Inviato: Mar 25 Dic 2012-2:11 am Oggetto: Glamdring NC - Lo Hobbit
Possibile che l'ultimo post in sezione sia di novembre e nessuno posta foto su questa spada? Beh lo farò io allora quando la riceverò, visto che l'ho appena ordinata. Andrà a far compagnia alla vecchia Pungolo UC. Chi di voi possiede una Glamdring UC? Chi acquisterà la NC?
Se qualcuno vuole fare il bel gesto di regalarmela, assicuro che farò un reportage fotografico completo con annessa recensione e mie foto vestito da Gandalf.
Nell'attesa, sono più che benvenuti feedback da chiunque vi metta le avide mani sopra!
_________________ No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson
Inviato: Gio 10 Gen 2013-0:13 am Oggetto:
Collins ha scritto:
Se qualcuno vuole fare il bel gesto di regalarmela, assicuro che farò un reportage fotografico completo con annessa recensione e mie foto vestito da Gandalf.
Nell'attesa, sono più che benvenuti feedback da chiunque vi metta le avide mani sopra!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum