Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Riddick Maestro di spade e coltelli
Registrato: Mar 09, 2007 Messaggi: 5215 Località: Lido di Venezia
|
|
Torna in cima |
|
Bancomat85 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Dom 20 Gen 2013-17:21 pm Oggetto: |
|
|
ogni volta che lo vedo mi innamoro sempre di piu del Trakker Meskwaki.... comunque quel "coltello" arancione, presentato alla fine, è caruccio...qualcuno mi sa identificare il folder con lama simil-skinner e manicatura color sabbia, presentato per penultimo?? davvero niente male... |
|
Torna in cima |
|
martineden Forgiatore di Lame
|
Inviato: Dom 20 Gen 2013-19:04 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille, non lo avevo visto! Per fortuna c'è qualcuno che parla bene del mio povero "Parang XL", che ha avuto un pessimo avvio ma poi si è ripreso alla grande :-)
Adesso poi c'è anche la versione con una nuova impugnatura, veramente bella!
Il Meskwaki l'ho testato per il prossimo numero di "Lame d'autore", è veramente bello e performante! _________________ Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 20 Gen 2013-19:10 pm Oggetto: |
|
|
i miei sogni proibiti, in ambito coltellistico, sono 3 di cui uno solo realizzato (per ora)...il Parang Bushcraft, il Meskwaki e lo Specwog Warrior, tutti e 3 griffati FOX... per ora mi "accontento" del mio amatissimo Paranghino, ma tanto prima o poi arrivo pure agli altri...poco ma sicuro... :9 |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 20 Gen 2013-19:23 pm Oggetto: |
|
|
bancomat85 ha scritto: | i miei sogni proibiti, in ambito coltellistico, sono 3 di cui uno solo realizzato (per ora)...il Parang Bushcraft, il Meskwaki e lo Specwog Warrior, tutti e 3 griffati FOX... per ora mi "accontento" del mio amatissimo Paranghino, ma tanto prima o poi arrivo pure agli altri...poco ma sicuro... :9 |
Te lo auguro di cuore :-) Non ho provato lo Specwog, ma per il Meskwaki posso dire che è un maxi-folder estremamente performante e ben fatto! _________________ Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 20 Gen 2013-19:24 pm Oggetto: |
|
|
sono curioso di leggere il tuo test!! quando esce il prossimo numero di Lame? febbraio? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 20 Gen 2013-19:33 pm Oggetto: |
|
|
bancomat85 ha scritto: | sono curioso di leggere il tuo test!! quando esce il prossimo numero di Lame? febbraio? |
Fine Gennaio, primi di Febbraio _________________ Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/ |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 20 Gen 2013-19:34 pm Oggetto: |
|
|
ottimo...mi dovrò adoperare per trovarlo! |
|
Torna in cima |
|
misterbowie Forgiatore di Lame
|
Inviato: Dom 20 Gen 2013-19:38 pm Oggetto: |
|
|
Ecco lo sapevo! Mi sono innamorato del Fox Trakker Meswaki... :cupidon:
Un bel coltellone e mi sembra molto robusto, quasi quasi un pensierino ce lo faccio... :trampoline: _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 20 Gen 2013-19:51 pm Oggetto: |
|
|
@misterbowie: ma hai visto che bestia??? io ci sbavo dietro da un po...
il mio armamentario (ipotetico) per coprire ogni situazione (avventurosamente parlando) sarebbe composto da: Fox Parang Bushcraft come grande lama fissa/utility/all around, Fox Trakker Meskwaki come folder, Fox Specwog Warrior come "piccolo" fisso, votato alla difesa personale e a lavori meno impegnativi, e un multitool Leatherman, magari la Wave o meglio la Surge... così bardato non avrei problemi nemmeno se mi mollassero di punto in bianco nella giungla!! (oh, si scherza...non fatelo davvero... ) |
|
Torna in cima |
|
Border Man Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Dom 20 Gen 2013-21:04 pm Oggetto: |
|
|
apparte il folder gli altri nel video non si vedono molto bene,ma questo Meswaky dove si trova in vendita? |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Border Man Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Dom 20 Gen 2013-21:13 pm Oggetto: |
|
|
grazie,solo che mi sono sbagliato
volevo capire dove vendono il Parang customizzato e a che prezzo.Ho confuso i nomi.... |
|
Torna in cima |
|
misterbowie Forgiatore di Lame
|
Inviato: Lun 21 Gen 2013-18:16 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Bancomat, la mia storia con i Fox dura ormai da 10 anni, cioè il primo coltello che ho comprato è stato il Fox Rambler che allora era una novità assoluta... Ho sempre avuto un debole per i coltelli della Fox, e questo bestiolo del Trakker mi attira molto perchè secondo me sono comunque prodotti di qualità ma a prezzi non esagerati come può essere l'Extrema Ratio.
:thumbsup: :popcom: _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 21 Gen 2013-18:27 pm Oggetto: |
|
|
ti capisco...io più vedo i prodotti Fox e più divento un fedele seguace di questo produttore!! e la loro qualità è al top, lo posso testimoniare da possessore del Parang... |
|
Torna in cima |
|
|