Inviato: Gio 01 Nov 2012-15:04 pm Oggetto: Butter knife EDC
Salve a tutti, volevo presentarvi il mio ultimo lavoro,regalo per un caro amico
lama in k720 lunga 10 cm e lunghezza totale 20 cm ,molatura concava,spessore 5mm e codolo leggermente rastremato,manicatura con radica di erica e spaziatori in fibra nera, spero vi piaccia
molto molto bello, mi piace molto! dgb.. avrei preferito pin in ottone al posto dei tubetti, ma ripeto.. è solo gusto personale!
bei biselli e bei ricassi!
Inviato: Gio 01 Nov 2012-16:46 pm Oggetto:
Gran bel coltello bubu...........mi piace molto anche il manico in radica, che ha sempre il suo perchè............peccato solo che non sono anche io un tuo caro amico, visto i regali che fai........ _________________
molto molto bello, mi piace molto! dgb.. avrei preferito pin in ottone al posto dei tubetti, ma ripeto.. è solo gusto personale!
bei biselli e bei ricassi!
Gran bel coltello bubu...........mi piace molto anche il manico in radica, che ha sempre il suo perchè............peccato solo che non sono anche io un tuo caro amico, visto i regali che fai........
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum