Inviato: Mar 02 Apr 2013-12:01 pm Oggetto: Mitchell SECARE_ottime proteine
Continuano I miei test con il Mitchell SECARE
Oggi, come sempre da una settimana, me lo porto dietro: solo poche ore senza pioggia, guardate come è ridotto il sentiero, in realtà camminiamo in un piccolo ruscello
Almeno, con questo tempo è facile vedere le tracce
La primavera è arrivata, anche se il mondo qui è ancora freddo e piovoso
Ci sono già molti fiori nel bosco
Quando arriviamo sulla cima della collina, sento le strida di una famiglia di falchi
Portare il SECARE è facile, grazie al fodero ben realizzato
Quando sono in escursione, presto sempre attenzione ai segni che indichino la possibilità di cibo in caso di bisogno: quando vedo un albero così so che cè qualcosa
Il Picchio ha già trovato da mangiare qui; con il SECARE scavo a fondo nel tronco anche io
Scava scava nel legno, finalmente trovo diverse larve, alcune piccole, un paio belle grassotelle
Bear direbbe sicuramente che contengono più protein di una bistecca e le mangerebbe come caramelle, io le lascio nel legno per oggi
Sicuramente non le mangerei crude se appena potessi cuocerle. Per fortuna gli alberi sono ricchi di firestarter naturali come questi semi
Il firesteel funziona alla grande sul dorso del SECARE, fa moltissime scintille.
Il mio test continua, a presto,
Alfredo _________________ Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum