Ciao a tutti, conoscete per caso qualche gps economico ed essenziale nelle funzioni? Mi spiego meglio: domenica sono stato a fare una bella passeggiata lungo una cava però tornato a casa non sapevo quanti chilometri avevo percorso e in che punto della cava ero arrivato non avendo alcun punto di riferimento. Quello che cerco è un piccolo gps che mi permetta di scaricare nel pc di casa i dati delle mie passeggiate. Cerco un gps preferibilmente senza display che mia dia solo informazioni una volta arrivato a casa.
Grazie anticipatamente.
Registrato: Aug 18, 2010 Messaggi: 162 Località: provincia di Milano
Inviato: Mer 03 Apr 2013-13:51 pm Oggetto:
La Decathlon ha vari modelli di GPS a basso prezzo,non posso dirti niente pero' sulla qualita',altrimenti c'e' il modello base della Garmin (e qui la qualita' c'e') che vendevano tempo fa sugli 80-90 euro.
Grazie ragazzi dei suggerimenti però io avevo in mente un prodotto che mi permetta di vedere solamente i dati dal pc. Il garmin o vari hanno tante funzioni che non cerco e non voglio quindi mi sembrerebbe un peccato spendere per un prodotto che non utilizzerò al 100 per cento. Cerco tipo una chiavetta, senza display, non so se mi spiego bene
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum