Inviato: Ven 22 Feb 2013-22:07 pm Oggetto: Crocodile Hunter
Salve a tutti ragazzi, vi presento l'ultimo lavoro, lama in damasco forgiato da Alberto Favero detto Cacciatore, lunga 10,5 cm spessore 4 mm,misura totale coltello 22cm,
manicatura in palissandro,guardia ottone anticato,spaziatore in boxelder verdino,spaziatori neri in fibra,fodero completamente in schiena di coccodrillo.Il damasco l'ho rilevato poco perchè mi piaceva la trama in lucido, :thankyou:
Io lo trovo un grandissimo coltello, hai saputo abbinare materiali nobili e forme e questo non è poco, solo quelli bravi ci riescono e non sempre.... Spesso si guarda il nome, ma qui è il coltello che parla... Complimenti.
Io lo trovo un grandissimo coltello, hai saputo abbinare materiali nobili e forme e questo non è poco, solo quelli bravi ci riescono e non sempre.... Spesso si guarda il nome, ma qui è il coltello che parla... Complimenti.
Grazie Silvano sei sempre gentile! ancora grazie di cuore
Inviato: Gio 28 Feb 2013-19:07 pm Oggetto:
Sono d'accordo con Silvano, c'è una personalità dietro e si vede, bravissimo Bubu! _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum