Inviato: Dom 20 Gen 2013-21:08 pm Oggetto: Leatherman Freestyle
Qualcuno di voi ce l'ha?
http://www.leatherman.com/product/Freestyle
è praticamente uno skeletool più piccolo e solo con lama e pinze..
però mi attira la portabilità e il prezzo accessibile.
Inviato: Lun 21 Gen 2013-0:31 am Oggetto:
Dovendo rimanere in casa Leatherman, per la portabilità preferisco la Squirt, che mantiene un certo numero di funzioni. Altrimenti se non ho problemi di ingombro, la Wave.
Le funzioni sono molto limitate (solo pinza e lama), ma la portabilità e la qualità di quello che c'è è ottima. Inoltre le dimensioni leggermente ridotte della pinza la rendono utile per 1000 lavoretti
Io la wave cel'ho sempre con me, e ti garantisco che è molto valida anche se grossina, non mi fa da portachiavi ma... non mi ha mai lasciato a piedi...
Io sono sempre per lame lisce, le riaffili meglio, se la devi usare la dovrai riaffilare.
Inoltre quello che guadagni sul cordame lo perdi in tutti gli altri usi. E il cordame lo tagli bene anche con la lama liscia basta che sia affilata...
Se poi la usi nello specifico per le corde.... ma in quel caso non ha senso la pinza...
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum