Inviato: Mar 29 Gen 2013-18:24 pm Oggetto: Extrema Ratio Venom
Mi trasferisco su questa sezione dopo che ho sbagliato....per curiosità, visto che è un coltello che mi ha sempre intrigato almeno dal punto di vista estetico, qualcuno ha mai testato il Venom della Extrema Ratio?
Vorrei qualche parere, non riesco a trovarne...
I coltelli ER di solito finiscono in vetrina
comunque questo e' sicuramente uno dei migliori modelli,davvero niente male.Prove del Venom non ne ho mai viste ne qui ne altrove
Già anch'io non ne trovo, ti do ragione sul fatto che stia più spesso nelle collezioni che sul campo, però sarei curioso di trovare qualcuno che l'ha mai provato...
Lo Shrapnel ce l'ho. Robusto e maneggevole, non l'ho testato a fondo e nemmeno in tutti i possibili usi in escursione ma non mi sembra malaccio.... per questo sarei curioso di provare il Venom. Alla fine lo shrapnel sembra la versione "C" del coltellone oggetto del topic e visto che con il piccolo non mi trovo male magari anche il grosso funziona..
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum