Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
Inviato: Ven 02 Nov 2012-7:40 am Oggetto:
olorìn ha scritto:
Bel video complimenti!!!!
Grazie olorin, ma è solo il mio primo esperimento di video...
(le luci, le devo studiare e non usare quel che c'è al momento e magari usare uno sfondo più uniforme e... Bè ho tutto da imparare a riguardo ) _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Inviato: Sab 05 Gen 2013-13:15 pm Oggetto:
ST ha scritto:
misterbowie ha scritto:
Se se dai... puoi fare di meglio! :bangin: :baby:
A sì, è per quello che ne faccio sempre uno di nuovo diverso dal precedente!
Le foto che fai sono stupende, ma sono convinto che avere in mano uno dei tuoi pezzi dia delle sensazioni positive, vederlo e immaginarlo è una cosa ma maneggiarlo deve essere una figata pazzesca. Ame danno il senso di pienezza e di solidità, nulla è lasciato al caso... Comunque penso che la tua sia proprio una dote che poche persone hanno, almeno quelli che si vedono in giro :clapping: :worthy: _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!!
Inviato: Sab 05 Gen 2013-16:33 pm Oggetto:
misterbowie ha scritto:
ST ha scritto:
misterbowie ha scritto:
Se se dai... puoi fare di meglio! :bangin: :baby:
A sì, è per quello che ne faccio sempre uno di nuovo diverso dal precedente!
Le foto che fai sono stupende, ma sono convinto che avere in mano uno dei tuoi pezzi dia delle sensazioni positive, vederlo e immaginarlo è una cosa ma maneggiarlo deve essere una figata pazzesca. Ame danno il senso di pienezza e di solidità, nulla è lasciato al caso... Comunque penso che la tua sia proprio una dote che poche persone hanno, almeno quelli che si vedono in giro :clapping: :worthy:
Bè, diciamo che mi studio per bene ogni passo che faccio senza star lì a guardare come far prima ma guardando invece a come farlo meglio e questo mi viene naturale e ancor di più il voler migliorarlo :wink3:
Grasie vecio, ma se un giorno capiti in zona, fa un salto qui in tana così li vedi di persona; ombre no, ma il caffè è sempre pronto! :heureux: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Inviato: Dom 06 Gen 2013-18:15 pm Oggetto:
Ogni tanto vado a Malcontenta a trovare gli ex colleghi, da lì a Venezia è un tiro di Garand, quando verrò mi dirai dove sei, grazie _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!!
Inviato: Dom 06 Gen 2013-18:19 pm Oggetto:
misterbowie ha scritto:
Ogni tanto vado a Malcontenta a trovare gli ex colleghi, da lì a Venezia è un tiro di Garand, quando verrò mi dirai dove sei, grazie
Non a Venezia ma al Lido (dove c'è l'ex caserma Pepe)
E' semplicissimo: prendi il motoscafo per Lido e poi ti aspetto all' approdo; da lì alla tana, sono solo 5 minuti (anche meno) a piedi _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Tutti i fusi orari sono EET (Europa) Vai alla pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum