Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pado85 Moderatore di Sezione
|
Inviato: Mer 21 Nov 2012-18:11 pm Oggetto: la(e) vostra(e) moto dei sogni (FOTO OBBLIGATORIE) |
|
|
Un'altro interesse (non la definisco passione perchè non sono un grande esperto) insieme a quello dei coltelli per me sono anche le moto, quindi giusto per chiaccherare vi chiedo, qual'è la vostra moto dei sogni?
Dai che voglio vedere un po di foto! _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare.
Ultima modifica di pado85 il Dom 25 Nov 2012-14:44 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
Brother Fuciniere
|
Inviato: Mer 21 Nov 2012-18:28 pm Oggetto: |
|
|
La moto dei sogni la uso tutti i giorni! E' il mio mezzo di locomozione principale, poi ho il Defender che non uso quasi mai.
[/img] _________________ Loki |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 21 Nov 2012-18:36 pm Oggetto: |
|
|
Veramente bella, complimenti _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare. |
|
Torna in cima |
|
Montana Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 21 Nov 2012-19:26 pm Oggetto: |
|
|
vi prego non le yamaha |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 21 Nov 2012-19:44 pm Oggetto: |
|
|
Montana ha scritto: | vi prego non le yamaha |
perchè no? _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 21 Nov 2012-19:53 pm Oggetto: |
|
|
sono moto qualitativamente ottime, su questo non si discute....
ma se uno ha gusto non compra certo una moto giapponese fatta eccezzione per alcuni casi....(ma questo è il mio parere)
poi con il patrimonio storico, la qualità, e la esclusività di certe moto nostrane....
sono il tipo che preferisce una alfa romeo a qualunque auto tedesca |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 21 Nov 2012-20:30 pm Oggetto: |
|
|
Bhè senza offesa ma mentre tu sei dal meccanico una volta al mese con la tua alfa io con la mia Opel sono in giro quasi senza preoccupazione
Purtroppo i prodotti italiani sono sopravvalutati, esempio l'mv agusta fa delle moto che fanno innamorare e hanno delle prestazioni "esagerate" ma leggevo che nella produzione di qualche anno fa le moto quando scalavi marcia si spegnevano, ti sembra normale su una moto che paghi 20 mila euro? Mio padre ha un hornet 900 da 8 anni e l'unico problema che ha avuto è stata la batteria che dopo un inverno da ferma non partiva più! Sono cose di cui tenere conto _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare. |
|
Torna in cima |
|
zhurk Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Mer 21 Nov 2012-20:43 pm Oggetto: |
|
|
questa è la mia, scusate ma è Yamaha
un paio di giorni e vi faccio vedere la mia moto d'epoca restaurata (non originale), mi sono adattato perchè ho amici con le custom e non posso seguirli con la mia
oggi come oggi non saprei precisamente cosa acquistare se potessi, probabilmente un BMW d'epoca da customizzare... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 21 Nov 2012-20:48 pm Oggetto: I vecchi forumiti??? |
|
|
la hornet come anche altre è fatta in italia...e se non sbaglio in uno stabilimento dalla piaggio |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 21 Nov 2012-20:54 pm Oggetto: |
|
|
zhurk ha scritto: |
questa è la mia, scusate ma è Yamaha
un paio di giorni e vi faccio vedere la mia moto d'epoca restaurata (non originale), mi sono adattato perchè ho amici con le custom e non posso seguirli con la mia
oggi come oggi non saprei precisamente cosa acquistare se potessi, probabilmente un BMW d'epoca da customizzare... |
Mamma mia che bestia! La più bella per me tra le supersportive è l'hp4, un mostro su due ruote! _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 21 Nov 2012-20:56 pm Oggetto: I vecchi forumiti??? |
|
|
Mio zio ha il bmw 520 xd non troppo spesso in assistenza, il mio vicino ha la polo nuova, è quasi sempre ferma per problemi al quadro e a l'avviamento e non è il solo a lamentarsene, mio cuggino ha la y da 5 anni.....mai una volta che abbi aperto il cofano se non per rabboccare olio e acqua,....una mv agusta è una moto artigianale...problemi simili sono gravi ma rarissimi e comunque comprensibili |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 21 Nov 2012-20:58 pm Oggetto: Re: I vecchi forumiti??? |
|
|
Montana ha scritto: | la hornet come anche altre è fatta in italia...e se non sbaglio in uno stabilimento dalla piaggio |
Sarà fabbricata in Italia ma la mentalità è quella yamaha comunque non obbligo nessuno a pensarla come me anche perchè sono il primo che ad avere i soldi comprerebbe una macchina italiana o una moto italiana _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 21 Nov 2012-21:06 pm Oggetto: Re: I vecchi forumiti??? |
|
|
Montana ha scritto: | Mio zio ha il bmw 520 xd non troppo spesso in assistenza, il mio vicino ha la polo nuova, è quasi sempre ferma per problemi al quadro e a l'avviamento e non è il solo a lamentarsene, mio cuggino ha la y da 5 anni.....mai una volta che abbi aperto il cofano se non per rabboccare olio e acqua,....una mv agusta è una moto artigianale...problemi simili sono gravi ma rarissimi e comunque comprensibili |
Il problema di queste moto è che necessitano una manutenzione che solo un vero appassionato è in grado di fare, poi perchè dovrebbero essere comprensibili? Se io pago una moto quella cifra voglio che sia impeccabile c***o _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 21 Nov 2012-21:07 pm Oggetto: I vecchi forumiti??? |
|
|
Volevo dire troppo spesso
haaaaa! Quasi scordavo, i cerchi bmw e audi da 19 sono di una lega veramente scadente, si crepano come niente, non lo dico io, ma il saldatore da qui siamo andati con mio zio una volta al mese fino a quando non ha messo i cerchi della concorrenza, a detta del saldatore ne riceve molti....e sono fatti in economia |
|
Torna in cima |
|
roby71 Fuciniere
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-0:45 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo non possiedo più una moto da parecchio tempo........queste sono i miei sogni:..............
nell'ordine: BMW GS Adventure
Huvsquarna BAJA
Indians _________________
|
|
Torna in cima |
|
roby71 Fuciniere
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-1:21 am Oggetto: |
|
|
Questa, invece, è l'ultima che ho posseduto.............in tutto e per tutto.........
( la foto l'ho presa da internet ).............. _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-5:32 am Oggetto: |
|
|
Caspita però l'adventure è proprio bella.. Un'altra adventure che mi piace esteticamente è il ktm _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare. |
|
Torna in cima |
|
roby71 Fuciniere
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-11:17 am Oggetto: |
|
|
E si, niente male anche questa.............. _________________
|
|
Torna in cima |
|
Sile86 Esperto Forgiatore
Registrato: Jul 23, 2010 Messaggi: 3153 Località: Treviso - drio el Sil
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-11:53 am Oggetto: |
|
|
A me piacciono le sportive vecchio stile, per capirci quelle che andavano fino a una decina circa di anni fa.
Quando non erano delle motorette grandi come una 125 con 200cv che per salirci occorre essere dei nani pena posizioni assurde.
Per restare sulle italiane direi senza ombra di dubbio Aprilia RSV mille R Factory......si trova a poco ed è una moto più che ottima con un motore indistruttibile e componentistica di altissimo livello.
Con valigione laterali si può fare anche qualche bel viaggetto _________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
Non amo le pianure e sembra che
non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,
sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è. |
|
Torna in cima |
|
Brother Fuciniere
|
|
Torna in cima |
|
roby71 Fuciniere
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-12:09 pm Oggetto: |
|
|
Semplicemente stupenda, che meraviglia e che belle foto...............grazie Loki............ _________________
Ultima modifica di roby71 il Gio 22 Nov 2012-12:12 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
roby71 Fuciniere
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-12:11 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi..........mi fate tornare la voglia delle due ruote............... :scooter: _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-16:12 pm Oggetto: |
|
|
Sile86 ha scritto: | A me piacciono le sportive vecchio stile, per capirci quelle che andavano fino a una decina circa di anni fa.
Quando non erano delle motorette grandi come una 125 con 200cv che per salirci occorre essere dei nani pena posizioni assurde.
Per restare sulle italiane direi senza ombra di dubbio Aprilia RSV mille R Factory......si trova a poco ed è una moto più che ottima con un motore indistruttibile e componentistica di altissimo livello.
Con valigione laterali si può fare anche qualche bel viaggetto |
se metti una borsa su una RSV ti querelo |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-16:19 pm Oggetto: |
|
|
zhurk ha scritto: | Sile86 ha scritto: | A me piacciono le sportive vecchio stile, per capirci quelle che andavano fino a una decina circa di anni fa.
se metti una borsa su una RSV ti querelo | |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-16:26 pm Oggetto: |
|
|
Che bella la nuova kappona!
Sile stiamo parlando della stessa moto? Non penso sia molto indicata per viaggiare.. Poi se è incazzata come dicono tanto meno! _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-16:41 pm Oggetto: |
|
|
pado85 ha scritto: | Che bella la nuova kappona!
Sile stiamo parlando della stessa moto? Non penso sia molto indicata per viaggiare.. Poi se è incazzata come dicono tanto meno! |
Mai visti i tedeschi con valige laterali e borsa da serbatoio al seguito? ....ovviamente senza passeggero
Poi non è così scomoda, anzi io che non sono proprio un tappo ci sto benone. _________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-17:18 pm Oggetto: |
|
|
Questa è un'altra che mi fa impazzire!
_________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-17:33 pm Oggetto: |
|
|
Da cambiare subito scarico, portatarga e via il sellino del passeggero _________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
|
Torna in cima |
|
roby71 Fuciniere
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-17:50 pm Oggetto: |
|
|
Questa è stata la mia prima moto............quanti ricordi porca miseria.........
Ovviamente anche questa foto è presa da internet.........sono oramai passati troppi anni............. :tears: :crybaby: _________________
|
|
Torna in cima |
|
Brother Fuciniere
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-18:18 pm Oggetto: |
|
|
Sile86 ha scritto: | Da cambiare subito scarico, portatarga e via il sellino del passeggero |
E dove la metti la sexi-zavorrina con perizoma a vista? _________________ Loki |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-18:36 pm Oggetto: |
|
|
Guardate sto video!
http://www.youtube.com/watch?v=nx1VUvaH9Zw
già si vede che li scarichi non sono originali ma per dare m***a a una 911 turbo dev'essere proprio un mostro! _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-18:44 pm Oggetto: |
|
|
Brother ha scritto: | Sile86 ha scritto: | Da cambiare subito scarico, portatarga e via il sellino del passeggero |
E dove la metti la sexi-zavorrina con perizoma a vista? |
Più che un perizoma dovrebbe avere un paio di culotte di lamiera dato che alla prima sgasata si ritroverà col sedere sull'asfalto _________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-18:47 pm Oggetto: |
|
|
Lo scarico da solo non da praticamente nulla in termini di potenza....per il resto il rapporto peso/potenza è tutto a favore della moto, mi sarei stupito del contrario _________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-19:04 pm Oggetto: |
|
|
allora sono io che mi stupisco per niente _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-19:17 pm Oggetto: |
|
|
Che poi a me piace anche la vecchia versione della RSV mille, quella col cannone di lato
_________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-19:52 pm Oggetto: |
|
|
Questa mi piace più della nuova! _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-20:08 pm Oggetto: |
|
|
moto morini gran passo mi stà troppo simpatica
di stradali migliori di questa sene possono contare sulle dita di una mano.... |
|
Torna in cima |
|
Brother Fuciniere
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-20:31 pm Oggetto: |
|
|
Grande moto la Granpasso.
Ho provato quel motore, coppia incredibile, progressione da jet. :robot: _________________ Loki |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-22:16 pm Oggetto: I vecchi forumiti??? |
|
|
La motomorini ha fatto sempre gran belle moto, vedi la corsaro 1200 che era un mostro di potenza, ed aveva una storia alle spalle....dio solo sà che peccato che sia fallita .....
Comunque la granpasso è la mia tourer preferita insieme alla stelvio di casa guzzi |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 23 Nov 2012-10:42 am Oggetto: |
|
|
Anche se non è il mio genere, bella moto la Granpasso, però siamo sempre lì....quanto costa?....perchè a prezzo simile uno credo si orienti più facilmente verso una bmw gs.
Per tantissimi fattori da quello "moda" al fatto che la bmw, a differenza di altre moto, è un assegno circolare. _________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
|
Torna in cima |
|
roby71 Fuciniere
|
Inviato: Ven 23 Nov 2012-13:16 pm Oggetto: |
|
|
Sile86 ha scritto: | Anche se non è il mio genere, bella moto la Granpasso, però siamo sempre lì....quanto costa?....perchè a prezzo simile uno credo si orienti più facilmente verso una bmw gs.
Per tantissimi fattori da quello "moda" al fatto che la bmw, a differenza di altre moto, è un assegno circolare. | Perfettamente d'accordo con te Sile..........anche se la gran passo è decisamente bella......... _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 23 Nov 2012-13:34 pm Oggetto: |
|
|
zhurk ha scritto: | Sile86 ha scritto: | A me piacciono le sportive vecchio stile, per capirci quelle che andavano fino a una decina circa di anni fa.
se metti una borsa su una RSV ti querelo |
Perchè, che c'è di male?....se vuoi farti un giro un pò più lungo e magari star via un 3 giorni come fai? _________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
|
Torna in cima |
|
Romeus Fabbro
|
Inviato: Ven 23 Nov 2012-14:22 pm Oggetto: |
|
|
-Moto guzzi - V7 Stone; la Guzzi più recente, ma le guzzi mi piacciono tutte
-Il nuovo Super Teneré postato all'inizio
- Il gs 1200 adventure anch'esso già postato ma un po' tutta la serie dei gs bmw. |
|
Torna in cima |
|
Brother Fuciniere
|
Inviato: Ven 23 Nov 2012-16:03 pm Oggetto: |
|
|
L' ultima Guzzi è il California 1400.
_________________ Loki |
|
Torna in cima |
|
Romeus Fabbro
|
Inviato: Ven 23 Nov 2012-16:34 pm Oggetto: |
|
|
Brother ha scritto: | L' ultima Guzzi è il California 1400.
|
Vero... molto bella anche la california! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 23 Nov 2012-18:47 pm Oggetto: |
|
|
Voi prendereste la brutale per 18 Mila o la zetona e con i 7 Mila euro avanzati migliorarla? _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare. |
|
Torna in cima |
|
Border Man Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Ven 23 Nov 2012-18:59 pm Oggetto: |
|
|
18 mila euro per una moto...se puoi buon per te _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 23 Nov 2012-19:08 pm Oggetto: |
|
|
Comprare la Brutale ma anche altre moto di "lusso" è il meno.......pensa alla manutenzione/ricambi e allora si che ti viene la febbre!!
Poi come in ogni cosa tutto dipende dall'uso che ne farai della moto......fare il figo al bar, andare al lavoro, pista, tirate nel week-end, viaggi....... _________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 23 Nov 2012-19:19 pm Oggetto: |
|
|
Ecco la mia terza moto, una Nightahawk 450 '86
|
|