Inviato: Lun 29 Ott 2012-10:51 am Oggetto: un piccolo work in progress
come da titolo, un piccolo bootknife ancora grezzo (a parte i biselli a specchio), in n690 da 4mm,
Il problema è che se non posto qualcosa, vi dimenticate di me
Registrato: Jul 23, 2010 Messaggi: 3153 Località: Treviso - drio el Sil
Inviato: Lun 29 Ott 2012-12:42 pm Oggetto:
Però beo sto corteìn, complimenti!! _________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
Non amo le pianure e sembra che
non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,
sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
Registrato: Mar 10, 2007 Messaggi: 6120 Località: Lido di Venezia
Inviato: Lun 29 Ott 2012-15:38 pm Oggetto:
Disegno interessante; ma ti suggerisco di provare a fare... il contrario!
Mi spiego, ora che hai praticamente finito i biselli, tirando le zone piatte, potresti anche andare a modificare un filino (o anche sensibilmente, qual' ora ci fossero profonde irregolarità da eliminare) le linee che ora sono belle dritte della bisellatura; giusto?
Bè, perchè non provi, in un prossimo, a fare prima le zone piatte? :wink3: _________________ Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Registrato: Sep 11, 2010 Messaggi: 235 Località: località siniscola (nu)
Inviato: Mar 30 Ott 2012-19:24 pm Oggetto:
ST ha scritto:
Disegno interessante; ma ti suggerisco di provare a fare... il contrario!
Mi spiego, ora che hai praticamente finito i biselli, tirando le zone piatte, potresti anche andare a modificare un filino (o anche sensibilmente, qual' ora ci fossero profonde irregolarità da eliminare) le linee che ora sono belle dritte della bisellatura; giusto?
Bè, perchè non provi, in un prossimo, a fare prima le zone piatte? :wink3:
bingo ,errore che facevamo in tanti prima una bella bisellatura poi si rovinava tutto con la rettifica delle zone piane _________________ ONORARE I MAESTRI
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum