche' ti interessa come gli altri spendono i loro soldi??????? se uno si puo' permettere di spendere certe somme quale è il problema. |
...decima, ma veramente ti interessa conoscere ancora qualcosa del suo pensiero, dopo quello che ha scritto, così, di punto in bianco? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 07 Apr 2013-22:43 pm Oggetto: |
|
|
...torniamo al topic, và...
...a questo mi riferivo qualche post fa'...
Scrap Yard Regulator, nell'ultimo Resident Evil
|
|
Torna in cima |
|
SachaS Fabbro
|
Inviato: Dom 07 Apr 2013-22:45 pm Oggetto: |
|
|
controfilo66 ha scritto: | ...torniamo al topic, và...
...a questo mi riferivo qualche post fa'...
Scrap Yard Regulator, nell'ultimo Resident Evil
|
E la smettete di postarmela in ogni dove sta bonazza?!
Scherzo continuate pure |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 07 Apr 2013-22:52 pm Oggetto: |
|
|
...bella figliola eh! ...poi, è così brava con le lame... |
|
Torna in cima |
|
SachaS Fabbro
|
Inviato: Dom 07 Apr 2013-22:56 pm Oggetto: |
|
|
vero! molto professionale, certi attori meritano un plauso, lei merita molto altro |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 07 Apr 2013-23:49 pm Oggetto: |
|
|
SachaS ha scritto: | vero! molto professionale, certi attori meritano un plauso, lei merita molto altro |
Quoto! _________________ Iscriviti per vedere le news.
|
Torna in cima |
|
samuraijujistu Fuciniere
|
Inviato: Lun 08 Apr 2013-0:06 am Oggetto: |
|
|
darrex ha scritto: | samuraijujistu ha scritto: | Ho visto bullet to the head, con stallone, si vedono principalmente un microtech automatico, spyderco e un karambit di cui non riconosco la marca.... |
IL Microtech è un HALO 3 con manicatura rossa, lo Spyderco è un Citadel Auto, il Karambit non ci ho fatto molto caso, perchè dai colori mi sembrava una cinesata...... |
Grazie!!! è vero il karambit è difficile da individuare anche a me sembrava di bassa fattura.... bello il microtech, peccato che per averlo in italia bisogni avere il porto d'armi.... |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Mer 10 Apr 2013-11:52 am Oggetto: |
|
|
AVVISO DI MODERAZIONE:
Caro Rambo, uno dei requisiti inderogabili per partecipare ad un forum è trattare gli altri con la stessa disponibilità e gentilezza con cui, giustamente, vogliamo essere trattati noi stessi.
Ti pregherei di tenerlo presente durante i tuoi futuri interventi.
Questo è un forum di coltelli, dove la gente si scambia la propria passione per le lame. Non ci è dato sapere come gli utenti finanzino la propria passione e nemmeno ci deve interessare. C'è chi si spacca la schiena per portare a casa i soldi, chi risparmia su altre cose per mesi per mettere via quello che gli serve... non mi pare il caso di stare a sindacare qui.
Grazie per la collaborazione _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
rambo Fabbro
|
Inviato: Mer 10 Apr 2013-12:32 pm Oggetto: |
|
|
Caro Zato,
se una persona o peggio ancora piu di una si vantano di spendere una barca di soldi quando basta vedere un telegiornale per rendersi conto che la gente si suicida per la vergogna perche' nn ha lavoro e non riesce a dare da mangiare ai figli, se permetti, io mi incazzo e penso che sia una reazione naturale che dovremmo avere tutti dinanzi a cio.
RISPETTO PER I SOLDI MA SOPRATTUTTO PER LA DIGNITA' UMANA.
si vede che voi il volontariato non lo avete mai fatto. |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Mer 10 Apr 2013-13:33 pm Oggetto: |
|
|
@rambo posso capire che uno abbia una giornata storta e abbia voglia di sfogarsi su di un forum.. Posso capire anche che uno voglia ignorare un richiamo di un moderatore -tra l'altro pacato e lecito- perchè magari non ha voluto nemmeno perdere due secondi di tempo per leggere quanto aveva scritto ma.. Questo genere di atteggiamenti non sono molto graditi all'interno di una comunità dove dovrebbe vigere il reciproco rispetto e la massima serenità.
Io ti invito a fare un bel respiro e ad intervenire in modo piú consono e pacato, trattando appunto le persone come desidereresti essere trattato tu.
Non penso che qualcuno di noi senta la necessità di avere intorno moralisti, gente che esprime giudizi non richiesti o che fa conti in tasca ad altre persone.
Qui desideriamo un ambiente sereno e mi auguro tu possa sposare la nostra linea.. Altrimenti temo che questo non sia l'ambiente più adatto per te.
Un saluto _________________
** COLTELLERIA COLLINI ** |
|
Torna in cima |
|
rambo Fabbro
|
Inviato: Mer 10 Apr 2013-14:08 pm Oggetto: |
|
|
@davide: il rispetto l ho sempre dato a tutti ma lo pretendo anche, se leggi meglio magari te ne accorgi.
il respiro prova a farlo tu perche' stai giudicando una persona senza nemmeno conoscerla e non e' una cosa saggia da fare.
Meglio essere moralisti come me che gente mediocre come qualcun altro.
Complimenti vivissimi per la serieta e la maturita' che avete.
E complimenti anche per il trattamento che riservate agli utenti di questo forum. |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Mer 10 Apr 2013-14:39 pm Oggetto: |
|
|
@rambo: hai ricevuto un richiamo sia da un moderatore che da un amministratore e nessuno di loro ha espresso giudizi o pareri sulla tua persona, ma tu ne hai espressi a profusione..
Ti è stato fatto notare in modo molto pacato, tranquillo ed amichevole che certi discorsi e commenti sono ritenuti fuori luogo e quindi poco consoni e graditi, abbiamo anche cercato di spiegare i principi alla base di una comunità come la nostra dove sono richieste due sole cose: educazione e rispetto reciproco e abbiamo provato a spiegarti che fare da moralizzatore e fare i conti in tasca agli altri non sono propriamente comportamenti normali, soprattutto in un ambiente di appassionati come il nostro.
Hai ignorato il post del nostro moderatore ed hai voluto fomentare le polemiche..
Hai ignorato il post dell'amministratore travisandone i modi ed i contenuti e hai continuato a polemizzare..
Stai dicendo che siamo persone mediocri..
Stai dicendo che siamo persone immature..
Hai fatto sarcasmo complimentandoti con noi per i nostri interventi..
Hai fatto sarcasmo per il trattamento che riserviamo agli utenti..
Se questo è quello che tu intendi per educazione, serenità e rispetto reciproco e se è così che tu tratti gli altri direi che c'è ben poco da dire.
Per noi qui ognuno è il benvenuto, a patto che non crei problemi inutilmente e non turbi l'ambiente.
Se hai voglia di essere parte integrante della comunitá puoi sempre fare quel famoso respiro e cercare di darci un taglio, altrimenti smettiamo del tutto di cercare di comunicare come persone civili e iniziamo a trattarti come un ragazzino capriccioso di 12 anni.
La scelta è tua.. _________________
|
Torna in cima |
|
mcfour Addetto ai Forni
|
Inviato: Mer 10 Apr 2013-14:42 pm Oggetto: |
|
|
L'italia è un paese libero, quindi Rambo sei libero di esprimere le tue opinioni a patto che lo faccia nei luoghi opportuni, essendo, come detto, l'Italia un paese libero, anche gli altri iscritti al forum sono liberi di conversare, scambiarsi opinioni sui temi caratteristici del forum.
La modalità con cui ti esprimi (parere personale) a proposito di commenti di altri utenti molto spesso la ritengo "provocatoria", trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti (che ti hanno fatto notare) non è un buon indice di saggezza, inoltre dovresti sapere, anche se mi sembra che faccia solo finta di non saperlo che ci sono delle regole di "bon ton " all'interno dei forum, abbastanza comuni e discretamente note per chi li frequenta, tra cui, per esempio, è bene evitare di scrivere i messaggi in caratteri maiuscoli in quanto equivale ad URLARE e così viene inteso dagli utenti.
Non sò perchè ma mi sembra che ci sia qualcosa che non mi quadra nel tuo modo di comportarti, è una mia opinione personale, come è personale questo messaggio che ti rivolgo, affinchè tu possa evitare di nuocere alla serenità e cordialità che contraddistingue questa comunità alla quale sono approdato da poco, a differenza di te che sei iscritto dal 2001.
Cordialmente. |
|
Torna in cima |
|
3nzo Fuciniere
|
Inviato: Mer 10 Apr 2013-15:47 pm Oggetto: |
|
|
mi intrometto in questo OT (e non amo farlo) perché avverto la stessa sensazione che ho provato in una mia foto-denuncia per il mancato abbattimento delle barriere architettoniche; qualcuno mi ha detto che avrei fatto meglio ad aiutare il poveretto anzichè pensare a scattare.
È come chiedere ai cameramen di fermare le riprese per salvare la gazzella dal leone oppure ad un fotografo di vendere la sua macchina fotografica per donare i soldi ai bimbi del terzo mondo (invece di pensare a fotografarli!!!).
Il commercio (in questo caso di coltelli) di certo non fa beneficenza ma sicuramente dà da vivere a tante famiglie che vi lavorano (in primis i tanti e bravissimi artigiani della nostra italia). L'aiutare il prossimo è solo una questione personale...
magari questo discorso che si fa su come si sperpera il danaro, invece che ai collezionisti di coltelli, meglio dirlo a chi domani ha come problema la scelta del colore della sua nuova ferrari...
Rossa, Gialla o Blu....... che dilemma ... _________________ ..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"... |
|
Torna in cima |
|
3nzo Fuciniere
|
Inviato: Mer 10 Apr 2013-15:57 pm Oggetto: |
|
|
dunque ritornando al discorso del topic..
costato appena 125 milioni di dollari
Fast and Furious con Spyderco Endura su cintola di Michelle Rodriguez
_________________ ..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"... |
|
Torna in cima |
|
Sile86 Esperto Forgiatore
Registrato: Jul 23, 2010 Messaggi: 3153 Località: Treviso - drio el Sil
|
Inviato: Mer 10 Apr 2013-15:58 pm Oggetto: |
|
|
Sembrano quei discorsi del c***o che fanno di solito le mamme ai bambini.....finisci la pastasciutta, pensa ai bambini che muoiono di fame _________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
Non amo le pianure e sembra che
non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,
sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è. |
|
Torna in cima |
|
Border Man Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Mer 10 Apr 2013-16:08 pm Oggetto: |
|
|
Sile86 ha scritto: | Sembrano quei discorsi del c***o che fanno di solito le mamme ai bambini.....finisci la pastasciutta, pensa ai bambini che muoiono di fame |
a quale post ti riferisci,mi sono perso tutto e per una volta ne sono anche felice _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 10 Apr 2013-16:10 pm Oggetto: |
|
|
il mio F & F preferito,credo che pochi in Italia l'abbiano visto quanto me
scusate l'OT _________________
|
|
Torna in cima |
|
mcfour Addetto ai Forni
|
Inviato: Mer 10 Apr 2013-16:23 pm Oggetto: |
|
|
Questo topic sta diventando " gnocche nei film" piuttosto che coltelli nei film... |
|
Torna in cima |
|
AndreaE65 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mer 10 Apr 2013-17:33 pm Oggetto: |
|
|
Non ha importanza , purchè mostrino coltelli e recitino in un film... _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
SachaS Fabbro
|
Inviato: Mer 10 Apr 2013-19:46 pm Oggetto: |
|
|
Viva le gnocche coi coltelli fichi..
Anche se preferisco l'altra.. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 10 Apr 2013-21:51 pm Oggetto: |
|
|
@Rambo: Come ti ho detto prima, la tua lamentela non è ingiustificata e nemmeno errata, è solo il luogo che è sbagliato.
Se apri un nuovo topic in area "Sezione Off Topic", mettendo come titolo, ad esempio, "IL COSTO DEI COLTELLI E' GIUSTO O SBAGLIATO", stai sicuro che molti verranno a seguire la discussione........
Logicamente, dovrai accettare i nostri punti di vista, come noi accetteremo il tuo. _________________ Iscriviti per vedere le news.
|
Torna in cima |
|
Bancomat85 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 10 Apr 2013-23:22 pm Oggetto: |
|
|
Border Man ha scritto: | il mio F & F preferito,credo che pochi in Italia l'abbiano visto quanto me
scusate l'OT |
tra quei pochi misà che ci sono io Border.... |
|
Torna in cima |
|
Kaymano Fabbro
|
Inviato: Gio 11 Apr 2013-0:44 am Oggetto: |
|
|
SachaS ha scritto: | Viva le gnocche coi coltelli fichi..
Anche se preferisco l'altra.. |
:thumbup: :thumbup: :thumbup: |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 11 Apr 2013-9:40 am Oggetto: |
|
|
bancomat85 ha scritto: | Border Man ha scritto: | il mio F & F preferito,credo che pochi in Italia l'abbiano visto quanto me
scusate l'OT |
ti avviso che l'ho visto circa 35/36 volte. _________________
|
|
Torna in cima |
|
BigBossBunna Fuciniere
|
Inviato: Gio 11 Apr 2013-11:31 am Oggetto: |
|
|
Border Man ha scritto: | bancomat85 ha scritto: | Border Man ha scritto: | il mio F & F preferito,credo che pochi in Italia l'abbiano visto quanto me
scusate l'OT |
ti avviso che l'ho visto circa 35/36 volte. |
Mi ci metto anche io ! E sono al livello di Border ! _________________ Nulla Tenaci Invia Est Via |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 11 Apr 2013-12:14 pm Oggetto: |
|
|
BigBossBunna ha scritto: | Border Man ha scritto: | bancomat85 ha scritto: | Border Man ha scritto: | il mio F & F preferito,credo che pochi in Italia l'abbiano visto quanto me
scusate l'OT |
ti avviso che l'ho visto circa 35/36 volte. |
Mi ci metto anche io ! E sono al livello di Border ! |
Ma allora siamo un bel trio, perche io sono ai vostri livelli.... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 11 Apr 2013-15:30 pm Oggetto: |
|
|
A me sono piaciuti tutti, ma l'ultimo, il 5 mi ha fatto proprio impazzire.... _________________ Iscriviti per vedere le news.
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 11 Apr 2013-17:07 pm Oggetto: |
|
|
Big Boss & Bancomat non immaginavo foste messi anche voi cosi male ed e' un complimento
Prometto che torno sul discorso _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 11 Apr 2013-18:33 pm Oggetto: |
|
|
Cazzarola... io non ne ho visto neanche uno! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 12 Apr 2013-1:07 am Oggetto: |
|
|
Border Man ha scritto: | Big Boss & Bancomat non immaginavo foste messi anche voi cosi male ed e' un complimento
Prometto che torno sul discorso |
Eh, io sto proprio sotto a un treno (in senso buono ovviamente... ) |
|
Torna in cima |
|
davide Amministratore
|
Inviato: Ven 12 Apr 2013-12:27 pm Oggetto: |
|
|
Visti i contenuti della discussione, sposto tutto nella sezione off topic _________________
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 08 Feb 2014-15:46 pm Oggetto: |
|
|
Ola giovani!! come avrete notato, ho una certa tendenza alla paleontologia forumitica ( ) e quindi, come gia fatto per altri vecchi post, riesumo anche questo!! Daje!!!
Ricomincio io:
Purtroppo manco di foto, perche non riesco a trovarle, ma ho avvistato una pinza Leatherman nella serie Covert Affairs (3°serie), due ZT300 TS nella serie NCIS e un Pohl Force Alpha Two in Arrow, nelle mani di John Diggle... Per non parlare della SWISSTOOL Black Oxide di Dave e del Mora Classic di Cody, in Dual Survival... dai, animiaml sto post che è interessante!!! |
|
Torna in cima |
|
Aper90 Esperto Forgiatore
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 10 Feb 2014-20:46 pm Oggetto: |
|