Inviato: Dom 06 Gen 2013-16:45 pm Oggetto: Elven knife
Salve a tutti,
Lama in N690 da 6 mm lunga 17 cm, misura totale del coltello 30 cm, guardia e pomolo in ottone anticato, spaziatore in dente di facocero,spaziatori in fibra bianca e blu e legno boxelder stabilizzato,
fodero in cuoio con puntale in ottone anticato e inserto in struzzo azzurro.
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
Inviato: Dom 06 Gen 2013-18:30 pm Oggetto:
Grazie per l' omaggio Luca, è una buona interpretazione; come ti dicevo, bel lavoro, ma con quella cosettina che cambierei
:hammer: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Inviato: Dom 06 Gen 2013-18:35 pm Oggetto:
Allora avevo visto giusto!!! Mi pareva che somigliasse al tuo Coda del Diavolo ma non volevo dirlo, per me è molto interessante e fatto bene complimenti _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!!
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
Inviato: Dom 06 Gen 2013-18:39 pm Oggetto:
misterbowie ha scritto:
Allora avevo visto giusto!!! Mi pareva che somigliasse al tuo Coda del Diavolo ma non volevo dirlo, per me è molto interessante e fatto bene complimenti
Allora avevo visto giusto!!! Mi pareva che somigliasse al tuo Coda del Diavolo ma non volevo dirlo, per me è molto interessante e fatto bene complimenti
riprodurre un'opera del Maestro è tecnicamente impossibile, ,grazie per l'apprezzamento
Personalmente lo trovo un grande lavoro, non è il mio genere, ma resta un gran lavoro, poi se assomiglia un po ad un altro, pazienza... Infondo tutti le lame sono state prese come modello, il difficile è saperle realizzare e migliorarle. Bravo.
Personalmente lo trovo un grande lavoro, non è il mio genere, ma resta un gran lavoro, poi se assomiglia un po ad un altro, pazienza... Infondo tutti le lame sono state prese come modello, il difficile è saperle realizzare e migliorarle. Bravo.
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum