Argomento precedente :: Argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Border Man Maestro di spade e coltelli
|
Inviato: Lun 15 Ott 2012-18:10 pm Oggetto: BROOKLYN CRUSHER |
|
|
La Cold Steel propone questa mazza in polypropilene che come caratteristica dovrebbe essere molto resistente(come si puo' vedere dalla foto).Si trova in 2 misure, prezzo base $26
|
Montana Forgiatore di Lame
|
Inviato: Lun 15 Ott 2012-18:41 pm Oggetto: Cosa metti nella tasca del fodero??? |
|
|
Bella porcata.......vorrei sapere chi è lo st****zo che la comprerebbe, è lo stereotipo dell'oggetto che aqcuisterebbe il tipico mi**n*ch*one esaltato che si fa le pippe mentali del tipo "con questa ti spacco la faccia" ma poi è solo un ***....il nome poi......non lo commento, chiedo scusa a tutti per il linguaggio, ma sti oggetti proprio non li tollero. Se si fosse parlato di un'arma vera e propria il discorso cambiava, ma qua si parla di una attrezzo sportivo notoriamente utilizzato da delinquentelli prodotto da una ditta nota per produrre articoli da combattimento con un nome che è tutto un programma, scusami border, ti stimo molto, leggo i tuoi messaggi da prima di iscrivermi al forum, e di lame ne capisci molto più di me, ma non vedo cosa sto oggetto possa centrare con questo forum. |
|
Torna in cima |
|
zatoichi Signore delle Lame
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 15 Ott 2012-19:18 pm Oggetto: Re: Cosa metti nella tasca del fodero??? |
|
|
Montana ha scritto: | Bella porcata.......vorrei sapere chi è lo st****zo che la comprerebbe, è lo stereotipo dell'oggetto che aqcuisterebbe il tipico mi**n*ch*one esaltato che si fa le pippe mentali del tipo "con questa ti spacco la faccia" ma poi è solo un ***....il nome poi......non lo commento, chiedo scusa a tutti per il linguaggio, ma sti oggetti proprio non li tollero. Se si fosse parlato di un'arma vera e propria il discorso cambiava, ma qua si parla di una attrezzo sportivo notoriamente utilizzato da delinquentelli prodotto da una ditta nota per produrre articoli da combattimento con un nome che è tutto un programma, scusami border, ti stimo molto, leggo i tuoi messaggi da prima di iscrivermi al forum, e di lame ne capisci molto più di me, ma non vedo cosa sto oggetto possa centrare con questo forum. |
anche se sui forum si fa finta di no il campo dell'autodifesa esiste.La mazza che non si rompe io la trovo un idea non male e non interpreto mai gli oggetti per offendere come lo vedi tu ma per difendere,che e' diverso.Un malintenzionato poi usa qualsiasi cosa. _________________
|
|
Torna in cima |
|
pado85 Moderatore di Sezione
|
Inviato: Lun 15 Ott 2012-19:20 pm Oggetto: |
|
|
zatoichi ha scritto: | ma ce l'hai presente Lynn Thompson? |
_________________ Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 15 Ott 2012-19:29 pm Oggetto: Cosa metti nella tasca del fodero??? |
|
|
Se parli del pinguino paffuto presidente della c.s. Sì..,.,..ma per quanto mi riguarda poteva anche essere una creazione della matita di fuxas...,...l'oggetto è quello che è, poi il nome gli da la botta finale.....se si parla di difesa prendiamo altri prodotti c.s. Più specifici, non un gadget con un nome accattivane che strizza l'occhio alle resse da ghetto. |
|
Torna in cima |
|
Dax-69 Addetto ai Forni
Registrato: Sep 12, 2008 Messaggi: 160 Località: Quartu S.E. CA
|
Inviato: Lun 15 Ott 2012-20:30 pm Oggetto: |
|
|
Bèh , dalla foto si capisce benissimo che serve a non rovinar il pneumatico
quando si deve salire sopra il marciapiede |
|
Torna in cima |
|
Sile86 Esperto Forgiatore
Registrato: Jul 23, 2010 Messaggi: 3153 Località: Treviso - drio el Sil
|
Inviato: Lun 15 Ott 2012-20:46 pm Oggetto: |
|
|
Ma perchè sto coso dovrebbe servire all'autodifesa?....scusami border ma non capisco _________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
Non amo le pianure e sembra che
non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,
sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è. |
|
Torna in cima |
|
Dax-69 Addetto ai Forni
Registrato: Sep 12, 2008 Messaggi: 160 Località: Quartu S.E. CA
|
Inviato: Lun 15 Ott 2012-20:52 pm Oggetto: |
|
|
Sile86 ha scritto: | Ma perchè sto coso dovrebbe servire all'autodifesa?....scusami border ma non capisco |
metti che ti sfidano a baseball nel parcheggio del Mac D. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Lun 15 Ott 2012-20:56 pm Oggetto: |
|
|
Dax-69 ha scritto: | Sile86 ha scritto: | Ma perchè sto coso dovrebbe servire all'autodifesa?....scusami border ma non capisco |
metti che ti sfidano a baseball nel parcheggio del Mac D. |
Mai stato al Mac....ci tengo alla salute _________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
|
Torna in cima |
|
Seurel Addetto al Maglio
|
Inviato: Lun 15 Ott 2012-22:16 pm Oggetto: |
|
|
Autodifesa? Mah? A me sembra il classico oggetto di cui proprio non si può giustificare né il trasporto in macchina né il porto (bastone da passeggio?). Tanto più che non serve neppure per giocare a baseball! Insomma, un'americanata di cattivo gusto su cui al più si può sorridere. |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 16 Ott 2012-8:57 am Oggetto: |
|
|
Sile86 ha scritto: | Ma perchè sto coso dovrebbe servire all'autodifesa?....scusami border ma non capisco |
magari mi sbaglio e serve ad altro e premetto che non la comprero',ma non ci vedo tutto questo scandalo.Per autodifesa c'e' chi usa le mazze da baseball,questa ha solo il vantaggio di non spezzarsi.Tra l0'altro meta' le venderanno piu come gadget che per il resto. _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 16 Ott 2012-9:16 am Oggetto: |
|
|
Border Man ha scritto: | Sile86 ha scritto: | Ma perchè sto coso dovrebbe servire all'autodifesa?....scusami border ma non capisco |
magari mi sbaglio e serve ad altro e premetto che non la comprero',ma non ci vedo tutto questo scandalo.Per autodifesa c'e' chi usa le mazze da baseball,questa ha solo il vantaggio di non spezzarsi.Tra l0'altro meta' le venderanno piu come gadget che per il resto. |
Si ma la mazza da baseball si compra per giocare a baseball, che poi uno la tenga sotto il cuscino è un altro discorso.
Comprarla apposta per l'autodifesa mi pare ridicolo dato che qualsiasi bastone fa la stessa funzione gratis _________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
|
Torna in cima |
|
Davicom Fabbro
|
Inviato: Mar 16 Ott 2012-9:21 am Oggetto: |
|
|
questo lo fa la FIAT, sarà meno sciccoso e trendi della mazza Cold Steel
ma si può portare in macchina, ampia scelta, lo fanno in varie misure il piccolo per i bambini, medio per corporature normali, il grande per i palestrati
_________________ www.davicomphoto.com |
|
Torna in cima |
|
AndreaE65 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mar 16 Ott 2012-9:25 am Oggetto: |
|
|
Questa mazza invece dovrebbe avere il libero porto
_________________ Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore. |
|
Torna in cima |
|
Aper90 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mar 16 Ott 2012-10:27 am Oggetto: |
|
|
ma si che di c@gate è pieno il mondo...
io ho un amico che è fissato con gli usa... se gli porti il riso alla cantonese e dici che è un piatto tipico non lo mangia, lo venera....
questa gli piacerebbe
detto ciò io invidio lynn thompson... sarà che anche io sono un sacco di mrd@ e gli obesi mi stanno simpatici a prescindere, sarà che fa un lavoro che il 99% dei forumiti vorrebbe fare ma.... respect! |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 16 Ott 2012-14:27 pm Oggetto: Musica |
|
|
Montana ha scritto: | Se parli del pinguino paffuto presidente della c.s. Sì..,.,..ma per quanto mi riguarda poteva anche essere una creazione della matita di fuxas...,...l'oggetto è quello che è, poi il nome gli da la botta finale.....se si parla di difesa prendiamo altri prodotti c.s. Più specifici, non un gadget con un nome accattivane che strizza l'occhio alle resse da ghetto. | continuo a non capire perchè si sta parlando di un gadget di pessimo gusto appetibbile per un ultras da stadio o un membro di qualche gruppo di facinorosi, in una sezione dedicata ai coltelli |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 16 Ott 2012-16:09 pm Oggetto: |
|
|
dopo l'isoletta,il soldato e la foresta ci sta anche la mazza _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 16 Ott 2012-17:26 pm Oggetto: |
|
|
Border Man ha scritto: | dopo l'isoletta,il soldato e la foresta ci sta anche la mazza |
infatti!!! W la Mazza!!! :joy:
_________________ Sono un viandante, un valicatore di monti...
|
Torna in cima |
|
Aper90 Esperto Forgiatore
|
Inviato: Mar 16 Ott 2012-17:33 pm Oggetto: |
|
|
W LA MAZZA!!! :joy: |
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 16 Ott 2012-17:44 pm Oggetto: |
|
|
:punk: _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Inviato: Mar 16 Ott 2012-19:53 pm Oggetto: Musica |
|
|
Hahahaha! ho capito...questo topic è la periferia malfamata del forum..... zona di violenti e di bande armate....meglio abbandonarlo prima di essere aggredito con una bottiglia o un cric :gun2: |
|
Torna in cima |
|
roby71 Fuciniere
|
Inviato: Mer 17 Ott 2012-14:27 pm Oggetto: |
|
|
Ma che bella la Mazza......... _________________
|
|
Torna in cima |