Inviato: Ven 04 Gen 2013-18:41 pm Oggetto: King Bowie
Uno dei bowie più massicci che abbia mai fatto ..Lama in N690 da 6mm per 60 di altezza massima lama e di lunghezza 270mm. Guardia in 304 fresata , manico in desert ironwood exibition grade, spaziatori in acero acciaio e fibra lungo in tutto125mm. Il fodero è in cuio 4mm ed inserto in coccodrillo.
Saluti
_________________ Dico quello che penso e faccio quello che dico.....Sempre!
Inviato: Ven 04 Gen 2013-18:50 pm Oggetto:
Anche questo mi piace assai... sei diventato al livello dei coltellinai più famosi e bravi, spero che farai una mostra, non fare come ST che non ne fa neanche una.... :joy: _________________ Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo.. San Marco!!
Inviato: Ven 04 Gen 2013-18:55 pm Oggetto:
misterbowie ha scritto:
Anche questo mi piace assai... sei diventato al livello dei coltellinai più famosi e bravi, spero che farai una mostra, non fare come ST che non ne fa neanche una.... :joy:
prima o poi.....Grazie infinite.... _________________ Dico quello che penso e faccio quello che dico.....Sempre!
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum