Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roby71 Fuciniere

|
Inviato: Ven 28 Dic 2012-17:48 pm Oggetto: Cosa vi ha portato Babbo Natale.......... |
|
|
Ciao a tutti............innanzitutto mi scuso per la mia assenza dal forum ma ho avuto dei problemi lavorativi che non mi hanno permesso di disquisire con voi.........detto questo, sono molto curioso di sapere cosa vi ha portato Babbo Natale.........a me, "purtroppo" non ha portato dei coltelli ma metto purtroppo tra virgolette perchè, la mia fidanzata, si è superata: mi ha regalato il CASIO PRO TREK PRW 5000T 7ER ( quello con il cinturino in titanio ) e un paio di scarpette da arrampicata WILDCLIMB ( appena riesco posto delle foto )...............e a voi?????????? _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Border Man Maestro di spade e coltelli

|
Inviato: Ven 28 Dic 2012-18:11 pm Oggetto: |
|
|
ben tornato,per il resto babbo Natale e' passato sgommando sotto casa mia e qualcosa gli e' caduto,ma mai abbastanza  |
|
Torna in cima |
|
Phendragon Fuciniere

|
Inviato: Sab 29 Dic 2012-11:34 am Oggetto: |
|
|
hehe a me ha portato due maglie e una maglietta, salvandomi la vita dunque visto che non ne avevo più! Grande babbo |
|
Torna in cima |
|
donzaucker Addetto ai Forni

|
Inviato: Sab 29 Dic 2012-12:58 pm Oggetto: |
|
|
Large sebenza 21 seagrass, spyderco tuff, di quest'ultimo,prima o poi, faccio una recensione  |
|
Torna in cima |
|
jimmiewalker Fabbro

|
Inviato: Sab 29 Dic 2012-13:03 pm Oggetto: |
|
|
Io e mia moglie, ci siam fatti un autoregalo "di coppia".
Il super cofanetto de "il signore degli anelli"..... 12 blu ray!!
Non vedo l'ora di iniziarlo, anche se ormai so a memoria sia il libro che i film :-) |
|
Torna in cima |
|
gashes Addetto ai Forni

|
Inviato: Sab 29 Dic 2012-13:25 pm Oggetto: |
|
|
Babbo natale con i miei soldi mi ha comprato una mola da banco e una morsa, poi giacchè gli avanzavano degli spiccioli ne ha approfittato per portarmi un gallo phoenix con consorte |
|
Torna in cima |
|
silale73 Fabbro

|
Inviato: Sab 29 Dic 2012-16:10 pm Oggetto: |
|
|
donzaucker ha scritto: | Large sebenza 21 seagrass, spyderco tuff, di quest'ultimo,prima o poi, faccio una recensione  |
Belle prese, sia il CR che il Tuff, con quest'ultimo ci ho tagliato del cartongesso, sarà bruttino, ma lo trovo un carro armato.
Io mi sono regalato un chopper di Denis Mura e un chiudibile di Stefano Maffi, in attesa della befana  |
|
Torna in cima |
|
donzaucker Addetto ai Forni

|
Inviato: Sab 29 Dic 2012-16:34 pm Oggetto: |
|
|
silale73 ha scritto: | donzaucker ha scritto: | Large sebenza 21 seagrass, spyderco tuff, di quest'ultimo,prima o poi, faccio una recensione  |
Belle prese, sia il CR che il Tuff, con quest'ultimo ci ho tagliato del cartongesso, sarà bruttino, ma lo trovo un carro armato.
Io mi sono regalato un chopper di Denis Mura e un chiudibile di Stefano Maffi, in attesa della befana  |
Bello robusto il tuff, a me piace davvero tanto, soprattutto la parte di manico in titanio, appena uscito dalla scatola mi opponeva una resistenza notevole sia in apertura sia in chiusura. Adesso, dopo un uso costante, e' diventato molto piu'agevole in apertura, mentre il disingaggio continua a richiedere una notevole forza. Ma credo che sia una sua caratteristica. E' cosi' anche il tuo? |
|
Torna in cima |
|
silale73 Fabbro

|
Inviato: Sab 29 Dic 2012-16:57 pm Oggetto: |
|
|
Si |
|
Torna in cima |
|
Bancomat85 Forgiatore di Lame

|
Inviato: Sab 29 Dic 2012-19:32 pm Oggetto: |
|
|
Quest'anno Babbo Natale è stato particolarmente buono con me...mi ha portato infatti, tramite la mia ragazza, il Fox FKMD Parang Bushcraft!! oltre a quello mi sono beccato anche qualche soldino e nulla piu, ma direi che non mi posso proprio lamentare...  |
|
Torna in cima |
|
roby71 Fuciniere

|
Inviato: Dom 30 Dic 2012-1:34 am Oggetto: |
|
|
bancomat85 ha scritto: | Quest'anno Babbo Natale è stato particolarmente buono con me...mi ha portato infatti, tramite la mia ragazza, il Fox FKMD Parang Bushcraft!! oltre a quello mi sono beccato anche qualche soldino e nulla piu, ma direi che non mi posso proprio lamentare...  | Finalmente il parang............W le fidanzate ( specialmente quando fanno certi regali.....) :joy: ........ _________________
 |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Dom 30 Dic 2012-16:28 pm Oggetto: |
|
|
siiii!!! finalmente il parang, e oggi gli ho pure fatto il battesimo del fuoco!! portato in montagna, e mangia legna come un castoro!! è decisamente il coltello perfetto, per i miei gusti..  |
|
Torna in cima |
|
roby71 Fuciniere

|
Inviato: Mar 01 Gen 2013-3:44 am Oggetto: |
|
|
bancomat85 ha scritto: | siiii!!! finalmente il parang, e oggi gli ho pure fatto il battesimo del fuoco!! portato in montagna, e mangia legna come un castoro!! è decisamente il coltello perfetto, per i miei gusti..  | Grande Domenico...........l'hai provato e hai avuto la conferma che è un grande coltello..........buon anno e buon parang...........  _________________
 |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Mar 01 Gen 2013-14:02 pm Oggetto: |
|
|
é un coltello fenomenale!! auguri anche a te!! |
|
Torna in cima |
|
baffone Fuciniere

|
Inviato: Mer 02 Gen 2013-10:05 am Oggetto: |
|
|
Una cintura, un cappello, un fornetto per fare i muffin (amo cucinare), e qualche soldino (messo via rigorosamente per i prossimi acquisti)
Poi coi miei soldi mi ha portato Un Busse Sasquatch, un Busse BWM ed un Ka-bar D2 extreme  _________________ SI VIS PACEM, PARA BELLUM |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione

Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Mar 08 Gen 2013-12:56 pm Oggetto: |
|
|
Babbo natale mi ha portato i ricambi ovvero degli Anfibi Crispi Oasi che vanno a sostituire quelli che avevo già vissuti da 8 anni di uso intensivo in + la mia ragazza mi ha regalato un Fatboy della Maxpedition nero che va a sostituire quello malridotto che avevo da tanto tempo... me felice  _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
roby71 Fuciniere

|
Inviato: Mer 09 Gen 2013-1:05 am Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | Babbo natale mi ha portato i ricambi ovvero degli Anfibi Crispi Oasi che vanno a sostituire quelli che avevo già vissuti da 8 anni di uso intensivo in + la mia ragazza mi ha regalato un Fatboy della Maxpedition nero che va a sostituire quello malridotto che avevo da tanto tempo... me felice  | Vedi che le fidanzate servono?........... ........scherzi a parte ottimi regali............ _________________
 |
|
Torna in cima |
|

|
|
Torna in cima |
|
Brother Fuciniere

|
Inviato: Mer 09 Gen 2013-14:32 pm Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | Ah dimenticavo anche un obbiettivo nuovo 17-70 |
E allora metti un po di foto.
Forse la camera è a pellicola?  _________________ Loki |
|
Torna in cima |
|

|
|
Torna in cima |
|
bizness Addetto ai Forni

|
Inviato: Mer 09 Gen 2013-17:41 pm Oggetto: |
|
|
bancomat85 ha scritto: | siiii!!! finalmente il parang, e oggi gli ho pure fatto il battesimo del fuoco!! portato in montagna, e mangia legna come un castoro!! è decisamente il coltello perfetto, per i miei gusti..  |
dovrà essere il mio prossimo acquisto. lo voglio! |
|
Torna in cima |
|
Brother Fuciniere

|
Inviato: Mer 09 Gen 2013-18:11 pm Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | www.juzaphoto.com/p/Nolimits80  |
Complimenti, bellissime. :clapping:
Visto che non ci vede nessuno ti faccio vedere delle mie gocce d' acqua fatte sul pianeta Callisto IV.
 _________________ Loki |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Mer 09 Gen 2013-18:47 pm Oggetto: |
|
|
bizness ha scritto: | bancomat85 ha scritto: | siiii!!! finalmente il parang, e oggi gli ho pure fatto il battesimo del fuoco!! portato in montagna, e mangia legna come un castoro!! è decisamente il coltello perfetto, per i miei gusti..  |
non potresti fare acquisto migliore...ovviamente secondo il mio modesto parere...  |
|
Torna in cima |
|
blade112 Addetto ai Forni

|
Inviato: Gio 10 Gen 2013-23:51 pm Oggetto: |
|
|
bancomat85 ha scritto: | bizness ha scritto: | bancomat85 ha scritto: | siiii!!! finalmente il parang, e oggi gli ho pure fatto il battesimo del fuoco!! portato in montagna, e mangia legna come un castoro!! è decisamente il coltello perfetto, per i miei gusti..  |
non potresti fare acquisto migliore...ovviamente secondo il mio modesto parere...  |
Anche a me mi ronza questa idea nella mente....ma se tuuuuuutto va bene se ne riparlerà i prossimi mesi......  |
|
Torna in cima |
|

|
Inviato: Ven 11 Gen 2013-10:25 am Oggetto: |
|
|
[quote="Brother"] Nolimits80 ha scritto: |
Visto che non ci vede nessuno ti faccio vedere delle mie gocce d' acqua fatte sul pianeta Callisto IV.
|
Grazie interessante!  _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
|