Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
Inviato: Dom 23 Ott 2005-22:17 pm Oggetto:
bravissimo carlino! altro che quelle torte fumanti che mi tocca evitare il mattino in bovisa! comunque il cane è un animale, segue gli istinti; ne ho avuto la riprova un paio di settimane fa.
stavo rientrando in macchina a casa, apro il cancello, c'era la mia cagna libera, e sapendo che non esce non l'ho portata in casa. solo che sono arrivati i vicini, hanno aperto il loro cancello automatico, e il loro pastore tedesco è uscito, ed è entrato nel mio cortile, inseguendo la cagna ( :snorting: :-D ) che guarda caso sono tre giorni che gli abbaiava come per stuzzicarlo. solo che quando è arrivato il pastore tedesco, quella è scappata, correndo attorno alla macchina per fuggirlo, e lui era dietro...sai le risate...poi l'hanno richiamato, e lui è tornato tranquillo in casa sua. _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Registrato: Feb 16, 2005 Messaggi: 3023 Località: Cagliari
Inviato: Dom 23 Ott 2005-22:48 pm Oggetto:
pur amando i cani, concordo con chi dice che in giro vanno tenuti al guinzaglio, è una sicurezza non solo per gli altri ma anche per noi stessi.
Avendo un cane, non vorrei che sbranasse una vecchia, che mi toccherebbe poi pagare per nuova, facendola tornare una diciottenne :-D :-D
perchè anche il cane più buono può avere un raptus e attaccarmi, specialmente quando vede uno correre
Non sono d'accordo su questo.
Dipende Carlino, perchè ad esempio io un giorno correvo e sono passato vicino a dei cani da caccia liberi, cosa che mi era successa altre volte con quegli stessi cani e senza problemi, ad un certo punto salto un piccolo tronco che c'era in mezzo al sentiero e sento uno schiocco e qualcosa che mi sfiora la parte posteriore della caviglia, dove c'è il tendine, mi giro e indovina un po? Era uno di questi allegri cagnolini che era partito di corsa e, senza nemmeno abbaiare, mi aveva quasi raggiunto e aveva cercato di morsicarmi, solo l'accelerazione del salto e il caso hanno voluto che la cosa non finisse male, ovviamente discussione con il padrone! :roll:
Eppure ero passato moltissime volte vicino a questo cane che, con altri cani dello stesso proprietario, sembrava il più buono del mondo e totalmente indifferente nei confronti di chi corre.
Guarda, io ho un amico che era addestratore e mi ha insegnato un paio di trucchetti da usare con i cani in casi estremi, però mi ha anche detto che gli unici cani su cui puoi veramente fare affidamento nei casi di cui parliamo sono quelli addestrati da professionisti, la maggior parte però non lo sono, i loro padroni dicono che sono addestrati perchè quando li chiamano rispondono (tra l'altro non sempre, parlo per esperienze vissute!!!) o perchè riescono a farli sedere o alzare con un comando vocale, ma quello non è un addestramento, tra l'altro il vero addestramento costa anche! :wink:
carlino ha scritto:
Anche per ciò che riguarda i cani in luoghi pubblici è sempre colpa del padrone se si verificano spiacevoli situazioni.
Hai ragione nel dire che devono essere prese delle precauzioni (come museruola o guinzaglio) per garantire la tranquilltà delle persone che si hanno attorno, perché purtroppo i cani aggressivi (anche solo verso altri cani più piccoli) ci sono. Un grosso cane che ad esempio ti corre incontro per giocare con il tuo pallone, potrebbe comunque farti venire dei dubbi sulle sue intenzioni.
Concordo, il problema è proprio quello Carlino, che molti cani hanno un modo di giocare che non riesci a capire se è tale, molto irruento, e comunque il rispetto delle norme riguardanti "almeno" il tenerlo al guinzaglio in quei luoghi specifici (piste ciclabili, dove c'è molta altra gente, ecc) metterebbe d'accordo tutti! :wink:
carlino ha scritto:
Per non parlare dei "bisognini" lasciati in giro. Non sarà chic, ma quando il mio cane la fa per strada uso dei sacchettini appositi per pulire.
Tanto di capello a quanto fai Carlino, chic o non chic, continua con questo comportamento che è sicuramente molto civile e rispettoso delle altre persone!
Per questo problema poi la colpa è ancora di più dei padroni, perchè ci sono posti dove veramente è un disastro, ad esempio era così il lungolago (sarebbe però più giusto chiamarlo "lungofiume") di Sesto Calende, poi hanno messo più cartelli e più evidenti, ma ancora di più hanno picchiato qualche salassata a livello di multe, e la situazione è migliorata molto.
Ciao!
X Capitano,
vedo che ho trovato il compare che mi darebbe il cambio a prendere a sberloni quelli che fanno gli sboroni al bar sulle gesta delle "loro belve"!!!! :wink: :-D
Registrato: Aug 27, 2004 Messaggi: 272 Località: campobasso
Inviato: Lun 24 Ott 2005-16:07 pm Oggetto:
Wolf, quello che dicevo io sui padroni comprende anche un po di inteligenza da parte loro e rispetto delle norme (come il guinzaglio), poiché io dicendo che il mio cane é buono, non vuol dire che lo lascrei libero in mezzo ad altre persone, non solo per paura di incidenti, ma anche per rispetto! E poi non scordiamoci che con cani di una certa taglia é importantissimo fargli capire da cuccioli qual'é il limite tra il gioco e il far male, perché se da cucciolo ti morde e ti graffia e tu non gli insegni che é sbagliato, da adulto, per gioco, ti porta via una mano :-D ! _________________ "Sotto la spada che si alza
trovi la paura dell'inferno;
ma va oltre, al di la
e troverai la Pura Terra"
Registrato: Gen 15, 2005 Messaggi: 2777 Località: prato
Inviato: Lun 24 Ott 2005-16:46 pm Oggetto:
carlino ha scritto:
capitano2 ha scritto:
ti dirò a me piacciono i terranova e i pastori maremmani (sono stupendi) ma se dovessero aggredire qualcuno non saprei che fare, e questo mi ferma dal prenderne uno.
Un cane allevato con amore (passatemi il termine) e ben educato non farà mai una cosa del genere.
E' una storia lunga, ma zio aveva uno Schnauzer gigante (un cavallo praticamente), addestrato per la difesa, che un magistrato svizzero non aveva più voluto tenere.
Il cane si è presto affezionato a mio zio ed era assolutamente docile, affettuoso e tranquillo.
Il giorno stesso in cui l'ho visto per la prima volta, l'ho anche portato a spasso senza alcun problema. Non rispondeva ai miei ordini (forse anche a causa del mio pessimo tedesco), ma stava al passo e quando mi fermavo si sedeva. Se trovava altri cani li ignorava anche se gli abbaiavano contro.
Se lasciato libero teneva d'occhio il padrone, non si allontanava mai di troppi metri e bastava una parola per farlo correre indietro.
Nonostante ciò era pronto ad attaccare ad un solo comando di mio zio.
Curioso come il cane si rifiutasse di far del male a mia zia quando mio zio (per scherzo sapendo che non sarebbe accaduto nulla) gli dava l'ordine di farlo.
io non ho paura dei cani, ma non mi piacciono proprio come animali.
riguardo al pastore maremmano:
una mia amica aveva un pastore maremmano, sempre stato docilissimo con lei e con gli altri.
un giorno arriva in casa e il cane le salta addosso per fortuna che c'era in casa il suo fidanzato senno....
Federico, io non volevo di certo attaccare coloro che dicono che il loro cane è bravo ma, come avrai capito, coloro che in nome di quello lo portano apposta in situazioni dove danno situazioni di disagio alle altre persone, tra cui non ci sei sicuramente tu.
Noto con molto piacere che in questo forum, al di là di coloro a cui piacciono o non piacciono i cani (per dire, a me piacciono), i comportamenti sono decisamente civili e corretti, però purtroppo ci sono in giro alcune persone che non hanno questo rispetto per il prossimo... :roll:
Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
Inviato: Mar 25 Ott 2005-0:13 am Oggetto:
e in questo io sono mago!
:-D
wolf, non ho mai sopportato gli "sboroni"...se qualcuno è bravo a fare qualche cosa, tanto meglio per lui, ma non deve far sentire gli altri inferiori...io a volte ero così, ma mi sono un po' limitato, e adesso sono diverso (o almeno lo spero). poi quelli che sono un pericolo pubblico non le considero persone e neppure animali (loro attaccano solo per istinto di sopravvivenza, non per stupidità).
e Federico (mio omonimo) ha ragione, bisogna far capire da piccoli nella fase dell'imprinting, poi difficilmente si riuscirà a cambiare il comportamento dell'animale (già l'uomo ha preconcetti che non elimina manco con lo studio, figuriamoci se al cane se ne può fargliene una colpa) _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Il passato Capitano serve per fare tesoro del presente e del futuro, perciò si cambia, cercando sempre di migliorare noi stessi, anche poco per volta, cercando di attenuare i nostri difetti e nello stesso tempo cercando di migliorare le nostre virtù.
Ma il primo passo è riconoscerli i difetti, tu lo hai fatto, e questo è un segno di buona maturità e di umiltà, che sono le cose che ci fanno rimettere in discussione e cambiare in meglio! :wink:
Sul discorso cani invece ti dirò che sempre e in ogni caso la colpa la attribuisco al padrone quando hanno dei comportamenti negativi, loro crescono sulla base del loro istinto e adeguandosi a quello che gli viene insegnato, specialmente quando sono cuccioli, come hai detto giustamente.
Questo però potrebbe essere ininfluente nel momento in cui rischi un'aggressione da parte di un cane, situazione dove per salvaguardare la tua incolumità potresti essere costretto a dover agire in modo estremo sul cane (altrimenti lo fa lui su di te!), l'essere costretto ad un gesto di questo genere sarebbe un motivo in più per considerare un idiota il padrone! :roll:
Pensa che questa sera quando sono andato a correre avevo una giacca di una tuta per coprirmi la parte superiore in quanto adesso fa frescolino, perciò avevo anche qualche tasca dove mettere qualcosa, così per il timore di trovarmi faccia a faccia in mezzo ai boschi, magari fuori da qualche proprietà (come mi è già capitato), con qualche cane aggressivo e di grossa taglia, mi porto la bomboletta di gas al peperoncino, un chiudibile e nei punti dove passo vicino alle proprietà ho imboscato dei bastoni appuntiti (beh, non è che devo far fuori dei vampiri però! :-D ), in modo da reperirli velocemente in caso di bisogno.
L'idea è quella di un'azione progressiva, certo, se ne ho il tempo, ovvero, prima cercherei di tenere comportamenti di indifferenza, anche passando dalla corsa alla camminata, per vedere se il cane non prende atteggiamenti aggressivi o, se li prende, se è solo fumo e niente arrosto, nel caso però veda che l'intenzione è di attaccare in ogni caso, prima opterei per una spuzzata sul muso, ma se qualcosa dovesse andare storto con questa azione il chiudibile sarebbe già aperto, nell'altra mano, o, se riesco ovviamente, nell'altra mano ci sarebbe uno di quei bastoni. Ovviamente se arrivo a questi punti, e il cane non ha lui per primo ragione di me, le conseguenze per lui potrebbero essere estreme, anche letali se occorresse, mi può spiacere per il cane, ma... mi spiacerebbe di più per me!!! :roll:
Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
Inviato: Mar 25 Ott 2005-10:24 am Oggetto:
Wolf, ti ringrazio per ciò che hai detto ad inizio dell'ultimo post (scusate il bisticcio di parole)
concordo su tutto: meglio il cane che io!
una cosa: ma come fai a postare un commento alle 12:52 am di oggi, se adesso vedo che sono le 10:20??? _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Per l'orario non so, penso sia un problema del forum... forse sarebbe da segnalare agli amministratori in quanto fa un po di casino con i formati degli orari, o almeno, penso sia così....
Registrato: Jul 17, 2005 Messaggi: 155 Località: Roma
Inviato: Mar 25 Ott 2005-15:41 pm Oggetto:
E' interessante la discussione che avete intrapreso sui cani. Io volevo dire la mia anche perchè fino a poco tempo fa facevo il postino e il binomio postino-cane ormai è un classico
Il cane, come l'uomo, ha un suo carattere. Ci sono i bambini irrequieti e i bambini calmi e così per i cani; e come i bambini conta molto l'educazione che gli viene data da piccoli.
Mi ricordo di un cane da caccia (il nome della razza non la so perdonatemi), che stava presso un meccanico. Ogni volta che entravo per portargli la posta partiva sparato a 200 all'ora abbaiando verso di me (io non ho paura dei cani perciò non ci facevo caso), poi si fermava ad un metro continuando ad abbaiare, poi se per caso mi voltavo di scatto correva a rifuggiarsi dietro la macchina. Non avrebbe mai attaccato nessuno ma il suo modo di difendere la proprietà era solamente abbaiare ma in fin dei conti era, come diciamo qui a Roma, un bambacione.
Mi trovo pienamente d'accordo con quello che dice federico87; chi ha paura dei cani ha paura anche del bassottino, ed è proprio una questione di rispetto il tenerli legati nei luoghi non adibiti appositamente per liberare i cani, indifferentemente dalla razza o dal tipo di addestramento conferitogli.
Registrato: Oct 16, 2003 Messaggi: 1637 Località: AL
Inviato: Mar 25 Ott 2005-21:31 pm Oggetto:
...quanto a difendersi da un molosso inferocito, spero di non doverlo fare mai, anche perchè un qualunque cane di taglia media,potrebber riuscire ad amputare il braccio di un uomo in pochi secondi,però magari con qualche coltellata al suo collo evito che mi ammazzi...quanto ai cani preferiti a me piacciono il Jack Russel Terrier(vivacissimo e simpaticissimo ideale per le persone depresse...)oppure il Bull Terrier il "cane nasone" oppure il Bull Mastiff...con rispetto verso chi lo ama, il Rottweiler mi è sempre sembrato un cane un po' "vaccone"...però quando apre la bocca per sbadigliare mi pare un "Leocane" altrochè!
E comunque vedo un po' troppi tamrri che girano col PitBull e appena trovano uno con cui prendersela, gli aizzano contro il cane...Questa gente merita che il loro cane un giorno impazzisca e gli roda i testicoli...
Registrato: Aug 27, 2004 Messaggi: 272 Località: campobasso
Inviato: Mar 25 Ott 2005-23:12 pm Oggetto:
Purtroppo per quanto riguarda la difesa da cane ne sono "esperto" :-D , nel senso che vivendo in campagna e amando le passeggiate all'aperto, ho avuto spesso brutti incontri, il più delle volte si é risolta così, ma a volte purtroppo non é bastato un calcio o una bastonata. Per me la difesa migliore contro gli animali é:
1)Non cercare di scappare!
2)Non fare muovimenti bruschi!
3)E per me cosa + importante continuare a fissarli, dimostrandolgli di non avere paura, il problema é che con i cani non si mente, loro lo fiutano, ma se si é abituati e davvero non se ne ha, i risultati sono ottimi!
Per quanto riguarda gli sprai, io sono un pò scettico, semplicemente per il fatto he può andare bene, ma non vorrei essere lì se va male e cioé se il cane sentendo il trauma si incazza ancora di più!! Per questo non ne porto, ma prediligo le armi, ovviamente solo come soluzione finale, dopo aver provato quelle prima elencate, ma nel mio caso ovviamente non sussiste il problema città! _________________ "Sotto la spada che si alza
trovi la paura dell'inferno;
ma va oltre, al di la
e troverai la Pura Terra"
Registrato: Feb 09, 2004 Messaggi: 15874 Località: Treviso
Inviato: Mer 26 Ott 2005-1:01 am Oggetto:
Lo spray dovrebbe funzionare perchè rende ciechi,brucia e rende molto difficile respirare per 40 minuti circa.Usato sull'uomo
Ora,contando che un cane ha un olfatto decisamente più sensibile,penso che abbia effetti devastanti... _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
Inviato: Mer 26 Ott 2005-11:30 am Oggetto:
cavolo mi sa che impazziscono...non è che ha effetti duraturi, cioè gli bruci qualche cellula olfattiva? _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Io metto in pratica "tutto", ovvero, per prima cosa quando mi accorgo che un cane ha atteggiamenti che possono essere aggressivi adotto quanto scrive Federico, che poi non so se qualcuno di voi va a correre, però se c'è una cosa che ti fa girare le palle è il doverti fermare, non tanto quel minuto come potrebbe capitare se ad esempio trovi uno che ti chiede un'informazione, ma per un periodo più prolungato, diciamo 5 o più minuti.... :roll:
Poi però, se è vero che ho la bomboletta, c'è da considerare che ho anche il coltello, perciò se dovessi arrivare ad usare la bomboletta il coltello mi fa comunque da backup, o addirittura, come ho già scritto, nei percorsi che faccio abitualmente e in alcune zone particolarmente isolate e dove però ci sono delle proprietà con cani pericolosi, ho dei bastoni che ho posizionato in modo che sembrino dei semplici rami o similari appoggiati a degli alberi, però in caso di bisogno non sono un pezzo di legno marcio, cosa che rischi di trovarti tra le mani se devi raccogliere un pezzo di legno al volo, ma sono invece delle ottime armi, contare che poi gli ho fatto una bella punta, che non guasta mai, farò come i Masai, come loro si inizializzano all'età adulta uccidendo un leone io mi inizializzerò infilzando... un rotweiller!!! :-D
Ovviamente scherzo! Sia per il fatto che non vorrei mai arrivare a tanto e sia perchè nell'età adulta ci sono oramai da un bel pezzo!!! :-D
Per la cronaca, che mi ha spinto ad adottare delle misure tali da portare oggetti per difendermi è stato un fatto accadutomi oramai molti anni fa, ero su di un percorso sul Ticino, una strada dove ogni tanto passa gente, ma era inverno e quella volta non c'era in giro nessuno, comunque c'è un cancello di una grossa proprietà, una villa, ma talmente lontana dal cancello che non la si vede, comunque quella volta lo stesso cancello era aperto, e i cani erano tutti su quella strada, se ricordo bene erano un lupo, un boxer e un'altro di grossa taglia, non di razza o di una razza che non conosco, io quando li ho visti già a distanza ho smesso di correre e ho iniziato a camminare, mostrando indifferenza, però quando sono arrivato vicino a loro hanno iniziato tutti e tre ad abbaiare in modo minaccioso e a ringhiare, si autocaricavano anche con l'effetto branco, mi sono immobilizzato, loro mi giravano intorno sempre abbaiando, però non se ne andavano, solo una volta che ho provato a muovermi, molto lentamente, però hanno ri-iniziato a ringhiare, così mi sono immobilizzato di nuovo e ho aspettato che si stancassero e se ne andassero, l'unica scappatoia che avevo addocchiato era il ticino a pochi metri, meglio un bagno freddo che finire fatto a pezzi dai 3 cuccioloni!
Alla fine se ne sono andati, ma calcolate che ho fatto il conto di essere rimasto in quella situazione per 20 minuti, nonostante cercassi di mantenermi calmo sarei un bugiardo a dire che non ho avuto paura, e 20 minuti in quelle condizioni sono un'eternità!!!
Da allora mi sono ripromesso di portarmi sempre qualcosa con me, in un'occasione di quel genere servirebbe relativamente a poco, contro 3 cani di grossa taglia, però almeno ti dai una piccola, anzi, piccolissima possibilità di uscire vivo, anche se conciato male, ma senza niente e se attaccano le possibilità sono zero assoluto! Anzi, per un po anzichè il chudibile mi portavo un bel push dagger, ancora più efficace.
Queste storie mi fanno anche venire in mente un mio amico un po matto, era a militare, fate conto nel periodo che lo era anch'io, una ventina di anni fa, lui era autista, non ricordo il corpo, comnque un giorno un pastore tedesco lo ha attaccato, lui gli ha preso le mascelle e gli ha praticamente spaccato in due la bocca, lo ha ucciso, con le sue stesse mani, in quel caso il cucciolone è capitato male, ha trovato un essere umano che in quanto a decisione, forza ed aggressività era una bestia peggio di lui!!!
Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
Inviato: Mer 26 Ott 2005-11:59 am Oggetto:
tacci sua :-D _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
No, è uno che a vederlo ti sembra la persona più normale di questa terra, non è di certo grosso ne particolarmente muscoloso, un tipo dall'aspetto e dal modo anche simpatico, ma è anche una persona che non ha paura forse nemmeno del diavolo in persona, io non sono di certo un attaccabrighe, ma non sono nemmeno un santo, ma questo quando "si mette in movimento" è una cosa veramente allucinante, anche se di per se stesso è uno che per farlo incazzare ce ne vuole un po.
Molti anni fa, quando eravamo più giovani e.. "scapestrati" :-D si andava in giro insieme e mi è capitato qualche volta di vederlo in azione (preciso, non su cani, ma su esseri umani!), sinceramente non ho mai visto che qualcuno gliele ha date, in compenso lui ne ha sempre date tante, anche con gente più grossa e che sembrava più decisa di lui, e da tenere presente che da quanto mi risulta non ha mai fatto artimarziali, pugilato, ecc, ecc, comunque è meglio averlo amico che nemico, ve lo garantisco! :wink:
Registrato: Feb 09, 2004 Messaggi: 15874 Località: Treviso
Inviato: Mer 26 Ott 2005-13:47 pm Oggetto:
Ho presente di cha tipo di persona parli...
Ho un amico,largo quanto alto,che un giorno,a un cane che gli stava strappando i pantaloni a morsi,ha tirato un sinistro(è mancino) sul muso e l'ha lasciato lì...l'ha ucciso con un pugno... _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Registrato: Aug 27, 2004 Messaggi: 272 Località: campobasso
Inviato: Mer 26 Ott 2005-15:06 pm Oggetto:
Davvero complimenti ai vostri amici! :-D
Io di queste storie ne avrei due da raccontare:
-La prima é delle mie terre, infatti nel paesino dove é nato mio padre (Macchiagodena)c'era un signore, Giovanni u' Sgrignate, il quale una volta uccise un vitello con un pugno in fronte e fece fare fine simile a due tedeschi, i quali ebbero la malsana idea di svegliarlo a calci, il primo uscì dalla porta (chiusa :-D ), gli altri due dalla finestra :-D :-D !
-La seconda é un po più decentrata verso oriente, infatti é stato certificato dal guinnes dei primati, ma io l'avevo già sentita da prima, che un maestro di karate nei primi del novecento in giappone, dopo essersi allenato tutta la vita su un katà (sanchi, se non mi sbaglio si scrive così e si pronuncia sancì), un katà che serve solo per allenare la respirazione nei colpi, ha ucciso + di 1000 tori, tutti con un solo pugno 8O 8O . Ciao :-D _________________ "Sotto la spada che si alza
trovi la paura dell'inferno;
ma va oltre, al di la
e troverai la Pura Terra"
Registrato: Gen 03, 2004 Messaggi: 5076 Località: Lonate Ceppino
Inviato: Mer 26 Ott 2005-23:51 pm Oggetto:
Nolimits80 ha scritto:
Lo disse anche cicciolina :-D :-D :-D :-D
mamma, sto ancora piangendo dalle risate... :lol: :lol: :lol:
no veramente, io segnalo quest'uomo ai moderatori, se continua così mi fa schiattare anzitempo dalle risa! voglio l'indennità...
ma come fai a uscirtene queste battute? _________________ made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Registrato: Aug 27, 2004 Messaggi: 272 Località: campobasso
Inviato: Gio 27 Ott 2005-15:09 pm Oggetto:
Se io fossi un toro preferirei di gran lunga essere ucciso da Cicciolina :-D :-D _________________ "Sotto la spada che si alza
trovi la paura dell'inferno;
ma va oltre, al di la
e troverai la Pura Terra"
Registrato: Aug 27, 2004 Messaggi: 272 Località: campobasso
Inviato: Ven 28 Ott 2005-15:48 pm Oggetto:
A parte gli scherzi riguardo gli altri super eroi che hanno avuto a che fare con i tori, Es:Cicciolina :-D ! La cosa é certificata, ma per me il dato più sconcertante non sono i 1000 tori, ma IL TORO! Perché il problema é arrivare al livello di riuscire ad ucciderne uno, gli altri (chiedete a Cicciolina :-D ) passano facilmente :-D :-D ! _________________ "Sotto la spada che si alza
trovi la paura dell'inferno;
ma va oltre, al di la
e troverai la Pura Terra"
Registrato: Apr 19, 2005 Messaggi: 917 Località: Roma
Inviato: Ven 04 Nov 2005-2:52 am Oggetto:
Episodio analogo mi capitò in prima persona con un pastore tedesco di 3 mesi...o forse + non ricordo...ero entrato nel suo territorio e lui dolce dolce mi stava x azzannare un braccio, ebbene le fauci si sono chiuse a vuoto perchè sono riuscito a spostarmi fulmineamente, mentre era ancora a 2 zampe l'ho bloccato con un braccio intorno al collo e l'ho sbattuto per terra senza mollarlo, cadendogli sopra di peso...risultato, lo stavo strozzando e quando ha cominciato a guaire forte l'ho lasciato andare impietosito...vabè l'adrenalina ragazzi ma non esageriamo! Avevo circa...uhm...18/19 anni mi pare...
Registrato: Jun 25, 2004 Messaggi: 6534 Località: Cagliari
Inviato: Ven 04 Nov 2005-15:47 pm Oggetto:
pensa che un cane simile ha morso la mia vicina lacerandogli la carne del braccio in profondità ma senza rompere la maglietta.....
e lo stesso cane ha spezzato una zampa/gamba del mio cane....stavo seriamente meditando di dargli polpette al vetro... _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Registrato: Apr 19, 2005 Messaggi: 917 Località: Roma
Inviato: Ven 04 Nov 2005-15:50 pm Oggetto:
Ma noooo....e che ci spreki pure il vetro...usa la stiknina :twisted:
Anche perchè anni fa nel mio condominio c'era una tipa che aveva un pastore tedesko ke si mangiava i mattoni a morsi 8O
Registrato: Jun 25, 2004 Messaggi: 6534 Località: Cagliari
Inviato: Ven 04 Nov 2005-15:54 pm Oggetto:
fortuna per quel c#### di cane che al mio gli è guarita la zampa e può correre liberamente da buon cane da caccia soprattutto perchè il mio cane è soggetto e sicuramente è stato aggredito...dato che si fà sottomettere per non essere disintegrato....lo sottomettono perfino i pincer...l'altro invece ha paura persino dei cani neonati che vogliono giocare. _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Registrato: Apr 19, 2005 Messaggi: 917 Località: Roma
Inviato: Ven 04 Nov 2005-16:00 pm Oggetto:
Beh i cani da caccia sono appunto da caccia, generalmente si tengono alla larga da risse collettive tra simili...cmque, per il solo fatto che poteva nuocere al tuo cane in maniera seria, a maggior ragione che il tuo è da caccia avrei rosikato a bestia e qualche scherzetto glielo avrei fatto...un cane da caccia che diventa timoroso e che ha paura di qualsiasi cosa poi ne risente anche nel rendimento secondo me..stay alert :
Registrato: Jun 25, 2004 Messaggi: 6534 Località: Cagliari
Inviato: Ven 04 Nov 2005-16:04 pm Oggetto:
non gli faccio fare caccia vera e propria...caccia grossa perchè ho paura che lo sventri qualche cinghiale e caccia normale perchè non mi piace; è un cane da caccia perchè è la razza; incrocio ta bracco-pointer....ma al massimo gli faccio inseguire conigli in campagna quando vado a passeggiare/correre. :-D
non mi piace la caccia...caccio solo se vado in montagna SOLO con il coltello....
uccidere altri esseri non mi è mai piaciuto....ad eccezione delle blatte....blea! :? _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Registrato: Apr 19, 2005 Messaggi: 917 Località: Roma
Inviato: Ven 04 Nov 2005-16:08 pm Oggetto:
Concordo appieno...a me nemmeno il coniglio piace, è una questione di principio...sono troppo adorabili! Cmque stiamo andando un pochino off-topic :-D
Che i moderatori non ci verghino per questo :oops:
Registrato: Jun 25, 2004 Messaggi: 6534 Località: Cagliari
Inviato: Ven 04 Nov 2005-16:11 pm Oggetto:
veramente siamo già off topic....e poi mi sembra di averlo aperto io questo topic...quindi...se non dà fastidio a mè...? :-D _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Registrato: Apr 19, 2005 Messaggi: 917 Località: Roma
Inviato: Ven 04 Nov 2005-16:17 pm Oggetto:
Oddio sai che non me lo ricordo! :-D
Cmque per autocontrollo ho notato che si citano sempre situazioni tipo risse eccetera...non si è mai accennato invece a situazioni nelle quali una persona sia in pericolo ed abbia bisogno del nostro aiuto, in questi casi la freddezza e la calma sono elementi determinanti nel risparmiare tempo prezioso rispetto alle classiche "escandescenze da panico"...certo...poi come si dice..tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare :-D
Registrato: Jun 25, 2004 Messaggi: 6534 Località: Cagliari
Inviato: Ven 04 Nov 2005-16:23 pm Oggetto:
il topic l'ho iniziato io perchè dovevo raccontare un fatto che mi era avvenuto il giorno prima.... _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Registrato: Feb 09, 2004 Messaggi: 15874 Località: Treviso
Inviato: Ven 04 Nov 2005-16:29 pm Oggetto:
Una volta mia morosa era a spasso col cane e un altro cane(non randagio) lo ha aggredito.Qualche ferita superficiale(solo al cane)e i carabinieri che dicono"ha morso qualcuno?No?E allora che volete che facciamo?"...io purtroppo non ero presente o uccidevo il cane e cacciavo il keydefender nel xxxx del padrone...(deve far proprio male lì..) _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Registrato: Jun 25, 2004 Messaggi: 6534 Località: Cagliari
Inviato: Ven 04 Nov 2005-16:31 pm Oggetto:
eccetto stò fatto mi sono divertito mooolto...è la8 volta che ci vado...ormai sono pieno di boccali rubati..... :-D
però quest'anno è stata dura...niente boccali...c'era la security e tutti anche quando erano ubriachi c'avevano i boccali tenuti bene!
pensare che la prima volta che sono andato mi sono fatto 20 euro di guadagno sul prezzo del biglietto...totalmente ripagato...e anche qualche boccale extra... _________________ http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum