Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Border Man Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Dom 16 Dic 2012-11:23 am Oggetto: Collezione strider armiusate.it |
|
|
Su armiusate.it c'e' qualcuno che ha messo in vendita una collezione Strider(con un annuncio piuttosto particolare),dato che ha lo stesso nick name che io uso qui, ci tengo a specificare che non sono io.Come si puo' anche vedere dalla provenienza ecc...
Oltretutto su armiusate.it ho un solo nick ed e' "dinosauro".
Ultima modifica di Border Man il Lun 17 Dic 2012-11:57 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 16 Dic 2012-11:29 am Oggetto: |
|
|
anche la foto dell'annuncio e' presa da Internet... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 17 Dic 2012-12:10 pm Oggetto: |
|
|
specifico che persone come Curtor su armiusate.it usano tantissimi nick name e mentono sulla loro provenienza(provincia e regione).Io ho un solo nick name su armiusate.it ed e' "dinosauro" provincia Biella(Piemonte) con tanto di telefono.Quindi prudenza su quel sito,dato che non si ha la certezza di chi c'e dall'altra parte.
Ovviamente un idea di chi puo' aver congeniato una tale idiozia c'e'! |
|
Torna in cima |
|
Kaymano Fabbro
|
Inviato: Lun 17 Dic 2012-14:25 pm Oggetto: |
|
|
..che gran bei pezzi però....
è comunque c'è scritto:Milano località Piemonte...già c'è qualcosa che non va!! |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Lun 17 Dic 2012-14:26 pm Oggetto: |
|
|
Non lo guardo nemmeno più quel sito. Quando va bene trovo comunque prezzi alti.. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 17 Dic 2012-16:32 pm Oggetto: |
|
|
Kaymano ha scritto: | ..che gran bei pezzi però....
è comunque c'è scritto:Milano località Piemonte...già c'è qualcosa che non va!! |
la foto l'ha presa da Internet,credo sia la collezione di qualcuno negli Usa- |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 17 Dic 2012-16:47 pm Oggetto: |
|
|
segnalatelo ai gestori |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 17 Dic 2012-17:00 pm Oggetto: |
|
|
Darrex l'ha segnalato sul loro forum |
|
Torna in cima |
|
darrex Esperto Forgiatore
Registrato: Apr 18, 2004 Messaggi: 3937 Località: Provincia di Trapani
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 17 Dic 2012-18:11 pm Oggetto: |
|
|
Chissà se si comporta così anche nella vita reale.. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 17 Dic 2012-18:18 pm Oggetto: |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
bowieknife Apprendista Fabbro
|
Inviato: Lun 17 Dic 2012-18:37 pm Oggetto: |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
lazarus Fabbro
|
Inviato: Lun 17 Dic 2012-20:13 pm Oggetto: |
|
|
Se c'è chi si diverte così...... |
|
Torna in cima |
|
Kaymano Fabbro
|
Inviato: Lun 17 Dic 2012-21:44 pm Oggetto: |
|
|
Se é veramente lui,si comporta da povero bambino viziato,a cui é mancata l'educazione in fase di crescita...
Uno che sfoga la sua "forza" in questo modo,sapendo che non viene minimamente "perseguito",
fa solamente pena..purtroppo esistono queste persone,bisogna conviverci,ma nella vita reale si cercherà di tenerle il più lontano possibile.. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 17 Dic 2012-21:50 pm Oggetto: |
|
|
per me puo' andare a quel paese anche in rete
ma la cosa che mi ha scocciato e' il fatto che abbia usato il mio Nickname. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 18 Dic 2012-0:32 am Oggetto: |
|
|
Lo hanno bannato dal forum di armiusate.it _________________ Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00 |
|
Torna in cima |
|
Seurel Addetto al Maglio
|
Inviato: Mar 18 Dic 2012-1:59 am Oggetto: |
|
|
Vorrei dire due parole "fuori del coro" a proposito dei Curtor. Ho acquistato tre ottimi coltelli da lui, due per me e uno per un mio amico; ho trovato prezzi più che onesti, cortesia nelle comunicazioni e puntualità nella spedizione. Mi si potrà obiettare che sono stato fortunato, e può darsi che sia così; credetemi: non voglio assolutamente mettere in dubbio le opinioni espresse da altri partecipanti al forum; solo raccontare un esperienza positiva.
Quanto ai messaggi provocatori, alle identità multiple, eccetera, penso che sia compito dei moderatori occuparsene, cosa che su questo sito mi sembra facciano bene. Personalmente, poi, se mi imbatto in provocazioni gratuite su di un forum, le ignoro o lascio il topic (o il forum, se diventa un'abitudine tollerata).
Capisco l'irritazione di Border per il nickname rubato ma... davvero c'è stato qualcuno che ha seriamente pensato si trattasse di lui? Non mi sembra possibile, suvvia... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 18 Dic 2012-10:14 am Oggetto: |
|
|
Hai fatto bene a mettere la tua esperienza |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 18 Dic 2012-20:20 pm Oggetto: |
|
|
Seurel ha scritto: | Vorrei dire due parole "fuori del coro" a proposito dei Curtor. Ho acquistato tre ottimi coltelli da lui, due per me e uno per un mio amico; ho trovato prezzi più che onesti, cortesia nelle comunicazioni e puntualità nella spedizione. Mi si potrà obiettare che sono stato fortunato, e può darsi che sia così; credetemi: non voglio assolutamente mettere in dubbio le opinioni espresse da altri partecipanti al forum; solo raccontare un esperienza positiva.
Quanto ai messaggi provocatori, alle identità multiple, eccetera, penso che sia compito dei moderatori occuparsene, cosa che su questo sito mi sembra facciano bene. Personalmente, poi, se mi imbatto in provocazioni gratuite su di un forum, le ignoro o lascio il topic (o il forum, se diventa un'abitudine tollerata).
Capisco l'irritazione di Border per il nickname rubato ma... davvero c'è stato qualcuno che ha seriamente pensato si trattasse di lui? Non mi sembra possibile, suvvia... |
Comunque rimane un mentecatto! |
|
Torna in cima |
|
su frailazu Apprendista Fabbro
|
Inviato: Mar 18 Dic 2012-20:52 pm Oggetto: |
|
|
Seurel ha scritto: | Vorrei dire due parole "fuori del coro" a proposito dei Curtor. Ho acquistato tre ottimi coltelli da lui, due per me e uno per un mio amico; ho trovato prezzi più che onesti, cortesia nelle comunicazioni e puntualità nella spedizione. Mi si potrà obiettare che sono stato fortunato, e può darsi che sia così; credetemi: non voglio assolutamente mettere in dubbio le opinioni espresse da altri partecipanti al forum; solo raccontare un esperienza positiva.
concordo con te ...io ho acquistato almeno 13 coltelli da curtor e si è sempre comportato bene |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 18 Dic 2012-22:26 pm Oggetto: |
|
|
evidentemente era prima che perdesse del tutto la testa |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
Inviato: Gio 20 Dic 2012-18:37 pm Oggetto: |
|
|
Che ridere praticamente rispondea a con due Nomi diversi per la stessa questione commessa da lui con un altro profilo con un nome preso ad un altro _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/ |
|
Torna in cima |
|
Kaymano Fabbro
|
Inviato: Gio 27 Dic 2012-2:02 am Oggetto: |
|
|
Nolimits80 ha scritto: | Che ridere praticamente rispondea a con due Nomi diversi per la stessa questione commessa da lui con un altro profilo con un nome preso ad un altro |
Non l'ho capita |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 31 Dic 2012-19:24 pm Oggetto: |
|
|
Kaymano ha scritto: | Nolimits80 ha scritto: | Che ridere praticamente rispondea a con due Nomi diversi per la stessa questione commessa da lui con un altro profilo con un nome preso ad un altro |
Non l'ho capita |
Usando tre nick colloquia da solo,e gli piacciono i discorsi a tre |
|
Torna in cima |
|
Nolimits80 Moderatore di Sezione
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
|
|
Torna in cima |
|
|