Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Montana Forgiatore di Lame
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-17:56 pm Oggetto: Topic fastidioso. Scusate |
|
|
Vi prego, che un adm. Mi contatti. Devo risolvere questa storia. Come caz....o è possibbile che io abbia altri 2 avatar????? Non ho mai fatto un'altra reggistrazione oltre alla mia! Se questi avatar esistono davvero hanno mai mandato messaggi???? O sie è imput....nato il terminale del forum e ora risulto con più avatar? Ripeto ho foto di me sul profilo montana raccolta foto varie...sono disposto a fare di tutto pur di risolvere. Adoro questo forum e questa storia mi ha scoccato! Anche se avessi altri avatar manco lo sapevo!!!!!! Contattatemi dove volete, cellulare, facebook, quello che vi pare pur di risolvere. |
|
Torna in cima |
|
Brother Fuciniere
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-18:01 pm Oggetto: |
|
|
2 non li usa, è come se non ci fossero.
Ti è piaciuta la tua canzone Montana? _________________ Loki |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-18:03 pm Oggetto: Re: Topic fastidioso. Scusate |
|
|
Montana ha scritto: | Vi prego, che un adm. Mi contatti. Devo risolvere questa storia. Come caz....o è possibbile che io abbia altri 2 avatar????? Non ho mai fatto un'altra reggistrazione oltre alla mia! Se questi avatar esistono davvero hanno mai mandato messaggi???? O sie è imput....nato il terminale del forum e ora risulto con più avatar? Ripeto ho foto di me sul profilo montana raccolta foto varie...sono disposto a fare di tutto pur di risolvere. Adoro questo forum e questa storia mi ha scoccato! Anche se avessi altri avatar manco lo sapevo!!!!!! Contattatemi dove volete, cellulare, facebook, quello che vi pare pur di risolvere. |
Conviene che contatti tu la coltelleria via mail o telefono _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
Brother Fuciniere
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-18:04 pm Oggetto: |
|
|
Magari ti sei registrato più volte senza successo, a me è capitato. _________________ Loki |
|
Torna in cima |
|
roby71 Fuciniere
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-18:04 pm Oggetto: |
|
|
Io sono convinto che tu non sia curtor..........come ho detto prima i tuoi interventi sono troppo intelligenti per essere suoi .........se avessi avuto anche solo che il minimo sospetto ti avrei dato dei tagli e sopratutto non avrei postato le tue foto per te.............e poi curtor non ha il gusto per comprarsi il Tracker :joy: ............ _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-18:15 pm Oggetto: Topic fastidioso. Scusate |
|
|
Brother ha scritto: | 2 non li usa, è come se non ci fossero.
Ti è piaciuta la tua canzone Montana? | e questo che caz.....vorrebbe dire? Ma sai cosa vuol dire quando si dubita della tua identità? Stai tranquillo che sul post che ho aperto non mi ritiro manco di un un centimetro. Che se lo ho aperto un motivo c'è.......menomale che roby ha avuto 2 dita di fronte per mettere in dubbio il fatto che io possa essere curtor. Ora contatto di filato la coltelleria. |
|
Torna in cima |
|
Brother Fuciniere
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-18:15 pm Oggetto: |
|
|
Zato, c'è qualcosa che non quadra.
Dici che Montana ha utilizzato quell' IP per 29 messagi quando ne ha all' attivo 212. Boloraptor 1 quando ne ha 58. Enzosnap non ho guardato.
Mi sfugge qualcosa. _________________ Loki |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-18:17 pm Oggetto: |
|
|
Brother ha scritto: | Zato, c'è qualcosa che non quadra.
Dici che Montana ha utilizzato quell' IP per 29 messagi quando ne ha all' attivo 212. Boloraptor 1 quando ne ha 58. Enzosnap non ho guardato.
Mi sfugge qualcosa. |
L'IP non è sempre lo stesso. Fra gli IP utilizzati da Montana, uno risulta in comune con gli altri due utenti. Ciascuno dei tre utenti lo ha utilizzato per postare un diverso numero di messaggi _________________ Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764 |
|
Torna in cima |
|
Brother Fuciniere
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-18:19 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | Brother ha scritto: | Zato, c'è qualcosa che non quadra.
Mi sfugge qualcosa. |
L'IP non è sempre lo stesso. Fra gli IP utilizzati da Montana, uno risulta in comune con gli altri due utenti. Ciascuno dei tre utenti lo ha utilizzato per postare un diverso numero di messaggi |
Capito grazie. Buona serata a tutti. _________________ Loki |
|
Torna in cima |
|
Border Man Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-18:25 pm Oggetto: |
|
|
enzosnap ne ha 330 e ha dei coltelli venduti nel mercatino.Ma che storia e' sto casin0? _________________
|
|
Torna in cima |
|
camarillobrillo Fabbro
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-18:37 pm Oggetto: |
|
|
Il vero troll in questo momento se la starà spassando alla grande per essere riuscito a creare questo clima di diffidenza in stile guerra fredda.
Mi è parso di capire che gli amministratori hanno i mezzi per sapere chi ha più account, bene diteci chi sono così si valuta caso per caso e si può individuare chi sono i troll che tutti dobbiamo ignorare. |
|
Torna in cima |
|
katsumoto Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-19:22 pm Oggetto: |
|
|
Montana, nessuno ha detto che sei effettivamente curtor, però risulti avere altri due account ed è altamente improbabile che sia un errore del forum
Non è un indirizzo di FAST Web quindi non può essere in comune tra più persone
Dimmi tu che cosa dobbiamo pensare
_________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-19:45 pm Oggetto: Topic fastidioso. Scusate |
|
|
katsumoto ha scritto: | Montana, nessuno ha detto che sei effettivamente curtor, però risulti avere altri due account ed è altamente improbabile che sia un errore del forum
Non è un indirizzo di FAST Web quindi non può essere in comune tra più persone
Dimmi tu che cosa dobbiamo pensare
| ma sti altri 2 avatar li ho mai usati??????? Per scrivere cosa????? Quali sono?? Qualcuno ha detto che gli è successo di aver fatto più registrazioni a causa del fatto che alcune erano fallite o qualcosa del genere....non potrebbe essere successa qualche diavoleria del genere?????? Io per mandare i messaggi faccio sempre la stessa prassi, come è possibbile che abbia mandato messaggi tramite altri avatar?? Se ho altri 2 avatar gli adm non li possono cancellare per lascare solo il mio???? |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-20:00 pm Oggetto: |
|
|
Sì, hanno scritto oggi. Sono i due che ho scritto prima enzosnap e boloraptor
L'unica spiegazione logica che rimane è che queste due altre persone accedano ad Internet tramite la tua stessa connessione (quindi devi conoscerli) _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
LIO LIO Topo di Bottega
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-20:11 pm Oggetto: |
|
|
KGB.......kekebe....Cia....e In tanti anni di forum vari...non ho mai visto una situazione del genere
Curtor potrebbe nascondersi dietro parecchi nick presenti e non e detto che sia solo ma piu utenti
D'accordo con lui |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-20:26 pm Oggetto: Topic fastidioso. Scusate |
|
|
Non sò più cosa fare o dire......vivo a lamezia terme (cz) qui di utenti che frequentano il forum non ne conosco, e non credo ne esistano (apparte me)....non ho capito cosa abbiamo in comune? La mail, il codice? Prego di verificare ancora il corretto funzionamento dei server... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-20:32 pm Oggetto: |
|
|
Avete in comune l'indirizzo IP che è il codice univoco che identifica le connessioni ad Internet. _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
pado85 Moderatore di Sezione
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-20:36 pm Oggetto: Re: Topic fastidioso. Scusate |
|
|
Montana ha scritto: | Ragazzi, un attimo. Ora mi girano.......non ho idea di come qualcuno è arrivato alla conclusione che io sia curtor. Ma c***o stiamo scherzando????? Non ho capito la storia dell'id. Ma ho letto solo quello poi mi è caduto il mondo. Ma siete seri? Il mio numero: 33***317 chiamatemi che parliamo perchè sono rimasto allibito da quanto ho letto. Ma siete seri? Vi ho sempre invitato ad andare sul mio profilo facebook dove ci sono le mie foto e ci sono io!! Che c***o di motivo avevo di aprire sta discussione se io ero curtor! Faccio appello al buon senso degli adm perchè controllino cosa stà succedendo. Ho mai causato problemi nel forum???? Che c***o di motivo avevo di fare curtor, se ho sempre detto la mia??? Mi chiamo caruso diego alias montana. Sono disposto a darvi qualunque dato ma per favore facciamo il possibbile per chiarire |
Diego nessuno ha detto che sei curtor io ho solo detto che mi ricordava una delle sue prese per il c**o perchè prima dici che ti infastidisce il fatto che c'è gente che usa più nick poi viene fuori che il tuo indirizzo ip è usato da 3 account diversi (ogni modem ha il suo quindi non è un caso) capisci che la cosa fa rimanere un po' perplessi, poi come ho detto prima hai tutto il mio rispetto sei un membro attivo che non scrive stronzate io non ho nulla da ridire assolutamente, ma penso che una minima spiegazione ce la devi _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-20:46 pm Oggetto: Topic fastidioso. Scusate |
|
|
Io mi connetto al 99per cento con il mio cellulare, un nokia c3-01...lo ho ripetuto spesso nel forum. Forse un paio di volte con un computer. Vi prego di aiutarmi a capire cosa stà succedendo |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-20:47 pm Oggetto: |
|
|
LIO LIO ha scritto: | KGB.......kekebe....Cia....e In tanti anni di forum vari...non ho mai visto una situazione del genere
Curtor potrebbe nascondersi dietro parecchi nick presenti e non e detto che sia solo ma piu utenti
D'accordo con lui |
tutto puo' essere,come su armi usate dove hai tanti Nick e abiti in tante province...chissa se lo sanno? _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-20:48 pm Oggetto: |
|
|
Giusto per fare chiarezza:
L'indirizzo ip viene cambiato periodicamente ma è incopiabile, ad esempio il furbone di curtor faceva cose come spegnere e riaccendere il modem così da cambiare l'indirizzo ip ogni volta che cambiava nick così non si riesce a rintracciarlo con sicurezza, a volte capita che l'indirizzo ip non cambia immediatamente e si riescono a rintracciare multi account, che ci siano altri 2 account collegati alla tua rete internet è un dato di fatto, non è che magari hai qualche fratello/figlio/amico/non lo so che si connette da casa tua su questo forum? anche perchè mi sembra di ricordare che enzosnap sia abbastanza attivo quindi a me sembra veramente strana la cosa
http://it.wikipedia.org/wiki/Indirizzo_IP _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-20:48 pm Oggetto: Re: Topic fastidioso. Scusate |
|
|
Montana ha scritto: | Io mi connetto al 99per cento con il mio cellulare, un nokia c3-01...lo ho ripetuto spesso nel forum. Forse un paio di volte con un computer. Vi prego di aiutarmi a capire cosa stà succedendo |
ti hanno detto di chiamare Collini,fallo _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-21:00 pm Oggetto: Topic fastidioso. Scusate |
|
|
pado85 ha scritto: | Montana ha scritto: | Ragazzi, un attimo. Ora mi girano.......non ho idea di come qualcuno è arrivato alla conclusione che io sia curtor. Ma c***o stiamo scherzando????? Non ho capito la storia dell'id. Ma ho letto solo quello poi mi è caduto il mondo. Ma siete seri? Il mio numero: 3349269317 chiamatemi che parliamo perchè sono rimasto allibito da quanto ho letto. Ma siete seri? Vi ho sempre invitato ad andare sul mio profilo facebook dove ci sono le mie foto e ci sono io!! Che c***o di motivo avevo di aprire sta discussione se io ero curtor! Faccio appello al buon senso degli adm perchè controllino cosa stà succedendo. Ho mai causato problemi nel forum???? Che c***o di motivo avevo di fare curtor, se ho sempre detto la mia??? Mi chiamo caruso diego alias montana. Sono disposto a darvi qualunque dato ma per favore facciamo il possibbile per chiarire |
Diego nessuno ha detto che sei curtor io ho solo detto che mi ricordava una delle sue prese per il c**o perchè prima dici che ti infastidisce il fatto che c'è gente che usa più nick poi viene fuori che il tuo indirizzo ip è usato da 3 account diversi (ogni modem ha il suo quindi non è un caso) capisci che la cosa fa rimanere un po' perplessi, poi come ho detto prima hai tutto il mio rispetto sei un membro attivo che non scrive stronzate io non ho nulla da ridire assolutamente, ma penso che una minima spiegazione ce la devi | pado, Ti giuro su quello che vuoi che non avevo idea di avere a che fare con altri avatar. Altrimenti mi sarei infilato un dito in bocca, uno in cu.....lo e mi facevo i c....zi miei. Giuro. Prego solo dio che si capisca qualcosa di sta storia. Ma ripeto sono convinto che ci sia un qualche problema tipo 2 numeri di telefono uguali o qualcosa di simile |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-21:05 pm Oggetto: |
|
|
Guarda io non me ne intendo molto, prova a chiamare in negozio o aspettare zato o katsumoto che ne sanno più di me _________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare. |
|
Torna in cima |
|
LIO LIO Topo di Bottega
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-21:17 pm Oggetto: |
|
|
Border Man ha scritto: | LIO LIO ha scritto: | KGB.......kekebe....Cia....e In tanti anni di forum vari...non ho mai visto una situazione del genere
D'accordo con lui |
Tu?chi sei?
tutto puo' essere,come su armi usate dove hai tanti Nick e abiti in tante province...chissa se lo sanno? | ho tanti nick? Tu sei su armi usate?spiegami perche dici questo...sei convinto che sono curtor?ahahahah |
|
Torna in cima |
|
Brother Fuciniere
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-21:18 pm Oggetto: |
|
|
Montana... mi sembri un po troppo agitato per questa fesseria, stai sereno che non è un grosso problema. _________________ Loki |
|
Torna in cima |
|
Brother Fuciniere
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-21:21 pm Oggetto: |
|
|
LIO LIO ha scritto: | ho tanti nick? Tu sei su armi usate?spiegami perche dici questo...sei convinto che sono curtor?ahahahah |
E' una certezza! _________________ Loki |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-21:27 pm Oggetto: Re: Topic fastidioso. Scusate |
|
|
Montana ha scritto: | Io mi connetto al 99per cento con il mio cellulare, un nokia c3-01...lo ho ripetuto spesso nel forum. Forse un paio di volte con un computer. Vi prego di aiutarmi a capire cosa stà succedendo |
infatti l'indirizzo in questione risulta essere di Telecom Italia Mobile
|
Torna in cima |
|
jimmiewalker Fabbro
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-21:27 pm Oggetto: |
|
|
quando il modem accede alla rete " si acchiappa" l'indirizzo ip, se fai spegni-accendi, probabilmente cambia l'ip, ma non per foza.
ora sparo la cannonata:
su forum.multitool.org, c'è la possiilità di loggarsi con l'account facebook, potrebbe essere un aiuto?
su facebook fanno dei controlli logici, un paio di volte mi han sospeso l'account perchè avevo scritto il mio nick (jimmiewalker) al posto del nome. Anche se mi ha dato fastidio, è una cosa piuttosto sensata.
Poi, il web è un mondo fittizio e per tale va preso, ma ribadisco che nemmeno a me piace essere preso per i fondelli.... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-21:37 pm Oggetto: |
|
|
No, l'indirizzo IP viene assegnato dal provider una volta che si stabilisce la connessione a Internet. Quello è e quello resta indipendentemente da dove o come ti colleghi
È il numero di targa della tua connessione a Internet, finché quella connessione resta aperta l'indirizzo resta quello, il forum si limita solo a leggere quello che il provider trasmette. _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
Aper90 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-22:02 pm Oggetto: |
|
|
pado85 ha scritto: | Per me Davide in realtà è curtor..
Anche border man è curtor! E anche aper! Ahahah |
si si, border è curtor!!
io sono rocco siffredi e curtor è un pirla
facciamoci dare il facebook di curtor e insultiamolo pubblicamente
io l'ho sempre ignorato perchè di fronte a certi atteggiamenti la cosa più sensata è l'indifferenza...
parlavo con bladeknives dei bark river e gli credevo pure... forse il pirla sono stato io....
di certo i nuovi iscritti vengono visti con sospetto, e questo è un peccato... |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-22:54 pm Oggetto: |
|
|
Per quanto si meriti tutti gli insulti di questo mondo, evitate di farlo apertamente. _________________ IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso" |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-23:01 pm Oggetto: |
|
|
Brother ha scritto: | Montana... mi sembri un po troppo agitato per questa fesseria, stai sereno che non è un grosso problema. | loky credimi che se capitasse a te non sapresti dove sbattere la testa!!!!! continuo a sperare di risolvere tutto, detto questo, mi rivolgo a tutti gli utenti del forum, vi garantisco che non ho mai usato altri avatar per inviare messaggi. sono solo montana. provo troppa ammirazione e rispetto verso questo forum per mettermi a fare ca....te |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-23:03 pm Oggetto: |
|
|
brother scusami per l'errore con il nome |
|
Torna in cima |
|
Sile86 Esperto Forgiatore
Registrato: Jul 23, 2010 Messaggi: 3153 Località: Treviso - drio el Sil
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-23:13 pm Oggetto: |
|
|
Tranquillo Montana, non hai mai dato nessun tipo di problema!
Poi non è tanto un problema di indirizzo IP dato che curtor è conosciuto di persona.... _________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
Non amo le pianure e sembra che
non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,
sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-23:15 pm Oggetto: |
|
|
dimenticavo, questi ultimi tre messaggi li ho mandati col portatile, non so se la cosa può aiutare |
|
Torna in cima |
|
Brother Fuciniere
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-23:18 pm Oggetto: |
|
|
Montana ha scritto: | brother scusami per l'errore con il nome |
Brother è un nome qualsiasi, io sono Loki. Da sempre. Comunque chiamami come vuoi. _________________ Loki |
|
Torna in cima |
|
jimmiewalker Fabbro
|
Inviato: Lun 22 Ott 2012-23:42 pm Oggetto: |
|
|
katsumoto ha scritto: | No, l'indirizzo IP viene assegnato dal provider una volta che si stabilisce la connessione a Internet. Quello è e quello resta indipendentemente da dove o come ti colleghi
È il numero di targa della tua connessione a Internet, finché quella connessione resta aperta l'indirizzo resta quello, il forum si limita solo a leggere quello che il provider trasmette. |
Scusa ma mi sento confuso:
se io spengo e dopo un pò riaccendo il modem, non cambia l'ip? |
|
Torna in cima |
|
Seurel Addetto al Maglio
|
Inviato: Mar 23 Ott 2012-0:05 am Oggetto: |
|
|
Sono capitato su questo topic per caso e l'ho letto per curiosità. Ne sono rimasto un pochino sconcertato. Da un lato non immaginavo che i comportamenti di disturbo fossero così numerosi; dall'altro però penso che un clima di sospetto danneggerebbe prima di tutto quelli che utilizzano il forum per quello che può dare di positivo, moltiplicando l'effetto del o dei disturbatori. Penso che con un po' di raziocinio si possa valutare il valore degli interventi dai contenuti e dal tono, prendendo quel (tanto) che c'è di buono qui e non preoccupandosi troppo del resto. Inoltre credo che la personalità di un utente si riconosca (nel bene e nel male) al di là del nick.
Per quanto riguarda enzosnap, devo dire che ho avuto contatti con lui e che ho anche un bushcraft (bello) fatto da lui; l'ho sentito via mail e per telefono e ci siamo ripromessi di vederci prima o poi, nonostante la distanza geografica. L'ho sempre ritenuto una persona corretta e ricca di interessi creativi, con cui è un piacere avere uno scambio di idee. E tale per me rimane fino a prova contraria. |
|
Torna in cima |
|
Brother Fuciniere
|
Inviato: Mar 23 Ott 2012-1:29 am Oggetto: |
|
|
Ultimo utente registrato è PROVA IP. _________________ Loki |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 23 Ott 2012-8:40 am Oggetto: |
|
|
E registrarsi aggiungendo in firma nome e cognome?....lo fanno anche in altri fora per evitare situazioni spiacevoli come questa... _________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 23 Ott 2012-9:22 am Oggetto: |
|
|
Montana e' sconvolto ma non ci ha ancora detto se ha sentito Davide o qualcun'altro di Collini...e soprattuto cosa gli hanno risposto...tanta foga e poi invece di sentire chi ti puo' risolvere il problema chiedi opinioni di utenti che piu di tanto non possono aiutarti. _________________
|
|
Torna in cima |
|
72raff Fuciniere
|
Inviato: Mar 23 Ott 2012-9:35 am Oggetto: |
|
|
Intanto alias sospetti girano per il mercatino e questo è un tantino irritante
Urge un chiarimento della situazione! _________________ Raffaele |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 23 Ott 2012-9:43 am Oggetto: |
|
|
Curioso che gli altri due interessati con i Nick citati qui non scrivano... _________________
|
|
Torna in cima |
|
72raff Fuciniere
|
|
Torna in cima |
|
baffone Fuciniere
|
Inviato: Mar 23 Ott 2012-10:11 am Oggetto: |
|
|
Amministro tutt'ora un sito e so che si possono bloccare, invece degli utenti, gli indirizzi IP, quindi perchè non "punire" gli account multipli bloccandoli sul nascere, certo possono connettersi magari dal lavoro, ma almeno li facciamo "lavorare" di più, e poi blocchiamo anche quell'indirizzo..... _________________ SI VIS PACEM, PARA BELLUM |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 23 Ott 2012-10:22 am Oggetto: |
|
|
baffone ha scritto: | Amministro tutt'ora un sito e so che si possono bloccare, invece degli utenti, gli indirizzi IP, quindi perchè non "punire" gli account multipli bloccandoli sul nascere, certo possono connettersi magari dal lavoro, ma almeno li facciamo "lavorare" di più, e poi blocchiamo anche quell'indirizzo..... |
ogni volta che si spegne e si riaccende il modem il provider fornisce un nuovo indirizzo
Quindi non è che serva molto
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 23 Ott 2012-10:26 am Oggetto: |
|
|
Sile86 ha scritto: | E registrarsi aggiungendo in firma nome e cognome?....lo fanno anche in altri fora per evitare situazioni spiacevoli come questa... |
Mi autoquoto .....dopotutto non penso che nessuno qui faccia l'agente segreto di professione! _________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
|
Torna in cima |
|
darrex Esperto Forgiatore
Registrato: Apr 18, 2004 Messaggi: 3937 Località: Provincia di Trapani
|
Inviato: Mar 23 Ott 2012-10:27 am Oggetto: |
|
|
Occhio agli scambi con CURTOR........ (esperienza personale)! _________________ Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00 |
|
Torna in cima |
|
|