Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roby71 Fuciniere
|
Inviato: Mar 21 Ago 2012-18:39 pm Oggetto: Quale sport vi piace?????????? (calcio a parte) |
|
|
Premettendo che sono un appassionato e tifoso di calcio, adoro il baseball e tifo per i mitici CLEVELAND INDIANS............a voi quale altro sport piace, a parte il calcio??????????? |
|
Torna in cima |
|
Aper90 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mar 21 Ago 2012-18:57 pm Oggetto: |
|
|
a me fondamentalmente le gli sport da ring e le discipline motoristiche, con predilezione verso le 2 ruote....
anche le gang bang come sport non devono essere male :partytime: |
|
Torna in cima |
|
Border Man Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Mar 21 Ago 2012-19:31 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace quasi tutto,negli ultimi anni seguo nuoto e tuffi.In passato ero un fan di motocross ,basket NBA ,Body building , MTB.Pe me il calcio e' come non esistesse. |
|
Torna in cima |
|
Seurel Addetto al Maglio
|
Inviato: Mar 21 Ago 2012-22:36 pm Oggetto: |
|
|
Tutti gli sport che ho praticato.
Baseball!! Ricordi bellissimi. Il diamante visto dal monte di lancio, quando l'inizio di tutto dipende da te. è qualcosa che non si può dimenticare.
Poi pallavolo: la sensazione di volare sopra la rete (25 chili fa!), di sentirsi una cosa sola con i compagni dopo un'azione vincente, con le ragazze del tuo Liceo che ti mandano baci...
Poi il tiro a segno. Lo sport della maturità. La ritualità dei gesti (una "danza mentale", la chiamava il grande Roberto Ferraris), la continuità ideale mente-mano-arma-bersaglio...
Poi la corsa: niente gare; chilometri tra i boschi, i prati o in montagna, sentendo il caldo, la fatica, ma anche le folate di aria fresca lungo i torrenti, la leggerezza, il vento.
Poi la canoa, la bicicletta, lo sci di fondo e l'escursionismo d'inverno...
Poi il calcio dei grandi campioni. Qualcuno anche conosciuto.
Poi la vita. In fondo, la si può vedere come uno sport |
|
Torna in cima |
|
Sile86 Esperto Forgiatore
Registrato: Jul 23, 2010 Messaggi: 3153 Località: Treviso - drio el Sil
|
Inviato: Mar 21 Ago 2012-22:51 pm Oggetto: |
|
|
Beach volley e pallavolo rigorosamente femminili _________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
Non amo le pianure e sembra che
non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,
sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è. |
|
Torna in cima |
|
Romeus Fabbro
|
Inviato: Mer 22 Ago 2012-0:51 am Oggetto: |
|
|
Seurel ha scritto: | Tutti gli sport che ho praticato.
Baseball!! Ricordi bellissimi. Il diamante visto dal monte di lancio, quando l'inizio di tutto dipende da te. è qualcosa che non si può dimenticare.
Poi pallavolo: la sensazione di volare sopra la rete (25 chili fa!), di sentirsi una cosa sola con i compagni dopo un'azione vincente, con le ragazze del tuo Liceo che ti mandano baci...
Poi il tiro a segno. Lo sport della maturità. La ritualità dei gesti (una "danza mentale", la chiamava il grande Roberto Ferraris), la continuità ideale mente-mano-arma-bersaglio...
Poi la corsa: niente gare; chilometri tra i boschi, i prati o in montagna, sentendo il caldo, la fatica, ma anche le folate di aria fresca lungo i torrenti, la leggerezza, il vento.
3 fratelli abbiamo giocato tutti a baseball, gran bello sport secondo me, sopratutto nelle basse categorie |
|
Torna in cima |
|
Romeus Fabbro
|
Inviato: Mer 22 Ago 2012-0:52 am Oggetto: |
|
|
Seurel ha scritto: | Tutti gli sport che ho praticato.
3 fratelli abbiamo giocato tutti a baseball, gran bello sport secondo me, sopratutto nelle basse categorie |
|
Torna in cima |
|
baffone Fuciniere
|
Inviato: Mer 22 Ago 2012-7:49 am Oggetto: |
|
|
4 ruote su pista come F1 e più "guardabile" come costi e distanze coppe monomarca e WTCC....sarò a l mugello il 23 settembre per una giornata di gare aci-csai e monomarca Seat
Qualche volta sopno andato a corre in pista anche con la mia...MOnza, Varano, Adria e mi son tolto pure qualche soddisfazione tipo attaccarmi al c**o della safety car guidata da un vero pilota _________________ SI VIS PACEM, PARA BELLUM |
|
Torna in cima |
|
tigergrezz Forgiatore di Lame
Registrato: Jun 17, 2004 Messaggi: 1680 Località: milano(solaro)
|
Inviato: Lun 19 Nov 2012-13:37 pm Oggetto: |
|
|
io ho fatto 10 anni di concact e ora pratico dal 2007 powerlifting e strongman! |
|
Torna in cima |
|
CryingFreeman2 Fabbro
|
Inviato: Lun 19 Nov 2012-13:48 pm Oggetto: |
|
|
Ho provato quasi tutte le arti marziali sul mercato, e c'è del buono in ognuna di esse.
Da un paio d'anni pratico con interesse e profitto il Silat stile serak.
In aggiunta durante la settimana un paio di sedute di sala pesi (secondo me il completamento imprescindibile di qualunque attività sportiva) e una seduta da 10 km di corsa che disostruisce i polmoni e i pensieri. |
|
Torna in cima |
|
olorìn Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 19 Nov 2012-21:09 pm Oggetto: |
|
|
8 anni di atletica, ho fatto anche i campionati nazionali a squadre di cross a macerata nel 2006, l'atletica comprende alcune delle discipline più antiche del mondo, il calcio è una cagata montata rispetto all'atletica!!!!!!! mi piaciono anche il ciclismo, le arti marziali e la formula 1. in generale non sopporto gli sport dove girano moltissimi soldi, scommesse, doping ecc. e il calcio è il re di queste s.........e!!!!!
Per cui bel post, ma non dare per scontato che il calcio piaccia a tutti, io guardo a malapena l'italia!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
baffone Fuciniere
|
Inviato: Lun 19 Nov 2012-21:22 pm Oggetto: |
|
|
olorìn ha scritto: | 8 anni di atletica, ho fatto anche i campionati nazionali a squadre di cross a macerata nel 2006, l'atletica comprende alcune delle discipline più antiche del mondo, il calcio è una cagata montata rispetto all'atletica!!!!!!! mi piaciono anche il ciclismo, le arti marziali e la formula 1. in generale non sopporto gli sport dove girano moltissimi soldi, scommesse, doping ecc. e il calcio è il re di queste s.........e!!!!!
Per cui bel post, ma non dare per scontato che il calcio piaccia a tutti, io guardo a malapena l'italia!!!!!! |
Il doping gira in TUTTI gli sport, e le ultime olimpiadi non hanno fatto bene all'atletica mondiale _________________ SI VIS PACEM, PARA BELLUM |
|
Torna in cima |
|
decimalegio Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 19 Nov 2012-22:23 pm Oggetto: |
|
|
io vi straccio tutti....................... biliardo 5 birilli _________________
|
|
Torna in cima |
|
franco45e Fuciniere
|
Inviato: Lun 19 Nov 2012-22:51 pm Oggetto: |
|
|
io facevo gare all'italiana e a goriziana |
|
Torna in cima |
|
franco45e Fuciniere
|
Inviato: Lun 19 Nov 2012-22:53 pm Oggetto: |
|
|
molti sport calcio incluso sono spesso noiosi
ma il tennis non mi annoia quasi mai |
|
Torna in cima |
|
baffone Fuciniere
|
Inviato: Lun 19 Nov 2012-23:17 pm Oggetto: |
|
|
Anche io giocavo a Biliardo, tutte le specialità e me la cavavo bene _________________ SI VIS PACEM, PARA BELLUM |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 20 Nov 2012-0:22 am Oggetto: |
|
|
beati voi, io sono tuttora una mezzase......., cio' nonostante mi piace giocare da morire, anche se perdo _________________
|
|
Torna in cima |
|
Sile86 Esperto Forgiatore
Registrato: Jul 23, 2010 Messaggi: 3153 Località: Treviso - drio el Sil
|
Inviato: Mar 20 Nov 2012-10:22 am Oggetto: |
|
|
decimalegio ha scritto: | io vi straccio tutti....................... biliardo 5 birilli |
Dilettante........io calcetto balilla e freccette indoor o meglio inbar _________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
Non amo le pianure e sembra che
non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,
sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è. |
|
Torna in cima |
|
roby71 Fuciniere
|
Inviato: Mar 20 Nov 2012-13:22 pm Oggetto: |
|
|
olorìn ha scritto: | 8 anni di atletica, ho fatto anche i campionati nazionali a squadre di cross a macerata nel 2006, l'atletica comprende alcune delle discipline più antiche del mondo, il calcio è una cagata montata rispetto all'atletica!!!!!!! mi piaciono anche il ciclismo, le arti marziali e la formula 1. in generale non sopporto gli sport dove girano moltissimi soldi, scommesse, doping ecc. e il calcio è il re di queste s.........e!!!!!
Per cui bel post, ma non dare per scontato che il calcio piaccia a tutti, io guardo a malapena l'italia!!!!!! | Non era assolutamente mia intenzione dare per scontato che il calcio piace a tutti, anche se, in Italia, è comunque lo sport nazionale........io stesso, nonostante sono veramente tanti anni che lo seguo e l'ho praticato fino a tre anni fa, sono stanco e stufo di tutto il marciume e l'ipocrisia che gira in quell'ambiente................ _________________
|
|
Torna in cima |
|
roby71 Fuciniere
|
Inviato: Mar 20 Nov 2012-13:24 pm Oggetto: |
|
|
Sile86 ha scritto: | decimalegio ha scritto: | io vi straccio tutti....................... biliardo 5 birilli |
Dilettante........io calcetto balilla e freccette indoor o meglio inbar | A boccette non mi batte nessuno............ _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 20 Nov 2012-13:26 pm Oggetto: |
|
|
roby71 ha scritto: | Sile86 ha scritto: | decimalegio ha scritto: | io vi straccio tutti....................... biliardo 5 birilli |
Dilettante........io calcetto balilla e freccette indoor o meglio inbar | A boccette non mi batte nessuno............ |
ah ah ah ah mitico!!! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 20 Nov 2012-19:03 pm Oggetto: |
|
|
se vogliamo passare ai calibri pesanti........................... birra e salsiccie e straccio chiunque _________________
|
|
Torna in cima |
|
Montana Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mar 20 Nov 2012-20:17 pm Oggetto: |
|
|
Border Man ha scritto: | Mi piace quasi tutto,negli ultimi anni seguo nuoto e tuffi.In passato ero un fan di motocross ,basket NBA ,Body building , MTB.Pe me il calcio e' come non esistesse. |
....il calcio?........che cos'è?..........hahahaaha....
anche per me non esiste...... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 20 Nov 2012-20:19 pm Oggetto: |
|
|
:cheers: _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 20 Nov 2012-20:20 pm Oggetto: |
|
|
pesca (surf casting)...per me è uno sport...
corsa....
snorkeling e pesca sub
un poco di trekking ogni tanto....
preferisco il bushcraft
tiro con l'arco...ormai abbandonato.. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 21 Nov 2012-15:47 pm Oggetto: |
|
|
decimalegio ha scritto: | se vogliamo passare ai calibri pesanti........................... birra e salsiccie e straccio chiunque |
oh, anch'io sono un luminare in questo campo!! |
|
Torna in cima |
|
baffone Fuciniere
|
Inviato: Mer 21 Nov 2012-16:17 pm Oggetto: |
|
|
Aper90 ha scritto: | decimalegio ha scritto: | se vogliamo passare ai calibri pesanti........................... birra e salsiccie e straccio chiunque |
Io sono astemio, sostituisco la birra con la polenta _________________ SI VIS PACEM, PARA BELLUM |
|
Torna in cima |
|
roby71 Fuciniere
|
Inviato: Mer 21 Nov 2012-16:23 pm Oggetto: |
|
|
baffone ha scritto: | Aper90 ha scritto: | decimalegio ha scritto: | se vogliamo passare ai calibri pesanti........................... birra e salsiccie e straccio chiunque |
Io sono astemio, sostituisco la birra con la polenta | Che brutta cosa essere astemi Baffone............ ..........peccato che siamo lontani se no vi asfaltavo.........sopratutto con la birra........... _________________
Ultima modifica di roby71 il Mer 21 Nov 2012-18:27 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 21 Nov 2012-17:16 pm Oggetto: I vecchi forumiti??? |
|
|
Aper90 ha scritto: | decimalegio ha scritto: | se vogliamo passare ai calibri pesanti........................... birra e salsiccie e straccio chiunque |
se la salciccia è calabrese e la birra è peroni vi dò filo da torcere |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 21 Nov 2012-18:57 pm Oggetto: |
|
|
vorrei ricordare che sono anche campione imbattuto di rutto |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 21 Nov 2012-19:15 pm Oggetto: |
|
|
|
|
Inviato: Mer 21 Nov 2012-19:15 pm Oggetto: |
|
|
Aper90 ha scritto: | vorrei ricordare che sono anche campione imbattuto di rutto |
hahaha!!..... lì mi tiro indietro..... |
|
Torna in cima |
|
Bancomat85 Forgiatore di Lame
|
Inviato: Mer 21 Nov 2012-22:06 pm Oggetto: |
|
|
Da bambino ho fatto un bel po di judo,e al liceo facevo lancio del peso...in tempi recenti calcetto (sempre e comunque), poi ho fatto un po di kick boxe e (un po di più) krav maga, ogni tanto un po di palestra e quando posso passeggiate ed escursioni su in montagna...inoltre amo e adoro il calcio in ogni sua forma, dai bimbi che giocano sul marciapiede alla serie A e ai campionati internazionali....
Inoltre mi diletto nel rutto polifonico e nel peto infiammabile (soprattutto dopo una bella birra artigianale, per cui vado letteralmente matto!)... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 21 Nov 2012-22:17 pm Oggetto: |
|
|
bancomat85 ha scritto: | Da bambino ho fatto un bel po di judo,e al liceo facevo lancio del peso...in tempi recenti calcetto (sempre e comunque), poi ho fatto un po di kick boxe e (un po di più) krav maga, ogni tanto un po di palestra e quando posso passeggiate ed escursioni su in montagna...inoltre amo e adoro il calcio in ogni sua forma, dai bimbi che giocano sul marciapiede alla serie A e ai campionati internazionali....
Inoltre mi diletto nel rutto polifonico e nel peto infiammabile (soprattutto dopo una bella birra artigianale, per cui vado letteralmente matto!)... |
ok.....con il peto infiammabbile credo siamo arrivati al fondo :lol: :dizzy: |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 21 Nov 2012-22:23 pm Oggetto: |
|
|
Montana ha scritto: | bancomat85 ha scritto: | Da bambino ho fatto un bel po di judo,e al liceo facevo lancio del peso...in tempi recenti calcetto (sempre e comunque), poi ho fatto un po di kick boxe e (un po di più) krav maga, ogni tanto un po di palestra e quando posso passeggiate ed escursioni su in montagna...inoltre amo e adoro il calcio in ogni sua forma, dai bimbi che giocano sul marciapiede alla serie A e ai campionati internazionali....
ok.....con il peto infiammabbile credo siamo arrivati al fondo :lol: :dizzy: |
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 21 Nov 2012-22:38 pm Oggetto: |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
roby71 Fuciniere
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-0:17 am Oggetto: |
|
|
Io mi sono dilettato nel calcio ( 15 anni ) ma anche nel basket, tennis, squash, tennis da tavolo, boccette, subbuteo, sollevamento pinte di birra, bim bum bam, tocchi e rutto libero..........ma il peto infiammabile mi manca............. :joy: _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-1:03 am Oggetto: |
|
|
roby71 ha scritto: | Io mi sono dilettato nel calcio ( 15 anni ) ma anche nel basket, tennis, squash, tennis da tavolo, boccette, subbuteo, sollevamento pinte di birra, bim bum bam, tocchi e rutto libero..........ma il peto infiammabile mi manca............. :joy: |
Quello è un livello a cui si arriva con impegno e dedizione.... |
|
Torna in cima |
|
roby71 Fuciniere
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-1:12 am Oggetto: |
|
|
:thumbup:............... _________________
|
|
Torna in cima |
|
PREDATOR 1 Apprendista Fabbro
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-2:55 am Oggetto: |
|
|
I sport che mi piace guardare sono: MMA,Boxe,Pesistica,Bodybuilding,Rally e Nuoto Sincronizzato(quest'ultimo l'ho adoro).
I sport che pratico sono:Bodybuilding,Krav-Maga è Tiro a segno... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 22 Nov 2012-13:22 pm Oggetto: |
|
|
PREDATOR 1 ha scritto: | I sport che mi piace guardare sono: MMA,Boxe,Pesistica,Bodybuilding,Rally e Nuoto Sincronizzato(quest'ultimo l'ho adoro).
I sport che pratico sono:Bodybuilding,Krav-Maga è Tiro a segno... |
quà bisogna formare una squadra per ruttocompetition!!!!
predator se ti piacciono questi sport dovresti vedere le competizioni che faccio io di strongman e powerlifting |
|
Torna in cima |
|
|