Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ombromanto Addetto al Maglio

Registrato: Mar 29, 2004 Messaggi: 51 Località: Giovenzano (PV)
|
Inviato: Dom 02 Mag 2004-2:34 am Oggetto: che ne pensate? |
|
|
questi sono gli unici coltelli che ho (per ora)...hanno già diversi anni!
volevo chiedere un vostro parere...! :roll:
il primo è un Fox, e il secondo è una Pattada Conaz!
p.s.: scusate per la qualità delle immagini... :oops: _________________ Et Eärello Endorenna utùlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta. (Aragorn, Re di Gondor) |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame

|
|
Torna in cima |
|
Dan Fuciniere

|
Inviato: Dom 02 Mag 2004-12:14 pm Oggetto: |
|
|
idem...
pian piano si cresce... (sempre nel vincolo del budget )... _________________ dedica giorno e notte a perfezionarti, ti sentirai trascinare al di là di te stesso, verso la libertà...
DAN
www.tactical-mind.com
www.mxdonline.com |
|
Torna in cima |
|
giadamo Forgiatore di Lame

![]()
|
Inviato: Dom 02 Mag 2004-12:41 pm Oggetto: |
|
|
Salve a tutti!Che dire,meglio pochi ma buoni...La mia aspirazione è di possedere un giorno solo due coltelli,un folder ed un fisso;ma INDISTRUTTIBILI!Ciao! |
|
Torna in cima |
|
cicciopasticcio Moderatore di Sezione

Registrato: Feb 16, 2004 Messaggi: 1136 Località: Cinisello Balsamo
|
Inviato: Dom 02 Mag 2004-23:48 pm Oggetto: |
|
|
Credo che fermare la ricerca a solo due coltelli sia pura utopia!!! :lol: :lol: MA vuoi mettere il dolce dubbio che ti assale quando devi usare qualcuno dei tuoi numerosi ferri e non sai deciderti per quale !!! :-D :-D :-D Scherzo è vero pochi ma resistenti.. |
|
Torna in cima |
|
giadamo Forgiatore di Lame

![]()
|
Inviato: Lun 03 Mag 2004-12:20 pm Oggetto: cinfrusaglie... |
|
|
Salve a tutti!A proposito delle cianfrusaglie che inevitabilmente si acquistano alle volte,vorrei dire che anche queste hanno una loro utilità:per esempio io mi sono divertito tantissimo a "lavorare di lima" sulla lama di un modestissimo folder(comprato per sfizio ad un mercatino) per modificarla un po'...doppio filo :twisted: Quindi se anche voi avete delle "cinfrusaglie" ( a meno che non siano proprio manico di plastica "brutta" e lama di lamiera tipo scatoletta di sardine)perchè non provate a dare sfogo alla vostra creatività?Magari molti di voi lo hanno già fatto,i risultati sono stati soddisfacenti?!Aspetto risposte!Ciao! |
|
Torna in cima |
|
cicciopasticcio Moderatore di Sezione

Registrato: Feb 16, 2004 Messaggi: 1136 Località: Cinisello Balsamo
|
Inviato: Lun 03 Mag 2004-13:15 pm Oggetto: |
|
|
Ho iniziato per scherzo a provare a costruirmi da una barra di acciaio qualcosa e devo dire che è divertente :lol: Purtroppo la carenza di spazi adeguati e tempo devo dire frenano. |
|
Torna in cima |
|
|