Inviato: Mer 10 Ott 2012-20:24 pm Oggetto: Bracciale in paracord per Marathon TSAR
Sto realizzando un bracciale in paracord per il mio Marathon TSAR, sono a buon punto, domani lo finirò. Che ne dite? Secondo me sta bene su questa tipologia di orologi. Vi piace? Ciao!
Alfredo
a me piace un sacco ! complimenti, è molto originale.. se si perde la cinghia del proprio orologio, e quest'ultimo è dotato dei supporti, è un'ottima idea usare il paracord" _________________ "E finchè non avrai fiducia in te stesso... la tua non sarà vita!"
Inviato: Gio 11 Ott 2012-10:30 am Oggetto:
Finito e messo subito in opera. Pregi: è sorprendentemente comodo, essendo grande e piuttosto rigido ma leggero, si adatta al polso e sostiene l'orologio; ha un look molto "tattico" (io lo considero un pregio dato l'abbigliamento che indosso per almeno il 50% del mio tempo) che si sposa bene con orologi militari o di aspetto militareggiante (Marathon, CWC, Traser, ecc.); è facilissimo lavarlo assieme all'orologio, basta acqua e sapone; è, ovviamente, robustissimo; infine, si hanno sempre a disposizione 3,5 mt di paracord in caso di estrema emergenza. Difetti: dato lo spessore e l'aspetto, non è certo un bracciale da portare con giacca e camicia eleganti eheheh, inoltre, una volta fatto, per toglierlo e cambiare bracciale bisogna disfarlo.
Qualche foto fatta al volo:
_________________ Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/
Registrato: Feb 03, 2004 Messaggi: 5967 Località: Milano(Arese)
Inviato: Gio 11 Ott 2012-10:44 am Oggetto:
Ma dai! :joy: che forte! :joy: :joy: hai provato anche con un cordino più sottile? anche se poi perde la sua utilità di emergenza ma diventa più pratico e magari con un cordino nero diventa anche più elegante _________________ MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum