Inviato: Ven 19 Set 2008-21:18 pm Oggetto: Conan - 2009
Sarà una cazzabubbola?
Si dice che tale Millennium Films abbia acquistato i diritti e che stia lavorando ad una versione più fedele ai romanzi di Howard... _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson
Inviato: Ven 19 Set 2008-21:25 pm Oggetto:
Credo sia un fake. Ma l'odierna tendenza a tentare di emulare fasti del passato (rocky, rambo, indiana jones) fa pericolosamente ritenere che ci sia una minima speranza....
Ma qualcuno poi l'ha visto? :disguise: _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
Registrato: Jun 17, 2004 Messaggi: 1680 Località: milano(solaro)
Inviato: Mar 11 Ott 2011-15:02 pm Oggetto:
io l'ho visto.....allora per quanto riguarda armatura e armi......voto 3 (e son buono)sembrano le armi dei power ranger...mentre la storia diciamo che è più fedele al libro anche sè presenta alcune lacune!di sicuro il protagonista interpreta per bene la parte di conan....
Inviato: Mar 11 Ott 2011-19:04 pm Oggetto:
Vedendo questo Trailer sembra una di quella americanate, con scopiazzature e idee prese un pò qua e un pò la.
Magari mi capiterà l'occasione di vederlo, chissà.
Ciao _________________ I've tasted poison When I drank the wine of fate But the fear was in my heart I realized too late The house of spirits call (Blind Guardian)
Inviato: Mer 12 Ott 2011-2:30 am Oggetto:
Visto quest'estate
1) concordo con Tiger per armi ed armature ( e non im piace neanche lo stile di combattimento con la spada di Conan dalla quale si separa in diverse scene)
2)Concordo con Coldsteel x il tasso di violenza
3) se lo vedi in streaming fai pure e divertiti ma non spenderci neanche un soprattutto per la versione 3D _________________ Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Sono nuovo della chat, sto valutando l'idea di comprare la spada Atlantean di Conan, qualcuno dei presenti ha comprato quella venduta su questo sito? quella della Marto. Mi potrebbe informare sulla qualità di questo oggetto?
Grazie.
Non ce l'ho, l'ho soltanto vista e maneggiata tempo fa, quella della Marto; posso solo dire che è veramente ben fatta ed è gigantesca
Ma! Stupore! Noto che ora a catalogo c'è una nuova versione fatta da Windlass! _________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
Anche io ho scoperto da poco la versione Windlass, ma è realizzata in un tipo di acciaio che deve essere mantenuto coperto da un leggero strato d'olio per non ossidarsi. Quindi preferisco la versione della Marto che è in acciaio 440c. Il quale non ha bisogno di manutenzione.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum