Registrato: Jul 23, 2010 Messaggi: 3153 Località: Treviso - drio el Sil
Inviato: Ven 25 Gen 2013-18:31 pm Oggetto:
Mi pare funzioni benissimo! complimenti!! :joy: ..........certo che se lo facevi spesso 6mm era più robusto _________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
Non amo le pianure e sembra che
non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,
sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
Inviato: Ven 25 Gen 2013-18:47 pm Oggetto:
Riddick ha scritto:
Sile86 ha scritto:
Mi pare funzioni benissimo! complimenti!! :joy: ..........certo che se lo facevi spesso 6mm era più robusto
Gò finio i schei ,me xe bastai soeo par queo da tre e meso!
Se a prosima volta te ghe ne fa n'altro uguae te pol saldarli insieme
Scherzi a parte, seconde te che differenze ci sono tra una impugnatura tipo "bushcraft" (enzo trapper) e una invece più diciamo "cuciniera"?....e secondo te una è meglio dell'altra o è lo stesso? _________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
Registrato: Mar 09, 2007 Messaggi: 5215 Località: Lido di Venezia
Inviato: Ven 25 Gen 2013-18:55 pm Oggetto:
Sile86 ha scritto:
Riddick ha scritto:
Sile86 ha scritto:
Mi pare funzioni benissimo! complimenti!! :joy: ..........certo che se lo facevi spesso 6mm era più robusto
Gò finio i schei ,me xe bastai soeo par queo da tre e meso!
Se a prosima volta te ghe ne fa n'altro uguae te pol saldarli insieme
Scherzi a parte, seconde te che differenze ci sono tra una impugnatura tipo "bushcraft" (enzo trapper) e una invece più diciamo "cuciniera"?....e secondo te una è meglio dell'altra o è lo stesso?
Dipende da che ci devi fare ,devo ancora trovare un'impugnatura che va bene x tutto.Secondo me ,piu' è semplice piu' è polivalente e comoda,ben stondata e non troppo spessa ,altrimenti si affatica la mano.
Inviato: Ven 25 Gen 2013-19:24 pm Oggetto:
Sono completamente d'accordo, deve essere salda ma non vincolare la mano. _________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
Inviato: Dom 27 Gen 2013-21:59 pm Oggetto:
Questo coltello mi piace tanto! Bravo! :-) _________________ Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum