Inviato: Mer 06 Feb 2013-20:57 pm Oggetto: Orcrist NC - che ne pensate ???
Buon Febbraio a tutti !!! è da un po che aspettavo che da Collini arrivasse la nuova spada "The Hobbit" Orcrist, ed è arrivata ( Noble Collection ). Ma l'unica cosa è che mi ha lasciato un po deluso per il fatto che sembra finta l'impugnatura e che la lama sia piatta e le "incisioni" fatte con lo smalto per le unghie :blushing: !! Voi invece che cosa ne pensate di Orcrist NC ???
Vi piace questa o quella UC ???
Per quanto mi riguarda sono rimasto perplesso, chi compra o colleziona spade, vuole vedere qualcosa che assomigli almeno alla spada del film, questa non si può vedere, sembra davvero un giocattolo cinese e aggiungerei smaltato per giunta , già è stata una spada che ha subito critiche davvero pesanti, perchè obbiettivamente non è assolutamente al livello di glamdring, e comunque le armi del signore degli anelli di per sé sono su un altro livello, se fatta dai cinesi poi diventa ridicola, ecco non voglio offendere nessuno, ma in questo caso i difetti mi sembrano proprio palesi!!!!!
Registrato: Feb 08, 2007 Messaggi: 2677 Località: novate milanese (milano)
Inviato: Lun 11 Feb 2013-17:02 pm Oggetto:
posso dire lo stesso per pungolo e per il pugnale di aragorn! _________________
IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum