Sono già in clima di attesa , ma a dicembre non so se uscirà in contemporanea nel mondo o dovremo attendere gennaio. _________________ Gilraen
Onen i-estel Edain
U-chebin estel anim
Le armi del film finalmente saranno disponibili in italia. Ho saputo che Orcrist sarà disponibile in tre verioni : La linea delle incisioni blu, la line delle incisioni normale e in più la versione della Noble un po più piccola di 6 cm con l'impugnatura marrone scuro. La versione come quella del film è quella dell'immagine, ovvero con la linea normale e con l'impugnatura marroncina, proveniente dalla United Cutlery.
Pungolo invece è sempre meravigliosa, senza le sue incisioni fa comunque la sua bella figura appesa al muro o a una fiera medievale. Glamdring invece non vedo differenze con quella ISDA apparte il pannello, forse la lama un po più nuova e lucida e il cuoio più azzurrino. Vedremo quando Collini ci darà il catalogo aggiornato con le descrizioni e altro, solo che sono preoccupato su quale versione di Orcrist venderà sul sito...[/img]
Speriamo, ma io non ci riesco proprio ad aspettare. Infatti tra poco mio padre mi regala, con l'aggiunta di un po dei miei soldi ( 100 al massimo ) mi regala la spada Orcrist di Thorin dall'America. Anche se sono ancora indeciso tra Pungolo di Bilbo e Orcrist, ma alla fine credo che sceglierò la spada di Thorin visto che è moooolto particolare !!!!!!!! Appena mi arriverà posterò delle foto visto che è raro trovare le foto reali che ancora non sono in giro...
P.S. sono sicuro che alcuni di voi compreranno il bastone di Gandalf il Grigio che aspettavate da ben sette anni
Tutti i fusi orari sono EET (Europa) Vai alla pagina Precedente1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum