Inviato: Mer 13 Mar 2013-23:37 pm Oggetto: Knives Of Alaska
Ciao,
vorrei sottoporre alla vostra attenzione i coltelli della Knives Of Alaska. Credo che siano dei folder da tenere in considerazione perchè credo che ci sia un ottimo compromesso tra qualità e prezzo molto meglio di tanti folder in circolazione ad il triplo del prezzo. Mi piace tanto questo modello Featherlight Hunter-Carbon Fiber
Sono dei linerlock (nel caso di specie il manico è in carbon) e la lama è in D2
Per questo modello siamo intorno agli 80$ vi posto anche il video per capire le proporzioni
http://www.youtube.com/watch?v=bFJ8TAtnrHU _________________ ..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"...
Piacevole, poi per 80 dolla mi sembra pure conveniente, considerando che ha il manico in carbon fiber
Da un rivenditore molto noto l'ho trovato a 68$ in fibra di carbonio!!! mitico! _________________ ..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"...
il coltello non e malvagio come linea. il fodero non mi piace per nulla
Convengo il fodero fa penare.. se lo prendo butto via il fodero tanto in tasca è comodo vista la snellezza. _________________ ..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"...
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum