Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
orsetto Forgiatore di Lame
|
|
Torna in cima |
|
FedericoB89 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mer 01 Apr 2009-22:53 pm Oggetto: |
|
|
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: _________________ "Quando gli Æsir indussero il lupo Fenrir a farsi legare alla catena Gleipnir, questi non credette che in seguito l'avrebbero lasciato andare, finché Týr non mise la sua mano nella sua bocca come pegno".
Edda in prosa |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 01 Lug 2009-19:47 pm Oggetto: |
|
|
Simpatico :thumbsup: _________________ "Quando gli Æsir indussero il lupo Fenrir a farsi legare alla catena Gleipnir, questi non credette che in seguito l'avrebbero lasciato andare, finché Týr non mise la sua mano nella sua bocca come pegno".
Edda in prosa |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
staffy Forgiatore di Lame
|
Inviato: Gio 15 Ott 2009-21:52 pm Oggetto: |
|
|
molto bello lo stavo prendendo anche io ma poi impugnato l'endura non ho saputo resistere e l'ho comprato ottima rece come sempre _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Gio 15 Ott 2009-22:00 pm Oggetto: |
|
|
ti ringrazio...e domani una novità! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 16 Ott 2009-13:40 pm Oggetto: |
|
|
Allora 'sta novità? _________________ "Quando gli Æsir indussero il lupo Fenrir a farsi legare alla catena Gleipnir, questi non credette che in seguito l'avrebbero lasciato andare, finché Týr non mise la sua mano nella sua bocca come pegno".
Edda in prosa |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 16 Ott 2009-14:12 pm Oggetto: |
|
|
aspetta ancora qualche minuto...ma mi sa che dovrai cambiare sezione |
|
Torna in cima |
|
CarloGiorgio Addetto ai Forni
|
Inviato: Ven 16 Ott 2009-14:16 pm Oggetto: |
|
|
per quanto riguarda l'er bf1 che possiedi, hai modo di vedere se il liner si muove/cede con il test della pressione, o, se sei d'accordo, di fare un leggero table test?
Sembra che questa serie non abbia liner molto robusti, era per vedere se anche il tuo ha lo stesso problema di due che ho visto in un negozio tempo fa. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 16 Ott 2009-14:20 pm Oggetto: |
|
|
orsetto ha scritto: | aspetta ancora qualche minuto...ma mi sa che dovrai cambiare sezione | OK _________________ "Quando gli Æsir indussero il lupo Fenrir a farsi legare alla catena Gleipnir, questi non credette che in seguito l'avrebbero lasciato andare, finché Týr non mise la sua mano nella sua bocca come pegno".
Edda in prosa |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 16 Ott 2009-14:24 pm Oggetto: |
|
|
CarloGiorgio ha scritto: | per quanto riguarda l'er bf1 che possiedi, hai modo di vedere se il liner si muove/cede con il test della pressione, o, se sei d'accordo, di fare un leggero table test?
Sembra che questa serie non abbia liner molto robusti, era per vedere se anche il tuo ha lo stesso problema di due che ho visto in un negozio tempo fa. |
Dunque,i pareri sono discordanti...sulla rivista coltelli il liner è descritto come molto robusto(trovi l'articolo nella sezione redazionali),io ho fatto il table test,ma devo essere sincero,non ci ho dato con tutta la forza perchè avevo paura di farmi male io,comunque qualche colpo deciso l'ho assestato e ha tenuto benissimo...secondo me fa bene il suo dovere! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
winstrol80 Fabbro
|
Inviato: Ven 16 Ott 2009-16:01 pm Oggetto: |
|
|
Bello.... c'è anche nero che tu sappia?
L'hai preso dul web? |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 28 Ott 2009-17:21 pm Oggetto: |
|
|
ottimo acquisto . io ho il nordic big e devo dire che sono stupendi e fatti benissimo. il prezzo ottimo anche perchè oltre ad essere fatti a mano ti danno anche il fodero e la borsetta altrettanto buoni. come al solito rece interessante _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mer 28 Ott 2009-18:36 pm Oggetto: |
|
|
grazie staffy! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 04 Nov 2012-22:54 pm Oggetto: |
|
|
il wenger l'ho preso anche a mia moglie , molto bello . il maserin sinceramente non mi dice niente ma l'opera è molto elegante e semplice. forse il laccetto originale non lo sostituirei perchè non lo ritengo necessario ,in più è un bell'accessorio _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 04 Nov 2012-23:13 pm Oggetto: |
|
|
staffy ha scritto: | il wenger l'ho preso anche a mia moglie , molto bello . il maserin sinceramente non mi dice niente ma l'opera è molto elegante e semplice. forse il laccetto originale non lo sostituirei perchè non lo ritengo necessario ,in più è un bell'accessorio | bh quello del laccetto era un consiglio, non un ordine
Al maserin sono particolarmente legato perchè l'ho comprato prima di conoscere il forum, quindi con tutto il mio bagaglio di ignoranza in materia, ed è davvero un classico che fa il suo dignitoso lavoro |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 04 Nov 2012-23:45 pm Oggetto: |
|
|
no va bè , quella del laccetto era una mia considerazione , ho capito cosa intendi . poi pensa che io ho iniziato con vic e un cinese simil buck 110, sono pochi quelli che iniziano con pezzi di un certo livello . comunque complimenti per l'espansione alla collezione _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Dom 04 Nov 2012-23:54 pm Oggetto: |
|
|
staffy ha scritto: | no va bè , quella del laccetto era una mia considerazione , ho capito cosa intendi . poi pensa che io ho iniziato con vic e un cinese simil buck 110, sono pochi quelli che iniziano con pezzi di un certo livello . comunque complimenti per l'espansione alla collezione |
grazie...avanza di 1 o al max 2 pezzi l'anno, prendo solo ciò che veramente mi piace e posso usare! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 05 Nov 2012-0:10 am Oggetto: |
|
|
giustissimo , ho provato in passato l'acquisto compulsivo e non è bello . ti trovi in casa pezzi che dopo poco non ti dicono più niente. _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 05 Nov 2012-0:21 am Oggetto: |
|
|
staffy ha scritto: | giustissimo , ho provato in passato l'acquisto compulsivo e non è bello . ti trovi in casa pezzi che dopo poco non ti dicono più niente. |
esatto, vedo che mi capisci alla perfezione...e in più, quando ti arriva a casa un coltello che hai scelto dopo mesi di "valutazioni" e che desideri, il piacere di aprire quella scatoletta è unico, e credo che tutti quelli che l'hanno provato qui possano capire!!! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 05 Nov 2012-0:37 am Oggetto: |
|
|
aggiornata la lista in cima al topic |
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 11 Apr 2014-17:49 pm Oggetto: |
|
|
ho avuto un sakai piccolino , una vera bomba . molto ben fatto e di forma bellissima . fodero robusto ma un pò ingombrante . complimenti per gli acquisti . il fantoni e lo spy non mi ispirano molto . la daghetta mi ha sempre intrigato ma ho già provato abbondantemente il d2 quindi me la risparmio . _________________ improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny) |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Ven 11 Apr 2014-19:36 pm Oggetto: |
|
|
ti ringrazio, si il fodero del sakai è più sa esposizione che da utilizzo ma molto fico, credo me ne farò fare uno su misura ma senza passante, per un porto in tasca della giacca o del giubbotto, il coltello comunque lo trovo stupendo nella sua essenzialità!!! |
|
Torna in cima |
|
|