Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Border Man Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Gio 28 Feb 2013-18:41 pm Oggetto: aumento prezzi Fantoni |
|
|
Avete fatto caso che i Fantoni sono aumentati di prezzo? _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 28 Feb 2013-18:52 pm Oggetto: |
|
|
spero di non aver detto una cavolata ma l'HB1 e HB2 mi paiono piu cari _________________
|
|
Torna in cima |
|
SachaS Fabbro
|
Inviato: Gio 28 Feb 2013-19:15 pm Oggetto: |
|
|
Si...se ne parla anche altrove.. Io possiedo già due Hide folder ed un Hb02.
Li ritengo perfetti e di qualità elevata. L'unica marca italiana di cui mi fido.
Ma a sti prezzi incominciano a sbacchettare anche loro.. poi con il Quiete hanno dato fuori completamente.. |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Gio 28 Feb 2013-19:36 pm Oggetto: |
|
|
Il Quiete è una cosa esterna alla Fantoni |
|
Torna in cima |
|
silale73 Fabbro
|
Inviato: Gio 28 Feb 2013-19:37 pm Oggetto: |
|
|
In pochi mesi sono aumentati di molto, una prima botta ad agosto, poi ancora una volta... Ora io non è che ci capisca molto di mercato, ma trovo la cosa ingiustificata, poi ognuno e libero di comperare ciò che gli pare, alla fine siamo noi a fare il mercato, se comprarli o no, ma a certe cifre oggi molta gente ci pensa.... Il mercato e pieno di alternative valide, ma mi dispiace, perchè era un coltello italiano, ma purtroppo siamo in italia. |
|
Torna in cima |
|
SachaS Fabbro
|
Inviato: Gio 28 Feb 2013-19:40 pm Oggetto: |
|
|
Si hai ragione, è un prodotto del figlio Massimo se non sbaglio..( sbacchettamenti nella stessa famiglia) |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 28 Feb 2013-20:00 pm Oggetto: |
|
|
avrei dovuto prenderlo prima l'HB 1 ora costa un botto,,,ma non potevo immaginarlo che sarebbero saliti _________________
|
|
Torna in cima |
|
basetta Fuciniere
|
Inviato: Gio 28 Feb 2013-20:55 pm Oggetto: |
|
|
Si 20% di aumento in 6 mesi è completamente ingiustificato, come anche la loro direttiva di limitare gli sconti ai clienti finali.
Erano prodotti molto interessanti ma adesso al prezzo a cui si trovano diciamo che lo sguardo si rivolge altrove.
Già la mezza idea di prendere finalmente l'hide sta per essere abbandonata.... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 28 Feb 2013-21:02 pm Oggetto: |
|
|
alla buon ora...ti e' arrivato vero? _________________
|
|
Torna in cima |
|
samuraijujistu Fuciniere
|
Inviato: Gio 28 Feb 2013-21:07 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me potrebbe essere un tentativo per riposizionarsi nel mercato......cercando magari una posizione più definita per differenziarsi dagli altri concorrenti ......o magari è solo un esigenza momentanea (ma dubito...) |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 28 Feb 2013-21:12 pm Oggetto: |
|
|
loro vogliono diventare come Reeve solo che non lo sono
e ora mi tocca aspettare a prendere un hb.Non troppo che poi salgono di nuovo... _________________
|
|
Torna in cima |
|
samuraijujistu Fuciniere
|
Inviato: Gio 28 Feb 2013-21:14 pm Oggetto: |
|
|
Border Man ha scritto: | loro vogliono diventare come Reeve solo che non lo sono
e ora mi tocca aspettare a prendere un hb.Non troppo che poi salgono di nuovo... |
Si infatti se la linea è quella che penso, credo continueranno al salire ... |
|
Torna in cima |
|
controfilo66 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Gio 28 Feb 2013-21:53 pm Oggetto: |
|
|
samuraijujistu ha scritto: | Secondo me potrebbe essere un tentativo per riposizionarsi nel mercato......cercando magari una posizione più definita per differenziarsi dagli altri concorrenti ......o magari è solo un esigenza momentanea (ma dubito...) |
quoto! Anche secondo me questa è la strategia. Fortuna che Hide fisso, folder e HB1 li presi a suo tempo a prezzi "politici"... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 28 Feb 2013-21:55 pm Oggetto: |
|
|
Border Man ha scritto: | loro vogliono diventare come Reeve solo che non lo sono
e ora mi tocca aspettare a prendere un hb.Non troppo che poi salgono di nuovo... |
...se vuoi ti vendo il mio (e ci guadagno!) :devil2: ..scherzo, quello è uno dei coltelli che non venderò mai... me piase tropp... comunque come Reeve non credo, del resto, costano ancora la metà rispetto ai Reeve. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 28 Feb 2013-21:57 pm Oggetto: |
|
|
Dai..perche' sei tu ti ofro 100 euro _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 28 Feb 2013-22:09 pm Oggetto: |
|
|
ok.. senza lama però... |
|
Torna in cima |
|
basetta Fuciniere
|
Inviato: Gio 28 Feb 2013-22:54 pm Oggetto: |
|
|
samuraijujistu ha scritto: | Border Man ha scritto: | loro vogliono diventare come Reeve solo che non lo sono
Possono anche raddoppiare di prezzo ma se la qualità è quella di adesso Reeve è per loro ancora un miraggio.
Esempio.....perchè non mettono un goccio di olio nel pivot? alcuni pezzi fai fatica ad aprirli con 2 mani.....
Allora poi lo hanno messo...troppo....e hai il coltello tutto lurido che lo devi buttare nella nafta prima di usarlo....
Reeve avrà i suoi prezzi (che non sono poi così alti...) ma la qualità si vede tutta. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 28 Feb 2013-23:51 pm Oggetto: |
|
|
basetta ha scritto: | samuraijujistu ha scritto: | Border Man ha scritto: | loro vogliono diventare come Reeve solo che non lo sono
Possono anche raddoppiare di prezzo ma se la qualità è quella di adesso Reeve è per loro ancora un miraggio.
Esempio.....perchè non mettono un goccio di olio nel pivot? alcuni pezzi fai fatica ad aprirli con 2 mani.....
Allora poi lo hanno messo...troppo....e hai il coltello tutto lurido che lo devi buttare nella nafta prima di usarlo....
Reeve avrà i suoi prezzi (che non sono poi così alti...) ma la qualità si vede tutta. |
...d'accordissimo sull'olio per aprire l'Hide ogni volta mi rimane il segno sul pollice! Quanto al prezzo/qualità, però, se pensiamo che in Italia uno small sebenza costa esattamente il doppio dell'Hide folder... e la qualità c'è tutta, per carità, ma non credo che un Hide come qualità costruttiva e dei materiali valga la metà di uno small. Dunque, forse, costano u npo' troppo i Fantoni, ma i Reeve hanno prezzi quasi da custom! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 01 Mar 2013-10:18 am Oggetto: |
|
|
io ho avuto occasione di maneggiare solo l'HB1 e lo trovo eccellente ,fattura nettamente superiore a Spy e Emerson,direi a livello di BM di categoria medio/alta. _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 01 Mar 2013-14:21 pm Oggetto: |
|
|
Border Man ha scritto: | io ho avuto occasione di maneggiare solo l'HB1 e lo trovo eccellente ,fattura nettamente superiore a Spy e Emerson,direi a livello di BM di categoria medio/alta. |
...quoto. |
|
Torna in cima |
|
Seurel Addetto al Maglio
|
Inviato: Ven 01 Mar 2013-22:24 pm Oggetto: |
|
|
Border Man ha scritto: | io ho avuto occasione di maneggiare solo l'HB1 e lo trovo eccellente ,fattura nettamente superiore a Spy e Emerson,direi a livello di BM di categoria medio/alta. |
Sono perfettamente d'accordo con te! |
|
Torna in cima |
|
PREDATOR 1 Apprendista Fabbro
|
Inviato: Ven 01 Mar 2013-23:37 pm Oggetto: |
|
|
Una cosa del genere mi è capitata con la LionSteel...ho ordinato la daghetta in D2 che costava 60 euro adesso costa già 74... |
|
Torna in cima |
|
|