Inviato: Dom 24 Feb 2013-18:20 pm Oggetto: Porto EDC durante l'estate
Ciao a tutti, sto attualmente valutando quale tipo di prodotto acquistare per portarmi dietro il mio edc durante l'estate, il quale è comporto da:
Coltello chiudibile
Torcia
Chiavi casa + chiavi lavoro
Cellulare
Soldi e monete varie
Pensavo a qualche prodotto Maxpedition, ma non ho ancora individuato quale. Vorrei un prodotto non troppo grande e che sia facile/veloce da sfilare e riporre.
Per dire mi piace questo http://www.maxpedition.com/store/pc/M-1-WAISTPACK-p128.htm , ma ha il difetto che va portato alla cintura... Quando arrivo in ufficio che faccio? Mi slaccio la cintura per toglierlo?
Avete qualche consiglio?
Voi cosa usate durante l'estate per portarvi in giro i vostri 'gingilli'?
Inviato: Lun 25 Feb 2013-1:15 am Oggetto:
Io un classico marsupio dove butto dentro tutto:
Occhiali da sole, portafoglio, Victorinox, PD32, chiavi di casa e della macchia, fazzoletti di carta e cellulare. _________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore.
Inviato: Lun 25 Feb 2013-1:33 am Oggetto:
il mio EDC è composto da: Cellulare, Leatherman Wave + torcia mini-stilo, portafogli, chiavi, spicci/monete...al max mi porto un Vic in tasca, con laccetto "moschettonato" ai passanti del pantalone..quindi di norma mi faccio bastare un normale borsello/tracolla medio-piccolino, giusto per tenere le chiavi, il portafogli e il cell...la Wave+ torcia le porto con fodero alla cintura, e gli spicci in tasca...per i miei gusti, quello che hai postato tu (per quanto bello) sarebbe un po piccino...
Questi se non ho capito male servono per quei modelli che non hanno il passante per la cintura dietro... In ogni caso non mi pare che prevedano un sistema di 'sgancio rapido'...
jimmiewalker ha scritto:
http://skinthsolutions.com/
Coi prodotti di Eric non puoi sbagliare!!!
Avevo già visto il loro sito... Ma non hanno la gamma che ha la Maxpedition, inoltre non ho trovato rivenditori europei dei loro prodotti, quindi si tratterebbe di fare un acquisto dagli states con tutti gli svantaggi che questo comporta...
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum