Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Border Man Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Ven 15 Mar 2013-21:22 pm Oggetto: |
|
|
la personalizzazione e' possibile ma bisogna trovare chi ti fa delle guancette come dicevo e poi aumenti la spesa in modo significativo. _________________
|
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
SachaS Fabbro
|
Inviato: Sab 16 Mar 2013-14:59 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Zato, sai che incomincia ad intripparmi molto questo piccolino?
Non ti nascondo che i primi giorni non mi sarei mai immaginato neanche di poterlo affermare, ma devo ricredermi! Non vedo l'ora che arrivi in negozio per giocarci un pò Solo una cosa...Ma una clip custom è fattibile secondo te?
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 16 Mar 2013-17:29 pm Oggetto: |
|
|
ntendevo G10 molto liscio ma vedo che perlomeno avete scelto comunque una versione liscia a quella ruvida- _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 03 Apr 2013-16:46 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi, ieri ero a Maniago e ho visto i Free che venivano montati. Quindi ormai è questione di giorni
@Sachas: sì, la clip è fattibile, ma avendo cura di ancorarsi solo sul G10. Il liner deve essere lasciato libero di ruotare intorno al pivot posteriore
PS: mi dicono che alcuni abbiano, come al soltio , giudicato il coltello ancora prima di averlo in mano. Vorrei far presente che il modello visto a Novegro era un prototipo di sviluppo privo di alcuni componenti: non mi sorprende che non funzionasse, come ho anticipato a tutti fra l'altro... _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 03 Apr 2013-16:48 pm Oggetto: |
|
|
Border Man ha scritto: | la personalizzazione e' possibile ma bisogna trovare chi ti fa delle guancette come dicevo e poi aumenti la spesa in modo significativo. |
Vero che aumenti la spesa, ma il prezzo al pubblico del coltello è.. non so nemmeno come abbiano fatto a tenerlo così basso considerando tutto (solo il brevetto è costato un botto). Sinceramente mi aspettato che stessero nel range 150-200 e invece siamo ben più bassi _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
|
Torna in cima |
|
gian_paolo Addetto al Maglio
|
Inviato: Mer 03 Apr 2013-19:25 pm Oggetto: |
|
|
Mi intrometto solo per dire che fareste meglio a cominciare a produrne altri,perché non so quanti ne avete fatti,ma di sicuro non basteranno!E' bellissimo e se il prezzo è davvero così buono andranno a ruba!Bravi bravi! |
|
Torna in cima |
|
SachaS Fabbro
|
Inviato: Mer 03 Apr 2013-20:29 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, ma dimmi a Brescia ci sarà per caso? |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
SachaS Fabbro
|
Inviato: Mer 03 Apr 2013-22:34 pm Oggetto: |
|
|
Dai! |
|
Torna in cima |
|
diggei Addetto ai Forni
|
Inviato: Gio 04 Apr 2013-2:50 am Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | Penso (e spero) di sì |
ma nel frattempo sono diventato nonno...speriamo che esca prima che la mia nipotina faccia la comunione. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 04 Apr 2013-19:34 pm Oggetto: |
|
|
diggei ha scritto: | zatoichi ha scritto: | Penso (e spero) di sì |
ma nel frattempo sono diventato nonno...speriamo che esca prima che la mia nipotina faccia la comunione. |
Li volete in ordine i coltelli? E allora bisogna dare il tempo al personale di Viper per montare e controllare ogni esemplare _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
|
Torna in cima |
|
Giolli Joker Fabbro
|
Inviato: Gio 04 Apr 2013-19:43 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | Ho avuto conferma che il Free sarà in EXA. E non ci sarà solo quello.. |
tipo il Rhino e l'orion che ormai sono ben presenti sul sito Viper? _________________ ΜΟΛΩΝ ΛΑΒΕ |
|
Torna in cima |
|
SachaS Fabbro
|
Inviato: Gio 04 Apr 2013-19:52 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | Ho avuto conferma che il Free sarà in EXA. E non ci sarà solo quello.. |
Evvai!!
:bounce:
Preparati ad esser stressato |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
darrex Esperto Forgiatore
Registrato: Apr 18, 2004 Messaggi: 3937 Località: Provincia di Trapani
|
Inviato: Ven 05 Apr 2013-13:53 pm Oggetto: |
|
|
Giolli Joker ha scritto: | zatoichi ha scritto: | Ho avuto conferma che il Free sarà in EXA. E non ci sarà solo quello.. |
tipo il Rhino e l'orion che ormai sono ben presenti sul sito Viper? |
C'è anche il Free.... _________________ Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00 |
|
Torna in cima |
|
orsetto Forgiatore di Lame
|
Inviato: Dom 14 Apr 2013-18:59 pm Oggetto: |
|
|
Come promesso a maestro Zato, dopo aver visto ed impugnato il free giusto 2 giorni fa, riporto qui le mie impressioni...
1) il coltello rende molto di più dal vivo che non in foto...espressione sdoganata da tempo ma calzante in questo caso
2) si impugna benissimo, la clip non è per nulla invasiva sulla comodità della presa
3) liner impeccabile...al di la del sistema di blocco particolare per cui si distingue il coltello...si incastra al millimetro e ti dà l'impressione di poter lavorare in tranquillità (chiaramente è un'opinione...non basta quindi su prove effettive)
in sintesi...molto bello, una sorpresa davvero, a partire dal prezzo molto competitivo...ed io avrei pure 100 euro da spendere in un regalino seppur sia orientato su un folder più piccolo...vedremo
P.S: unico inconveniente...il coltello ogni tanto esplode:-D |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Sab 27 Apr 2013-13:00 pm Oggetto: |
|
|
devo proprio maneggiarlo di persona...prima che faccio scelte sbagliate _________________
|
|
Torna in cima |
|
SachaS Fabbro
|
Inviato: Sab 27 Apr 2013-13:59 pm Oggetto: |
|
|
Evidentemente non abbiamo visto e maneggiato lo stesso coltello. Io l'ho trovato deludente e mal realizzato, forse al risparmio, tolleranze imbarazzanti imbarazzanti con un gioco di lama che va ben oltre quello che mi era stato descritto. La montagna ha partorito un topolino sciancato,cosa ormai tristemente tipico delle aziende maniaghesi.[/quote]
Ho provato esattamente le stesse sensazioni..
E maneggiandone tre differenti.. Sicuramente le mie personalissime aspettative sono state deluse, anche se magari trattasi di problemi della prima serie, se si pensa di acquistarlo consiglio di tangere prima con mano |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 29 Apr 2013-17:49 pm Oggetto: |
|
|
un vero peccato,si danno la zappa sui piedi da soli _________________
|
|
Torna in cima |
|
SachaS Fabbro
|
Inviato: Lun 29 Apr 2013-20:15 pm Oggetto: |
|
|
Il problema principale (forse e dico forse...) è il creare aspettative maggiori rispetto a quel che è il risultato finale, come accade spesso anche nella vita quotidiana..
Per me lo studio e l'innovazione per arrivare appunto a nuove soluzioni è sempre cosa giusta e gradita per l'utente finale (cioè noi), si vede ovviamente che c'è uno storico dietro questo coltellino, ma maneggiandolo purtroppo non mi è parso affatto più resistente di un semplice liner-lock, anzi dirò anche io (come han già detto altri compreso Zato se non ricordo male) che con solo il liner inserito la lama ha un lieve gioco, che viene meno andando ad azionare la sicura dorsale.. (ma mi chiedo che senso ha? ------->ufficio complicazioni affari semplici???<-------).. Delusione di deludendo per me non va bene, l'ennesima dopo il Quiete di Massimo Fantoni.. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 29 Apr 2013-20:37 pm Oggetto: |
|
|
hanno puntato sul prezzo del coltello per attirare un maggior numero di clienti,se lo facevano meglio e lo mettevano a 150 euro era meglio- _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 29 Apr 2013-20:38 pm Oggetto: |
|
|
bella ripetizione B Man ,complimenti _________________
|
|
Torna in cima |
|
SachaS Fabbro
|
Inviato: Lun 29 Apr 2013-20:48 pm Oggetto: |
|
|
? |
|
Torna in cima |
|
darrex Esperto Forgiatore
Registrato: Apr 18, 2004 Messaggi: 3937 Località: Provincia di Trapani
|
Inviato: Mar 30 Apr 2013-2:26 am Oggetto: |
|
|
Peccato, mi sembrava un bel pezzo da prendere........ _________________ Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00 |
|
Torna in cima |
|
SachaS Fabbro
|
Inviato: Mar 30 Apr 2013-3:06 am Oggetto: |
|
|
Pure a me...Sigh :crybaby: |
|
Torna in cima |