Inviato: Mer 20 Feb 2013-11:05 am Oggetto: Helle Harding
Ciao a tutti!
Ieri mi è arrivato il mio nuovo coltello, l'Helle Harding. Molto bello come si presenta, nella sua confezione tubolare avvolto nel panno marchiato Helle.
Il coltello è bellissimo, molto solido e ben fatto; si impugna molto comodamente con il manico che riempie bene la mano. La lama è affilatissima fin sulla punta, inoltre il filo sembra facile da mantenere. Nel complesso mi sembra un ottimo coltello con un unico piccolissimo neo: la lama è polita a specchio e sicuramente si righerà, ma poco importa.
Non vedo l'ora di utilizzarlo nelle mie escursioni e nel tiro con l'arco.
Ciao
Angelo
Inviato: Gio 21 Feb 2013-13:15 pm Oggetto:
I coltelli appena arrivati sono sempre bellissimi.
E le opinioni del possessore sono spesso influenzate dall'entusiasmo del nuovo acquisto.
Senza riferimento al coltello in oggetto, che non conosco.
Pero' io frequento il forum e leggo i post con lo scopo di vedere coltelli nuovi, per trarne delle idee, e ben poco mi interessa quando un forumer mi scrive "ho comprato il coltello "piripacchio", e' bello e mi piace", questi post non mi dicono niente.
Se invece fossero corredati di fotografie, anche prese dalla rete, sarebbe diverso: io vedrei dei nuovi coltelli e sarei piu' invogliato a partecipare al forum.
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
Inviato: Gio 21 Feb 2013-20:44 pm Oggetto:
franco45e ha scritto:
I coltelli appena arrivati sono sempre bellissimi.
E le opinioni del possessore sono spesso influenzate dall'entusiasmo del nuovo acquisto.
Senza riferimento al coltello in oggetto, che non conosco.
Pero' io frequento il forum e leggo i post con lo scopo di vedere coltelli nuovi, per trarne delle idee, e ben poco mi interessa quando un forumer mi scrive "ho comprato il coltello "piripacchio", e' bello e mi piace", questi post non mi dicono niente.
Se invece fossero corredati di fotografie, anche prese dalla rete, sarebbe diverso: io vedrei dei nuovi coltelli e sarei piu' invogliato a partecipare al forum.
Un forum senza immagini e' una fetecchia.
Diciamo che ti sei espresso frettolosamente; forse, volevi dire "un post senza immagini è una fetecchia" vero? _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum