Inviato: Mar 18 Ott 2005-14:09 pm Oggetto:
:lol:
Ma dimmi,lo usi anche tu come rampino come suggeriscono certi americani?Attento che quando lo lanci su un tetto e non si aggancia non devi aspettare sotto che torni giù _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Inviato: Mar 18 Ott 2005-15:42 pm Oggetto:
:-D Si, ci manca che lo lancio,col c**o che ho mi si pianta dritto in testa....come cappero faccio a cencellare questo messaggio???? mi sono sbagliato e l'ho fatto doppio!!! _________________ ...le cose che possiedi alla fine ti possiedono...
Registrato: Gen 19, 2002 Messaggi: 2464 Località: Reggio Emilia
Inviato: Mar 18 Ott 2005-18:16 pm Oggetto:
zatoichi ha scritto:
:lol:
Ma dimmi,lo usi anche tu come rampino come suggeriscono certi americani?Attento che quando lo lanci su un tetto e non si aggancia non devi aspettare sotto che torni giù
Da questa affermazione ne evinco(si ho mangiato un vocabolario a pranzo :-D ) dicevo ne evinco che i 2 pernetti servano per agganciarsi da qualche parte se lo si usa da rampino??!!?? _________________
Esatto...i due "spuncioni" (che bel termine eh :-D ) amovibili servono nel caso il coltello debba essere usato come rampino...mah...comunque complimenti per l'acquisto. Ciao.
Inviato: Mer 19 Ott 2005-14:19 pm Oggetto:
Vi prego abbiate pieta' di quello che ha pensato sta cosa diciamo che sono solo un "vezzo" estetico...e' vero!? 8) _________________ ...le cose che possiedi alla fine ti possiedono...
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum